Pelle d'oca alta 1 metro!!! (Da ascoltare tutto)

al confronto i ns fanno un pò ridere....:yes:
 
al confronto i ns fanno un pò ridere....:yes:

Solo un pò??? uno stadio INTERO che canta il proprio inno, bambini, ragazzi e gente copn gli "ANTA" gia avvanzati.....noi ce lo possiamo sognare di notte, "you'll never walk alone" viene cantata ogni tanto anche dagli ultrà del Milan :wall: :wall: per fare un paragone è come se Cesare Pompilio volesse cantare "Vivo per lei" di Bocelli :D
 
e della stessa, cantata all'anfield road prima di una partita di champions col barca che vogliamo dire ;)



è solo la parte finale
 
Se devo parlare di pelle d'oca, scelgo questo video. Non solo per i tempi, per il fatto che pure i vecchi sdentati cantano, per la confusione e perchè salgono e scendono di gradino in modo pericolosissimo, ma perchè mi da l'impressione di gente che va allo stadio per divertirsi e passare un paio d'ore in modo spensierato, al di là del calcio (anche se non mi illudo, probabilmente anche loro all'occorrenza facevano a mazzate)

YouTube - RTK - The Kop On Panorama 1964

Un altro inno molto bello è quello del Colonia, che tra le varie cose ha lo stadio sempre pieno (50.000 spettatori) anche se raramente è un club competitivo ed ogni tanto va nella seconda divisione della Bundesliga, la nostra serie B. Non sono riuscito a trovare un video migliore, ma venerdì scorso in tv era molto bello..

YouTube - FC Koln Anthem
 
e della stessa, cantata all'anfield road prima di una partita di champions col barca che vogliamo dire ;)



è solo la parte finale

si, stunt, ma ti assicuro che senza musica dagli altorparlanti è un'altra storia.

ero ancora un ragazzo.
mio padre mi portò in mezzo alla kop. non lo dimenticherò mai.
non puoi capire....
 
per il fatto che pure i vecchi sdentati cantano,

esattamente.
ora non so, ma un tempo era realmente così.
donne, vecchi, ubriachi...

oltre a you'll never walk alone era impressionante anche l'urlo liiiii-ver-pool ripetuto più volte di seguito.
un autentico pugno nello stomaco.
 
si, stunt, ma ti assicuro che senza musica dagli altorparlanti è un'altra storia.

ero ancora un ragazzo.
mio padre mi portò in mezzo alla kop. non lo dimenticherò mai.
non puoi capire....

in effetti, immagino che posso solo avvicinarmi a capire quello che si prova a stare là in mezzo :yes: .... sono esperienze indimenticabile soprattutto se fatte in giovane età
 
ma voi alla notte rosa a cantare in 2 milioni ciao mare sotto decine di postazioni di fuochi d'artificio ci siete mai stati:cool::confused:....provinciali:o
 
Indietro