Pemex

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi faresti il favore di spiegarti meglio ?? Lo chiederei a Forever , grazie tante
 
Purtroppo la pacchia dei saldi è finita

Mica detto sai, basta che Trumpetto dica due parole di troppo sul Messico e scendono del 5% in un giorno le Pemex.
In quel caso, bisogna farsi trovare pronti, e purtroppo io ho un track record schifosissimo per "numero di attimi colti". :wall:

Vi basta aspettare che io compri, per sapere che si sono raggiunti i massimi di periodo così potete vendere e incassare :D
 
Ci sono anche io con la 44 e 46 pmc 82,50$
Speriamo bene. 🤘🤘
 
Che qualche giorno fa si comprava a sconto

Grazie, sono convinto che a breve si potrà ricomprare comunque. queste obbligazioni salgono e scendono con una frequenza particolare, IMHO bisogna solo che io stia attento al cambio dollaro/euro.
 
Grazie, sono convinto che a breve si potrà ricomprare comunque. queste obbligazioni salgono e scendono con una frequenza particolare, IMHO bisogna solo che io stia attento al cambio dollaro/euro.

la 25 in euro non sale e non si muove

tutto e' salito di 7/15 figure vedi la 33 dai 122 della mia entrata oggi e' a 142

la pemex 25 dovrebbe stare sui 112/116

qualcosa non torna

sto meditando l'uscita in piccolo gain...ma mi spiace se non parte adesso.....una BBB a 4 anni malcontati con il rendimento che ha !!!!
 
la 25 in euro non sale e non si muove

tutto e' salito di 7/15 figure vedi la 33 dai 122 della mia entrata oggi e' a 142

la pemex 25 dovrebbe stare sui 112/116

qualcosa non torna

sto meditando l'uscita in piccolo gain...ma mi spiace se non parte adesso.....una BBB a 4 anni malcontati con il rendimento che ha !!!!

La 25 in euro ha lotti da 100k?
 
Richiesta di Kid su PEMEX

Buongiorno,
io mi trovo in difficolta ad acquistare i titoli PEMEX in dollari in quanto mi blocca x mancanza del KID, mentre quelli in Euro 2025 non ho problemi. Ho già in dossier titoli la 44 in dollari e ne vorrei acquistare un altro cippetto ma mi ha spiegato la banca (MPS) che l'ho acquisto prima dell'entrata in vigore della normativa e l'unica possibilità che ho è solo di venderlo. Quale piattaforma utilizzate per acquistarlo per curiosità?

Grazie
 
Buongiorno,
io mi trovo in difficolta ad acquistare i titoli PEMEX in dollari in quanto mi blocca x mancanza del KID, mentre quelli in Euro 2025 non ho problemi. Ho già in dossier titoli la 44 in dollari e ne vorrei acquistare un altro cippetto ma mi ha spiegato la banca (MPS) che l'ho acquisto prima dell'entrata in vigore della normativa e l'unica possibilità che ho è solo di venderlo. Quale piattaforma utilizzate per acquistarlo per curiosità?

Grazie

con Fineco sono acquistabili vari Pemex in USD, anche di piccolo taglio...
 
Buongiorno,
io mi trovo in difficolta ad acquistare i titoli PEMEX in dollari in quanto mi blocca x mancanza del KID, mentre quelli in Euro 2025 non ho problemi. Ho già in dossier titoli la 44 in dollari e ne vorrei acquistare un altro cippetto ma mi ha spiegato la banca (MPS) che l'ho acquisto prima dell'entrata in vigore della normativa e l'unica possibilità che ho è solo di venderlo. Quale piattaforma utilizzate per acquistarlo per curiosità?

Grazie

ti hanno dato una risposta del cavolo
tutte le banche permettono senza problemi l'acquisto delle pemex e quindi sono loro che si devono adeguare
se è un problema di kid, devono procurarselo e caricarlo
 
ti hanno dato una risposta del cavolo
tutte le banche permettono senza problemi l'acquisto delle pemex e quindi sono loro che si devono adeguare
se è un problema di kid, devono procurarselo e caricarlo

E' un problema che mi porto dietro da parecchio..non solo per le Pemex ma anche Tesla, Petrobras ecc..son stato diverse volte a chiedere ma mi han detto che non c'e' modo di eseguire senza il Kid...mi sembra un assurdità!!
 
ho anche io mps e conosco la situazione kiid...ma capita con tante altre banche fisiche....personalmente ho aperto BINCK e ho ovviato in parte a questa limitazione...
 
Buongiorno,
io mi trovo in difficolta ad acquistare i titoli PEMEX in dollari in quanto mi blocca x mancanza del KID, mentre quelli in Euro 2025 non ho problemi. Ho già in dossier titoli la 44 in dollari e ne vorrei acquistare un altro cippetto ma mi ha spiegato la banca (MPS) che l'ho acquisto prima dell'entrata in vigore della normativa e l'unica possibilità che ho è solo di venderlo. Quale piattaforma utilizzate per acquistarlo per curiosità?

Grazie

Al primo tentativo di acquisto ha dato anche a me lo stesso problema (sul Mot) allora ho provato su Tlx e sono riuscita a procedere senza blocchi.
Dal secondo acquisto è andato anche il Mot.
Adesso riesco ad acquistarle su entrambi i mercati.
Ho Unicredit.
Funziona quindi non mi pongo troppe domande... :D
 
Quant'e la tassazione sulle obbligazioni petrolifere parastatali?

cose tipo Pemex, Petrobras

Oggi sono scese moltissimo le Pemex.
Quali sono gli ISIN migliori come liquidita?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro