Pemex

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Fed manca solo che compri appartamenti e auto usate.

Non è che ritira anche mia suocera:D

Trump diventa furioso quando i mercati scendono
Trump Is Super Furious After Stock Market Dropped Nearly 1,900 Points In 2 Days Due To A Coronavirus Warning | FinanceTwitter

Quando diventa furioso, se la prende con la Fed che, a suo dire, deve intervenire x tenere i mercati alti, se non in bolla,
Trump, furious with Powell, wants Fed to do more to arrest stock market decline: report - MarketWatch

Powell teme che Trump diventi furioso con lui, si spaventa e allora fa tutto quello che Trump twitta,

Ultimamente per evitare di apparire succube di Trump cerca di anticiparlo a fa anche quello che Trump non ha ancora chiesto .
Ora, visto che i tassi sono a zero, e i tds usa li ha quasi tutti (a parte quelli che hanno cinesi, forse, se li hanno ancora) che fa ? Butta miliardi anche nelle aziende decotte
Fed annuncia piano da 2.300 mld dlr per governi locali e Pmi

Ma si può andare avanti sempre così?
 
Trump diventa furioso quando i mercati scendono
Trump Is Super Furious After Stock Market Dropped Nearly 1,900 Points In 2 Days Due To A Coronavirus Warning | FinanceTwitter

Quando diventa furioso, se la prende con la Fed che, a suo dire, deve intervenire x tenere i mercati alti, se non in bolla,
Trump, furious with Powell, wants Fed to do more to arrest stock market decline: report - MarketWatch

Powell teme che Trump diventi furioso con lui, si spaventa e allora fa tutto quello che Trump twitta,

Ultimamente per evitare di apparire succube di Trump cerca di anticiparlo a fa anche quello che Trump non ha ancora chiesto .
Ora, visto che i tassi sono a zero, e i tds usa li ha quasi tutti (a parte quelli che hanno cinesi, forse, se li hanno ancora) che fa ? Butta miliardi anche nelle aziende decotte
Fed annuncia piano da 2.300 mld dlr per governi locali e Pmi

Ma si può andare avanti sempre così?

Certo
Appena la situazione si placa toglie il gas dall acceleratore
Quello Ke fanno tutti tranne l Europa
Ma voi avete capito xke l Olanda nn vuole i bond comuni?
 
Certo
Appena la situazione si placa toglie il gas dall acceleratore
Quello Ke fanno tutti tranne l Europa
Ma voi avete capito xke l Olanda nn vuole i bond comuni?

Scusa la domanda, perchè l'Olanda non vuole i bond comuni? Grazie a chi vorrà rispondermi
 
Scusa la domanda, perchè l'Olanda non vuole i bond comuni? Grazie a chi vorrà rispondermi

Ti rispondo con un copia incolla di ieri dal 3d Banco-Bpm.
Cit. Lastfix

La riscossa degli indigenti...

Anche 353 notai hanno chiesto il bonus di 600 euro del Governo

Europa ingrata...

C’est l’italie mon cher...

Preghiera all’europa (no punt e mes)

Europa aiutaci ad aiutare i pensionati da 90.000 euro al mese, i notai, i vitaliziati, tutti i fondi previdenziali in rosso compreso quello dei manager, tutti quelli dei bonus jacuzzi...i politici da 15.000 euro al mese...
Aiutaci europa, aiutaci e te ne saremo eternamente grati...😎

Ha! Poi ci sono quelli che lavorano...azz...a quelli un calcio nel c...o capirai non possiamo aiutare tutti eh!

Cit.Uncicinin

Si poi anche i baby pensionati,e gli evasori anche quelli non hanno potuto evadere.
Dai forza Merkel che se no la barca affonda.
Poi spediscici anche i beni di prima necessità come le sigarette e superalcolici

Cosa intendi per bonus Jacuzzi? Che forse questo non l'ho ancora ricevuto?
Ciao.
Hai pienamente ragione

Cit.Lastfix

L'agevolazione fiscale concessa a chi effettua lavori di ristrutturazione del bagno consiste nella detrazione IRPEF del 50% del costo sostenuto fino ad un massimo di €96.000 di importo totale. Ovvero, si può detrarre in dichiarazione dei redditi fino ad un massimo di €48.000 (50% di 96.000).

NB: il bonus non vale se devi cambiare solo il cesso 😂😂😂

Europa!! Aiutaci anche sulle detrazioni, non sia mai che qualcuno se ne abbia a male!!!

Giungla detrazioni, 75 miliardi che servono a pochi ma nessuno vuole tagliare – Business Insider Italia

Cit.Uncicinin
Non ti preoccupare che se la kattifa Europa non ci aiuta,passiamo al piano B.

Usciamo dall'Euro,e si perché tu non capisci è quello il nostro problema!
Una volta ottenuta la sovranità monetaria con la nuova lira,partiremo subito con lo stampaggio della nostra moneta,così gli Italiani potranno andare avanti tranquillamente con i loro sprechi e i loro privilegi.
E quella cicciona della Merkel che non ci vuole aiutare la mandiamo a drizzare i wuster:D
Così impara:D

Ciao.
Scusate OT.
 
Scusa la domanda, perchè l'Olanda non vuole i bond comuni? Grazie a chi vorrà rispondermi
Hanno il terrore dei tassi anche piu alti di 0,3% visto che hanno tutte le banche messe da panico
Nel caso vi fossero. Gli eurobond sarebbero in estrema difficolta con tssi piu alti

Vatti a vedere i olo cet e le capitalizzazioni
Poi dicono di noi
 
A quel punto però sei sicuro che il nostro debito in Lire sarà acquistato solo internamente, con relativa svalutazione tipo Lira Turca...per restare in tema di Lire.
Poi ci tocca fare come la Romania che ha il Leu ma per vendere debito all'estero deve comunque emettere in Euro.
Punto e a capo.
 
sell 91,8, soddisfattissimo anche se, come sempre, alla fine avrò rimpianti ;);)

pronto a ricostruire la posizione da 90,5 in giù ;););)
 
sell 91,8, soddisfattissimo anche se, come sempre, alla fine avrò rimpianti ;);)

pronto a ricostruire la posizione da 90,5 in giù ;););)

Ciao, aspettavo indicazioni su Argentina ma giustamente sei andato su altro. Ho Pemex 2025 in eur, Isin di quelle che hai venduto? Metto in WL!!!! Ciaoooo
P.S cosa stai seguendo??
 
Ciao, aspettavo indicazioni su Argentina ma giustamente sei andato su altro. Ho Pemex 2025 in eur, Isin di quelle che hai venduto? Metto in WL!!!! Ciaoooo
P.S cosa stai seguendo??

su Argentina sto lavorandoci praticamente tutti i giorni ed anzi è l'operazione più importante che sto costruendo in questo inizio anno, ho abbassato il PMC sotto 30 con il 20% del portafoglio -avrei voluto essere più aggressivo ma a questi prezzi gli scambi sono diventati troppo bassi per poter operare con size superiori- e sto aspettando la prima proposta di ristrutturazione che dovrebbe essere fatta entro domani; con prezzo dai 32 in su va tutto benissimo, dovesse scendere oltre si aumenta l'esposizione senza problemi ;)
Per il resto sto ribilanciando il portafoglio diminuendo la duration della componente obbligazionaria difensiva che tengo per parcheggiare la liquidità da portare eventualmente in scadenza o da liquidare con loss limitato nel caso il mercato collassi -come circa 3 settimane fa- e dovessi uscire al volo per fare all-in sull'azionario (vedere ENI sotto gli 8€ o FCA sotto i 6€ praticamente a valori dimezzati in meno di un mese valeva qualche k di loss sui bond) e giovedì nel pomeriggio ho preso parecchi corporate bond USA in dollari che oggi, in parte, sto già liquidando (Tenneco Hertz e Bed Bath).
Questa fase del mercato la trovo particolarmente facile e divertente, ha permesso di costruire portafogli con rendimenti da pausa che io -purtroppo come sempre- forse sto smobilizzando troppo presto, ma viste le prospettive dell'economia a medio termine preferisco utilizzare questi rialzi per rimettermi sulla difensiva ;);)
Su Pemex ho paura che con l'uscita di stamattina il mercato mi lascerà fuori, dato che non penso entrerò a prezzi più alti di quanto ho venduto, ma non ho mai avuto la pretesa di entrare sui minimi ed uscire sui massimi ed avendo avuto come esposizione massima 8 lotti con PMC sotto 84 mi va benissimo aver venduto gradualmente con ultimo sell a 91,8, a me piace far girare il portafoglio ed andare a caccia di occasioni che in questo momento trovi ovunque ;)
 
su Argentina sto lavorandoci praticamente tutti i giorni ed anzi è l'operazione più importante che sto costruendo in questo inizio anno, ho abbassato il PMC sotto 30 con il 20% del portafoglio -avrei voluto essere più aggressivo ma a questi prezzi gli scambi sono diventati troppo bassi per poter operare con size superiori- e sto aspettando la prima proposta di ristrutturazione che dovrebbe essere fatta entro domani; con prezzo dai 32 in su va tutto benissimo, dovesse scendere oltre si aumenta l'esposizione senza problemi ;)
Per il resto sto ribilanciando il portafoglio diminuendo la duration della componente obbligazionaria difensiva che tengo per parcheggiare la liquidità da portare eventualmente in scadenza o da liquidare con loss limitato nel caso il mercato collassi -come circa 3 settimane fa- e dovessi uscire al volo per fare all-in sull'azionario (vedere ENI sotto gli 8€ o FCA sotto i 6€ praticamente a valori dimezzati in meno di un mese valeva qualche k di loss sui bond) e giovedì nel pomeriggio ho preso parecchi corporate bond USA in dollari che oggi, in parte, sto già liquidando (Tenneco Hertz e Bed Bath).
Questa fase del mercato la trovo particolarmente facile e divertente, ha permesso di costruire portafogli con rendimenti da pausa che io -purtroppo come sempre- forse sto smobilizzando troppo presto, ma viste le prospettive dell'economia a medio termine preferisco utilizzare questi rialzi per rimettermi sulla difensiva ;);)
Su Pemex ho paura che con l'uscita di stamattina il mercato mi lascerà fuori, dato che non penso entrerò a prezzi più alti di quanto ho venduto, ma non ho mai avuto la pretesa di entrare sui minimi ed uscire sui massimi ed avendo avuto come esposizione massima 8 lotti con PMC sotto 84 mi va benissimo aver venduto gradualmente con ultimo sell a 91,8, a me piace far girare il portafoglio ed andare a caccia di occasioni che in questo momento trovi ovunque ;)

Mi sbagliero' ma su Pemex ci rientri.....
Saluti
 
Mi sbagliero' ma su Pemex ci rientri.....
Saluti

me lo auguro, anche se stamattina non ho aperto il grafico ma giovedì in chiusura mi dava -se non ricordo male- area 94,5 come target di arrivo……. :confused::confused:

stamattina ho provato a mettere un 90,2 e 89,8 per vedere se il mercato andava a prendermi in spike ma poi visto come si metteva il book ho stornato gli ordini, una cosa bella di questo titolo è che il lotto minimo taglia fuori quegli odiosi eseguiti da 1-2k e lascia il portafoglio "pulito" senza rimasugli vari ;)
Certo a guardare dove sono ora i bond che nelle ultime settimane ho lavorato e se penso che ho regalato metà rialzo al mercato ha tutto dell'incredibile, abbiamo vissuto in 3 settimane una lezione di trading che ci sarà di grande aiuto in futuro :yes::yes:
 
me lo auguro, anche se stamattina non ho aperto il grafico ma giovedì in chiusura mi dava -se non ricordo male- area 94,5 come target di arrivo……. :confused::confused:

stamattina ho provato a mettere un 90,2 e 89,8 per vedere se il mercato andava a prendermi in spike ma poi visto come si metteva il book ho stornato gli ordini, una cosa bella di questo titolo è che il lotto minimo taglia fuori quegli odiosi eseguiti da 1-2k e lascia il portafoglio "pulito" senza rimasugli vari ;)
Certo a guardare dove sono ora i bond che nelle ultime settimane ho lavorato e se penso che ho regalato metà rialzo al mercato ha tutto dell'incredibile, abbiamo vissuto in 3 settimane una lezione di trading che ci sarà di grande aiuto in futuro :yes::yes:

Tu non hai idea di quanta fatica faccia a non vendere Generali (ho un prezzo medio di 11,7 e ne ho davvero tante).... ma voglio quel maledetto Gap
Saluti
 
su Argentina sto lavorandoci praticamente tutti i giorni ed anzi è l'operazione più importante che sto costruendo in questo inizio anno, ho abbassato il PMC sotto 30 con il 20% del portafoglio -avrei voluto essere più aggressivo ma a questi prezzi gli scambi sono diventati troppo bassi per poter operare con size superiori- e sto aspettando la prima proposta di ristrutturazione che dovrebbe essere fatta entro domani; con prezzo dai 32 in su va tutto benissimo, dovesse scendere oltre si aumenta l'esposizione senza problemi ;)
Per il resto sto ribilanciando il portafoglio diminuendo la duration della componente obbligazionaria difensiva che tengo per parcheggiare la liquidità da portare eventualmente in scadenza o da liquidare con loss limitato nel caso il mercato collassi -come circa 3 settimane fa- e dovessi uscire al volo per fare all-in sull'azionario (vedere ENI sotto gli 8€ o FCA sotto i 6€ praticamente a valori dimezzati in meno di un mese valeva qualche k di loss sui bond) e giovedì nel pomeriggio ho preso parecchi corporate bond USA in dollari che oggi, in parte, sto già liquidando (Tenneco Hertz e Bed Bath).
Questa fase del mercato la trovo particolarmente facile e divertente, ha permesso di costruire portafogli con rendimenti da pausa che io -purtroppo come sempre- forse sto smobilizzando troppo presto, ma viste le prospettive dell'economia a medio termine preferisco utilizzare questi rialzi per rimettermi sulla difensiva ;);)
Su Pemex ho paura che con l'uscita di stamattina il mercato mi lascerà fuori, dato che non penso entrerò a prezzi più alti di quanto ho venduto, ma non ho mai avuto la pretesa di entrare sui minimi ed uscire sui massimi ed avendo avuto come esposizione massima 8 lotti con PMC sotto 84 mi va benissimo aver venduto gradualmente con ultimo sell a 91,8, a me piace far girare il portafoglio ed andare a caccia di occasioni che in questo momento trovi ovunque ;)

Ok, grazie, puntuale e preciso.
Ho fatto anche io qualche operazione settimana scorsa( Bper, Commerzbank, Thissenkrupp,Romania, una o coupon in Try, Teva,venduto GEDI, ecc. Mi sono scappate Hertz e Ford e su queste due non so che fare. Argentina??? Le lascerò a mia figlia. Ciaoooo
 
Entrato questa mattina. Qualcosa sul fronte petrolio mi tocca per forza prendere. Vado con Pemex nella speranza che lo Stato continui a sostenerla.
 
Il Messico credo sia il paese che ha pianto miseria e vinto di più nella riunione Opec.
Adesso sono a quasi +10% del mio lottino e mi sa che me lo godo per ora.
 
quasi quasi incremento:yes:

Se cala lo spread e qualcosa si muove il 23. Con l eurogruppo. Questa torna a 110-114
Il boccaglio fa la finta a 21-22$ sotto sotto saranno 3 4 miliardi di investitori Long
Appena riparte qualcosa torna a 35/38 dollari

Tutta fuffa.
Io reimcrementato a 93
Ho finito i soldi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro