Pensare che la LEGA ci liberi dall'invasione africana sarà giusto, o sbagliato ????

Agli imprenditori leghisti conviene avere manovalanza da sfruttare e più ne arrivano meno li possono pagare per cui non credo che più di tanto cercheranno di bloccare i flussi




Evidentemente non conosci gli imprenditori leghisti, ma nemmeno gli altri imprenditori onesti e se pensi che per un imprenditore sia cosa buona avere dei lavoratori in miseria sbagli di grosso.
 
Al riguardo della invasione, io penso che la Lega sia uno dei partiti piu' pericolosi in circolazione... perche' da l'illusione al popolino che si possa gestire la cosa in maniera democratica.

Inoltre e' matematico che se un partito e' a favore dello stato sociale (come lo e' la Lega) non puo' fermare la invasione... altrimenti i cosiddetti lavori "umili" chi li fa ?[/QUOTE]



Pagali bene e troverai milioni di italiani pulitori di cessi più che disponibili.
 
Ultima modifica:
Piccolo pensiero:
se la Lega può fare poco contro l'invasione e contro il 90% non puoi certo fare molto,
riflettete su come saremmo ora in assenza della Lega!
Liberi di votare altri se vi garba, ma poi non reclamate se qualcuna vi vuole meticciare!
O se vi mandano in pensione a 70 o più anni.
O se vi viene impedito di difendervi se vi rapinano.
O se continuano a farvi pagare il 70% di tasse.
O se voi e i vostri figli siate disoccupati.
O se... aggiungete voi! Ce n'è da aggiungere.

Insomma fate vobis!
 
Ultima modifica:
Il problema è l'alternativa, quindi...??
Io sto valutando due alternative:
1) Favorire la vittoria di partiti filo-invasori;
2) Astensione.

Il punto 1 porterebbe ad una grave crisi economica e all'aumento della microcriminalita.

Una grossa % di astensionismo sarebbe di aiuto per il superamento della democrazia e la successiva Svolta Reazionaria.

Quando il nemico e' molto piu' forte di te, per farlo cadere devi assecondare i suoi movimenti.
 
Al riguardo della invasione, io penso che la Lega sia uno dei partiti piu' pericolosi in circolazione... perche' da l'illusione al popolino che si possa gestire la cosa in maniera democratica.

Inoltre e' matematico che se un partito e' a favore dello stato sociale (come lo e' la Lega) non puo' fermare la invasione... altrimenti i cosiddetti lavori "umili" chi li fa ?[/QUOTE]



Pagali bene e troverai milioni di italiani pulitori di cessi più che disponibili.
I fornai gia' oggi guadagnano bene, ma i giovani laureati preferiscono fare i disoccupati.
 
La lega quando era al governo ha fatto entrare milioni di immigrati in un paese con gia' milioni di italiani disoccupati.

La lega è piu' falsa dei piddini.

Urlava ladroni poi subito a rubare.

Urlava secessione e nn si è visto nulla di fatto. (Nn sostengo la secessione)

Urla cose solo x vincere voti, poi eletta ha sempre fatto i porci comodi delle elite come tutti.

La lega ha sempre fatto LINGUAINBOCCA Con Perlusconi .... e lo sta rifacendo ....

Chi vota LEGA per cambiare le cose e' 1 ILLUSO ....!!! (gli altri hanno il loro Tornaconto)
 
Se non sai chi comanda veramente non sai nemmeno cosa vogliono fare, la lega già una volta li ha imbarcati tutti....

E' bene chiarire che e stato BERLUSCONI che li ha imbarcati con le sanatorie , infatti se cliccate il.... discorso di Tunisi di Berlusconi.... , avrete una chiara immagine di chi li ha voluti imbarcare.
 
La lega ha sempre fatto LINGUAINBOCCA Con Perlusconi .... e lo sta rifacendo ....

Chi vota LEGA per cambiare le cose e' 1 ILLUSO ....!!! (gli altri hanno il loro Tornaconto)

Quindi .....l'alternativa .....(ovviamente per fermare l'africanizzazione)....sarebbe
 
La lega quando era al governo ha fatto entrare milioni di immigrati in un paese con gia' milioni di italiani disoccupati.

La lega è piu' falsa dei piddini.

Urlava ladroni poi subito a rubare.

Urlava secessione e nn si è visto nulla di fatto. (Nn sostengo la secessione)

Urla cose solo x vincere voti, poi eletta ha sempre fatto i porci comodi delle elite come tutti.

VERO QUELLO CHE SCRIVI SULLA LEGA DI BOSSI

OGGI VEDIAMO la LEGA DI SALVINI E MI PARE ALTRA COSA
 
Probabilmente non fara niente, ma le alternative quali sarebbero? Votare quelli che dichiarano che va bene l'invasione e l'islamizzazione?
Almeno dopo si potra dire che hanno tradito il mandato elettorale.
 
Salvini è uno con le idee chiare , come non dargli credito?
 

Allegati

  • 16473726_1216376671743630_5261678428617317691_n.jpg
    16473726_1216376671743630_5261678428617317691_n.jpg
    85,6 KB · Visite: 40
Probabilmente non fara niente, ma le alternative quali sarebbero? Votare quelli che dichiarano che va bene l'invasione e l'islamizzazione?
Almeno dopo si potra dire che hanno tradito il mandato elettorale.

INFATTI ALTRE ALTERNATIVE non se ne vedono.....
 
La lega è quella che sguazzava nella storia dei diamanti in africa...

Sono stati al governo un sacco e non hanno combinato un ca..

Sono ottimi amministratori locali non c'è che dire.. Parlo di maroni ad esempio..

Ma a livello di stato centrale sono ammanicati come gli altri, questo l'esperienza insegna...

Certo oggi come oggi non si sa chi votare, il più pulito ha la rogna..
 
La lega è quella che sguazzava nella storia dei diamanti in africa...

Sono stati al governo un sacco e non hanno combinato un ca..

Sono ottimi amministratori locali non c'è che dire.. Parlo di maroni ad esempio..

Ma a livello di stato centrale sono ammanicati come gli altri, questo l'esperienza insegna...

Certo oggi come oggi non si sa chi votare, il più pulito ha la rogna..

Ti sei mai chiesto perche la Lega molto spesso amministra ottimamente a livello locale mentre ha fatto fatica a livello nazionale ?
Io penso di saperlo: prendi l'esempio della lombardia. Tra lega e lista maroni hanno preso il 30% dei consensi e fi meno della meta'. In questa situazione sei tu che detti le regole alla maggioranza e hai le mani libere.
A livello nazionale invece quando e' andata al governo una volta la lega contava per il 3.9% e l'altra volta per l'8%.
Con questi numeri che influenza potrai mai avere al governo?

La differenza sta tutta qui...
 
Non faranno niente. Ne è la prova il periodo in cui hanno governato con Maroni agli interni

Ricordo quei tempi.
Andavamo a bloccare i libici sulle loro coste con le nostre navette della marina militare.
Ai tempi il centro di lampedusa venne chiuso per mancanza di sbarchi dopo che due mesi nel cie (centro identiticazione ed espulsione) erano in 3 occupanti... 3 rendiamoci conto!!!
 
La lega è quella che sguazzava nella storia dei diamanti in africa...

Sono stati al governo un sacco e non hanno combinato un ca..

Sono ottimi amministratori locali non c'è che dire.. Parlo di maroni ad esempio..

Ma a livello di stato centrale sono ammanicati come gli altri, questo l'esperienza insegna...

Certo oggi come oggi non si sa chi votare, il più pulito ha la rogna..




Guarda che sta storia dei diamanti deve essere compresa... non sono mai spariti, è stato un investimento fatto dal partito, cosi come i titoli di stato della Tanzania, un investimento, mai stato rubato niente, i titoli poi li hanno rivenduti così come i diamanti, tutto sempre nella disponibilità della Lega, si può obiettare sulla convenienza o opportunità dell'investimento, ma non dire che siano stati rubati.
Piccola annotazione, un partito con connotati rivoluzionari non sarebbe strano se mettesse al sicuro da eventuale longa manus "ostile" qualche riserva economica, a parte la convenienza economica ci potrebbe stare un motivo strategico di sopravvivenza, non so se il vero motivo sia questo, ma la cosa mi sembra plausibile, magari non correttissima e/o confessabile, ma comprensibile.
 
Ultima modifica:
per carità, forse sbaglio io...

intendiamoci, se fossi certo che all'indomani che vanno su al governo, applicano un blocco a questa follia immigrazionista, e creano un modello di accoglienza stile australia o comunque con forti filtri sugli ingressi, li voterei domani stesso...

pur non essendo leghista di ideologia, io guardo ai fatti e a quello che si vuole attuare...

come già detto, nell'amministrazione locale in diversi casi si sono rivelati essere degli abili gestori della cosa pubblica, mi piacerebbe che questo modello fosse riproponibile anche a livello di stato generale
 
per carità, forse sbaglio io...

intendiamoci, se fossi certo che all'indomani che vanno su al governo, applicano un blocco a questa follia immigrazionista, e creano un modello di accoglienza stile australia o comunque con forti filtri sugli ingressi, li voterei domani stesso...

pur non essendo leghista di ideologia, io guardo ai fatti e a quello che si vuole attuare...

come già detto, nell'amministrazione locale in diversi casi si sono rivelati essere degli abili gestori della cosa pubblica, mi piacerebbe che questo modello fosse riproponibile anche a livello di stato generale


Col senno del poi tutti hanno torto o ragione , vedi la RAGGI a Roma, oggi se vogliamo tentare di salvare il salvabile dobbiamo correre il rischio di votarli anche e perché ormai o l'ITALIA sopravvive o MUORE......altre alternative accettabili io non ne vedo....almeno oggi non ne vedo....
 
Indietro