pensione integrativa GENERTELIFE pensionline

Ho chiesto alla mia consulente informazioni chiare sulla riorganizzazione. Da luglio i clienti genertellife che come prodotti risultano intestatari solo di pensionline saranno trasferiti sotto Banca Generali. Le condizioni di pensionline per i già clienti non cambieranno. Genertellife inizierà poi ad offrire un nuovo fondo pensione con integrate delle assicurazioni.
 
quindi da luglio avremo la possibilità di interfacciarci con un ufficio generali più vicino a ognuno di noi. speriamo sia così
 
Ho chiesto alla mia consulente informazioni chiare sulla riorganizzazione. Da luglio i clienti genertellife che come prodotti risultano intestatari solo di pensionline saranno trasferiti sotto Banca Generali. Le condizioni di pensionline per i già clienti non cambieranno. Genertellife inizierà poi ad offrire un nuovo fondo pensione con integrate delle assicurazioni.
Nella mia comunicazione c'è scritto chiaramente che rimango in Genertellife, di Banca Generali non si fa proprio menzione.
 
Oggi è arrivata la comunicazione di scissione parziale di Genertellife spa.
Nel mio caso, scrivono che la mia posizione aperta nel Fondo interno LVA Azionario Previdenza non subirà variazioni e resterà in capo a Genertellife. A chi ha il Fondo BG Dinamico, cosa hanno scritto ?
Cosa cambia in concreto ?
Sarà che è venerdì sera e sono cotto, ma ho riletto tre volte la comunicazione che ho trovato nell'area clienti e non ci ho capito granché.
Anche la mia posizione non subirà variazioni...e quindi?
 
Indietro