Pentagono: se l'Ucraina perde, Nato combatterà contro la Russia

mi sembra scontato che i russi vogliano un confine da Kaliningrad a Odessa
Si, anch'io voglio la la villa sulla costa ..... quanto sopra non vuol dire niente. Anche gli USA vorrebbero papparsi la russia. E anche la francia vorrebbe diventare una potenza mondiale.
 
Ultima modifica:
Sto leggendo mote farneticazioni qua dentro.
Io parecchi anni fa mi sono fatto 15 mesi di militare come ufficiale in Aeronautica, e farnetico molto meno.
Questa guerra non va né vinta, né persa, va "pareggiata", lasciando a Putin la filorussa Crimea e le zone filorusse di confine conquistate, e tutto finisce.
Ma quel cre...., scusate quel comico di Zelenski vuole.......ancora VINCERE la guerra con la Russia, pensando che una ventina di rattoppati F16, fabbricati 45 anni fa, possano cambiare le sorti del conflitto
 
Notizia di 10 minuti fa.
Il Presidente degli Stati Uniti ha promosso il Capo del Pentagono a Capo dell'Esagono.
 
giro un messaggio che mi è arrivato in una chat..
"Questa sera al TG7 l'inviata da NY che segue l'incontro fra Biden e Meloni, ha dato una notizia ed è stata immediatamente zittita da Mentana. Ha detto che i fondi per l'Ucraina sono stati bloccati dai Dem per indurre la UE a investire i 300mld di € russi che sono nelle banche europee per continuare ad armare l'esercito di Kiev, poi ha aggiunto che questi sarebbero solamente gli interessi che le banche devono pagare e inoltre gli americani vorrebbero anche il sequestro dei conti bancari russi, una cifra che non ha specificato ma che evidentemente deve essere enorme se produce 300mld di interessi. Ha poi concluso, fra le intemperanze di Mentana, che Francia, Germania e Italia non sono d'accordo perché una tale operazione metterebbe a rischio l'esistenza stessa dell'Euro. A parte la pessima figura del conduttore che ha censurato la sua stessa inviata, che ne pensate?"
 
lasciando a Putin la filorussa Crimea e le zone filorusse di confine conquistate, e tutto finisce.
E' quello che aveva chesto Putin prima dell'invasione. (con l'aggiunta che Nato e Ue si tenessero alla larga dall'Ucraina) Ma nessuno gli ha risposto.
Ma questo non fa comodo ricordarlo e così c'è un paese distrutto e un milione di morti.
 
E' quello che aveva chesto Putin prima dell'invasione. (con l'aggiunta che Nato e Ue si tenessero alla larga dall'Ucraina) Ma nessuno gli ha risposto.
Ma questo non fa comodo ricordarlo e così c'è un paese distrutto e un milione di morti.
E se Zelenski non se la fa finita di dire che vuole.......vincere la guerra, ci saranno forse 2 milioni di morti, ma solo ucraini!
E intanto qualche decina di piloti ucraini è in giro per il mondo a sperare di cambiare le sorti del conflitto, imparando a pilotare qualche F16, solo che sembra facciano confusione con i pedali, visto che tra i mig29 e gli F16 forse i pedali di freno e acceleratore sono invertiti.......
Poi il pulsante per l'aria condizionata pare che sia invece negli F16 quello per il lancio missili.......insomma, hanno da fare!!
 
..però hanno rilasciato Chico Forti :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Troppe dichiarazioni portano a questo, ci stanno preparando.
La gente va preparata piano, va rincoglionita giorno dopo giorno e poi vanno aggiunti gli slogan.
Dopo tutto questo l'italiota medioman é pronto a sostenere la guerra e a fare i balletti sui balconi felici di andare in guerra

Come con il covid.
La tecnica della rana bollita. Ma la gente non avendo capito un capzo prima, figurati se capirà un capzo oggi. Se Dio Esiste, non ci resta che sperare in una illuminazione divina.
 
giro un messaggio che mi è arrivato in una chat..
"Questa sera al TG7 l'inviata da NY che segue l'incontro fra Biden e Meloni, ha dato una notizia ed è stata immediatamente zittita da Mentana. Ha detto che i fondi per l'Ucraina sono stati bloccati dai Dem per indurre la UE a investire i 300mld di € russi che sono nelle banche europee per continuare ad armare l'esercito di Kiev, poi ha aggiunto che questi sarebbero solamente gli interessi che le banche devono pagare e inoltre gli americani vorrebbero anche il sequestro dei conti bancari russi, una cifra che non ha specificato ma che evidentemente deve essere enorme se produce 300mld di interessi. Ha poi concluso, fra le intemperanze di Mentana, che Francia, Germania e Italia non sono d'accordo perché una tale operazione metterebbe a rischio l'esistenza stessa dell'Euro. A parte la pessima figura del conduttore che ha censurato la sua stessa inviata, che ne pensate?"
Si è successo così, solo che erano i repubblicani non i dem..
 
..però hanno rilasciato Chico Forti :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mi pare che debba scontare la pena in Italia. Non è libero.
Ho letto che 3 anni fa la richiesta l'aveva fatta Di Maio. Così si potrà dire che non è merito di Meloni ma di Di Maio , e gli Usa avevano perso la pratica che è saltata fuori solo oggi , eccetera, eccetera......
 
Ultima modifica:
giro un messaggio che mi è arrivato in una chat..
"Questa sera al TG7 l'inviata da NY che segue l'incontro fra Biden e Meloni, ha dato una notizia ed è stata immediatamente zittita da Mentana. Ha detto che i fondi per l'Ucraina sono stati bloccati dai Dem per indurre la UE a investire i 300mld di € russi che sono nelle banche europee per continuare ad armare l'esercito di Kiev, poi ha aggiunto che questi sarebbero solamente gli interessi che le banche devono pagare e inoltre gli americani vorrebbero anche il sequestro dei conti bancari russi, una cifra che non ha specificato ma che evidentemente deve essere enorme se produce 300mld di interessi. Ha poi concluso, fra le intemperanze di Mentana, che Francia, Germania e Italia non sono d'accordo perché una tale operazione metterebbe a rischio l'esistenza stessa dell'Euro. A parte la pessima figura del conduttore che ha censurato la sua stessa inviata, che ne pensate?"
Penso che sia tutto tremendamente coerente con quanto scritto nel finale del mio post.

I nasoni usurai non vogliono perdere la proprietà del sistema moneta debito e vogliono distruggere tutto se non vincono.


Se i nostri politici accetteranno di mandarci in guerra diretta per conto degli USA,semplicemente,verranno uccisi.


Non c'è altra soluzione.


Loro pensano di salvare l'Euro quando dovrebbero pensare di salvare la vita propria e dei propri figli/famigliari e fare le scelte giuste.

La gente sarebbe dalla loro parte se solo si rivoltassero agli USA e ai nasoni,ma sono troppo stupidi per capirlo da soli. Gli serve un evento che glielo farà capire,e quell'evento arriverà.
 
Sto leggendo mote farneticazioni qua dentro.
Io parecchi anni fa mi sono fatto 15 mesi di militare come ufficiale in Aeronautica, e farnetico molto meno.
Questa guerra non va né vinta, né persa, va "pareggiata", lasciando a Putin la filorussa Crimea e le zone filorusse di confine conquistate, e tutto finisce.
Ma quel cre...., scusate quel comico di Zelenski vuole.......ancora VINCERE la guerra con la Russia, pensando che una ventina di rattoppati F16, fabbricati 45 anni fa, possano cambiare le sorti del conflitto
Ma e' un personaggio tipico di quelle zone: polacchi, baltici, ucraini, i russi stessi. Questi son capaci di scannarsi per un barattolo di birra.
E' per questo che io mi inca*** quando li lasciano parlare a ruota libera. Li devono parlare gli adulti (US, Francia, Uk, Germania, Italia), non sti bimbiminkia arrivari l'altro ieri che buttano benzina sul fuoco. Vanno presi a schiaffoni, anche in pubblico cosi' piegano le orecchie.
La premier estone "non dobbiamo avere paura del nostro potere (della nostra forza)". Ma di che caz** parli?
Sembrano quelle bande di bulli dove i piu' deboli si nascondono dietro a gigione e vanno a cagare il ca*** in giro perche' tanto c'e' gigione. La bastavano due paroline: chi entra in ucraina senza un accordo unanime dell'alleanza e' da solo. Poi vediamo dove finisce sta baldanza del kezz.
 
Indietro