per aggiungere un post mi è stato chiesto un "captcha"

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

bruno..

you'll never walk alone
Registrato
21/4/12
Messaggi
15.081
Punti reazioni
1.531
è successo anche a voi? :mmmm:
 
finora no

sarebbe un buon incentivo ad andarsene
 
Per controllare se sei umano? Hai usato un nuovo dispositivo?
veramente no, ma ripensandoci anche google mi ha mandato un avviso di sicurezza come se avessi fatto l'accesso da un nuovo dispositivo :eek:

devo preoccuparmi? :mmmm:
 
veramente no, ma ripensandoci anche google mi ha mandato un avviso di sicurezza come se avessi fatto l'accesso da un nuovo dispositivo :eek:

devo preoccuparmi? :mmmm:

cancella la cronologia :angel: prima che arrivi il tecnico :p accasa
 
cancella la cronologia :angel: prima che arrivi il tecnico :p accasa
grazie diago :) non credo serva un tecnico, mi basta sapere che non ci sono "minacce" informatiche...

(cmq la cronologia la cancello tutti i giorni)

:D
 
Ho sempre detto che il mio capo non capisce un "captcha".

Ieri dovuto lavorare 15 ore per mantere una promessa che il capoccia ha fatto con un cliente collione.
Possano soffrire il caldo tutti pezzi di basthardiii infaamiii.
 
Ho sempre detto che il mio capo non capisce un "captcha".

Ieri dovuto lavorare 15 ore per mantere una promessa che il capoccia ha fatto con un cliente collione.
Possano soffrire il caldo tutti pezzi di basthardiii infaamiii.

mi sa che è pure incaptchace :o
 
Un 3d del captcha si puo' dire ?
 
Beato te che non capisci un captcha...se po dì?
 
Indietro