Per chi è esposto in ETF salute/farmaceutici, come sta andando?

Hand_of_Devil

Futuro Milionario
Registrato
26/12/15
Messaggi
1.613
Punti reazioni
53
Nel lasso di tempo ad 1 anno e a 6 mesi come vi sta andando?
Quelli dove sono dentro io stanno andando bene e per certi versi li vedo come una garanzia di tutela del valore in caso di seconda ondata.
 
Nel lasso di tempo ad 1 anno e a 6 mesi come vi sta andando?
Quelli dove sono dentro io stanno andando bene e per certi versi li vedo come una garanzia di tutela del valore in caso di seconda ondata.

Sta andando piuttosto bene, sono dentro al LU0533033238 se non fosse per il cambio sarebbe andato anche meglio,credo anch'io che di questi tempi sia un titolo difensivo
 
stanno andando bene? grazie, le borse hanno recuperato i massimi e salgono da 12 anni
 
Io sono uscito perché é stato un campo di investimento seguito da molti in seguito all'epidemia ma temo sia ormai inflazionato
 
Sta andando piuttosto bene, sono dentro al LU0533033238 se non fosse per il cambio sarebbe andato anche meglio,credo anch'io che di questi tempi sia un titolo difensivo

Visto che ti sei già informato, che ne pensi di IE00BM67HK77 e IE00BYZK4776 ?
 
Sono investito su LU0533033238 da molti anni e con soddisfazione. Oggi quota circa i valori di gennaio e ha quindi recuperato il sell off di marzo.
L ETF è quotato in EUR, USD può influire solo in quanto il 66% del portafoglio è investito in aziende USA.
A mio parere l' investimento va fatto in un' ottica megatrend: è riduttivo considerarlo meramente difensivo.
La domanda di farmaci esistenti e nuovi (biotech!) cresce e continuerà a crescere per l ' invecchiamento della popolazione (anche cinese!), il potere di acquisto crescente degli emergenti e.... le pandemie. :'(
 
Indietro