per correttezza

rrweb

i Frutti della Terra
Registrato
28/2/06
Messaggi
2.779
Punti reazioni
183
Credo che lo staff debba intervenire !

Credo che lo staff debba intervenire !

paolo.baresi ha scritto:
seguo da molto il FOL e ho avuto modo di leggere i tuoi interventi e mi sembri molto in gamba e simpatico, volevo chiederti un tuo parere su questi indici italiani, continueranno a salire ancora secondo te?io ho paura che si possa crescere troppo e poi andare in bolla..... (che poi possa scoppiare e farci male)...e poi a che ci sono, volevo chiederti se ti andava di partecipare e registrarti ad un nuovo forum di Borsa, è di un mio amico, e mi farebbe piacere leggerti anche lì. Si chiama la galassia della borsa, e lo puoi trovare semplicemente facendo 1 ricerca su google. fammi sapere. 1 saluto.


Ho trovato questo messaggio privato che credo vada vagliato da Voi; a naso credo sia stato inviato nei messaggi privati di praticamente tutti gli utenti conoscendo il personaggio.

Saluti.
 
oltre che verso tutto il forum, sempre corretto , non vorrai infangare il mitico

6redfranco baresi
 
patong ha scritto:
oltre che verso tutto il forum, sempre corretto , non vorrai infangare il mitico

6redfranco baresi
e non sei l'unico a ricevere certa spazzatura :no: KO! :D
 
gennaro gennius carrieri.....PENOSO!!
 
rrweb ha scritto:
Credo che lo staff debba intervenire !




Ho trovato questo messaggio privato che credo vada vagliato da Voi; a naso credo sia stato inviato nei messaggi privati di praticamente tutti gli utenti conoscendo il personaggio.

Saluti.

Ha scritto anche a me e gli ho risposto anche!!!
Che Rinko che sono stato! :censored: :censored:
 
Indietro