Per i moderatori : Xche' e' stato cancellato questo thread ???

Dimentichi che i tre che nomini NON sono gli unici moderatori di questo (e degli altri) forum. Es.: WildWeasel (che ora è stato sostituito) non è mai apparso come moderatore, ma ha sempre avuto poteri assoluti su tutti i forum di FOL.

Non so perché il thread sia stato tolto (non avendolo fatto io), ma immagino che di thread del genere ce ne fossero già parecchi (personalmente li avrei accorpati -quando ho tempo di solito lo faccio-).

In ogni caso sai che i Mod. non sono tenuti a dare spiegazioni :p

.
la questione rimane "delicata" : si può criticare cinquestelle in Ap, con ironia e senza offese vs altri partecipanti (come fanno altri nick storici...), oppure si viene censurati lasciando "correre" altri thread "amici" ???

xchè se non si può, basta dirlo, uno lo sa e valuta se ha senso impiagare il tempo qui quando c'è twitter che , tra l'altro, è più comodo ....
 
.
la questione rimane "delicata" : si può criticare cinquestelle in Ap, con ironia e senza offese vs altri partecipanti (come fanno altri nick storici...), oppure si viene censurati lasciando "correre" altri thread "amici" ???

xchè se non si può, basta dirlo, uno lo sa e valuta se ha senso impiagare il tempo qui quando c'è twitter che , tra l'altro, è più comodo ....

In questo caso specifico non conosco come sono andate le cose, quindi mi astengo. Ma è chiaro che qui si può prendere in giro chiunque bonariamente visto che lo si fa con tutte le opinioni politiche. Cerchiamo di non arrivare dire che uno dei più grandi siti di Finanza d'Europa è asservito ai grillini eh :D
 
.
la questione rimane "delicata" : si può criticare cinquestelle in Ap, con ironia e senza offese vs altri partecipanti (come fanno altri nick storici...), oppure si viene censurati lasciando "correre" altri thread "amici" ???

xchè se non si può, basta dirlo, uno lo sa e valuta se ha senso impiagare il tempo qui quando c'è twitter che , tra l'altro, è più comodo ....

Su questo sono del tutto d'accordo. Il thread in questione secondo me non era da censurare, ma ovviamente è l'opinione di un piddino, quindi sicuramente falsata dall'aver aderito alla mafia e alla camorra :D:D:D
 
.
la questione rimane "delicata" : si può criticare cinquestelle in Ap, con ironia e senza offese vs altri partecipanti (come fanno altri nick storici...), oppure si viene censurati lasciando "correre" altri thread "amici" ???

xchè se non si può, basta dirlo, uno lo sa e valuta se ha senso impiagare il tempo qui quando c'è twitter che , tra l'altro, è più comodo ....

mi pare che si possa assai criticare 5stelle come altri del resto...
mi pare che la tolleranza contro i toni sia semmai aumentata verso tutti...me compreso se vuoi

capisco che era un 3d tuo rispetto ad altri...e magari lo avevi scritto prima e meglio....

magari anche i moderatori possono sbagliare un giudizio

ma in buona sostanza....

macchettefrega...:rolleyes:
non prendiamo tutto come una crociata dai...:)
 
Su questo sono del tutto d'accordo. Il thread in questione secondo me non era da censurare, ma ovviamente è l'opinione di un piddino, quindi sicuramente falsata dall'aver aderito alla mafia e alla camorra :D:D:D

:D
 
.
la questione rimane "delicata" : si può criticare cinquestelle in Ap, con ironia e senza offese vs altri partecipanti (come fanno altri nick storici...), oppure si viene censurati lasciando "correre" altri thread "amici" ???

xchè se non si può, basta dirlo, uno lo sa e valuta se ha senso impiagare il tempo qui quando c'è twitter che , tra l'altro, è più comodo ....

non si può criticare il 5 stelle :asd:

sei in vena di prendere per il qulo dai :D

gnente gnente ora segano anche questo 3d qui :D
 
Beh...

.... gné, gné PIETOSO.. dire che possiamo chiudere il 3d! :D
 
In questo caso specifico non conosco come sono andate le cose, quindi mi astengo. Ma è chiaro che qui si può prendere in giro chiunque bonariamente visto che lo si fa con tutte le opinioni politiche. Cerchiamo di non arrivare dire che uno dei più grandi siti di Finanza d'Europa è asservito ai grillini eh :D

tu buttala in caciara come sempre, mi raccomando:D

Su questo sono del tutto d'accordo. Il thread in questione secondo me non era da censurare, ma ovviamente è l'opinione di un piddino, quindi sicuramente falsata dall'aver aderito alla mafia e alla camorra :D:D:D

quindi due moderatori su tre sono d'accordo con me che non c'era ragione di "cassare" il thread, un simpatizzante 5s e un "piddino" (scrivono spesso "p******", ma lasciamo perdere...)
Mi fa piacere

mi pare che si possa assai criticare 5stelle come altri del resto...
mi pare che la tolleranza contro i toni sia semmai aumentata verso tutti...me compreso se vuoi
capisco che era un 3d tuo rispetto ad altri...e magari lo avevi scritto prima e meglio....
magari anche i moderatori possono sbagliare un giudizio
ma in buona sostanza....
macchettefrega...:rolleyes:
non prendiamo tutto come una crociata dai...:)

inutile che lo dici a me, mi conosci da anni e lo sai ;)

il tempo è limitato e se devo scegliere tra Fol e altri social (più comodi e veloci) devo avere un motivo valido per rimanere, o no?
 
tu buttala in caciara come sempre, mi raccomando:D



quindi due moderatori su tre sono d'accordo con me che non c'era ragione di "cassare" il thread, un simpatizzante 5s e un "piddino" (scrivono spesso "p******", ma lasciamo perdere...)
Mi fa piacere



inutile che lo dici a me, mi conosci da anni e lo sai ;)

il tempo è limitato e se devo scegliere tra Fol e altri social (più comodi e veloci) devo avere un motivo valido per rimanere, o no?

so che sei un brontolone :D

uno viene qui per distrarsi un po' ...per leggere qualcosa e dire qualcosa

se ha di meglio da fare non viene qui...

un qualcosa ti attira se e' simpatica...se ti pizzica...o se ti intigra
qui in particolar modo se ami dialogare...

ma se dovessi finire a litigare o agitarmi....meglio evitare e tornare sereno
 
mi troverei a disagio a discutere in una succursale di un organo di partito come il FattoQuotidiano
gli hanno corretto il post :D

4phIoBS.png
 
Moderatori di Questo Forum

stefm, BlackM, IlCassettista

?

comincia col leggere il Regolamento.

Contestazioni
La moderazione non è tenuta a dar spiegazione pubblica delle motivazioni che hanno comportato la cancellazione di messaggi o discussioni e tantomeno il ban di un utente.
Il forum mette a disposizione di chi vuole avere chiarimenti molteplici soluzioni tra cui MP, Linea diretta con lo staff ed il servizio email supporto@finanzaonline.com
A fronte di tanta disponibilità i threads contenenti contestazioni, anche per conto terzi, non sono graditi e pertanto non riceveranno risposte. Gli stessi verranno immediatamente rimossi da Arena Politica. Qualunque polemica strumentale e non circostanziata riguardante l’operato della moderazione potrà comporterà la sospensione dell’account.
In caso di richiamo da parte della moderazione siete pregati di attenervi a quanto indicatovi. Se ritenete di essere stati vittima di un’ingiustizia o di una svista potete chiarire la vostra posizione in PVT prima con i moderatori stessi ed in mancanza con gli amministratori del forum che provvederanno a dirimere la questione.
 
benissimo, che mi sospendano allora
 
Ma dai non esagerare, hanno segato anche dei miei 3d o dei miei post e mica mi lamento :o

ho violato il regolamento, non hai letto il post ??

non mi sto lamentando ho chiesto spiegazioni, chiedere è lecito rispondere è educazione , giusto?
 
Ho il sospetto che con la censura (e con interventi sbilanciati e iniqui sulla normale dinamica di AP) qualcuno pensa di poter privilegiare i 5S. Spero di sbagliarmi... sarebbero comportamenti puerile, vani, scorretti e soprattutto nuocenti al buon-nome editoriale di questo sito.
 
Ho il sospetto che con la censura (e con interventi sbilanciati e iniqui sulla normale dinamica di AP) qualcuno pensa di poter privilegiare i 5S. Spero di sbagliarmi... sarebbero comportamenti puerile, vani, scorretti e soprattutto nuocenti al buon-nome editoriale di questo sito.

Ma figuriamoci, eddai :D
 
Indietro