per i prossimi 3 anni 600 milioni...il calcio del popolo.. mbappe

Il sistema è marcio da anni. Non è una novità. Anche nel nostro misero campionato ci sono squadre che stanno drogando le spese e continuano a spendere e spandere nonostante i buchi di bilancio continui. Non raccontiamoci b alle. È la stessa cosa. Il PSG semplicemente ad un piano più alto. Ma è la stessa cosa.
Il PSG ha buchi bilancio come le nostre strisciate. Ovviamente tutto proporzionale. Non fate le vergini frignone. Il PSG ha mbappe, la Juve aveva CR7 e avrà pobba , di Maria e chissà chi altri. È tutto truccato e drogato.

È una schifezza totale.
 
Il sistema è marcio da anni. Non è una novità. Anche nel nostro misero campionato ci sono squadre che stanno drogando le spese e continuano a spendere e spandere nonostante i buchi di bilancio continui. Non raccontiamoci b alle. È la stessa cosa. Il PSG semplicemente ad un piano più alto. Ma è la stessa cosa.
Il PSG ha buchi bilancio come le nostre strisciate. Ovviamente tutto proporzionale. Non fate le vergini frignone. Il PSG ha mbappe, la Juve aveva CR7 e avrà pobba , di Maria e chissà chi altri. È tutto truccato e drogato.

È una schifezza totale.

OK!
 
comunicato della Liga imbarazzante... da quale pulpito!

hanno cominciato tutto loro con Perez, la fiscalità agevolata, etc...

io li lascerei fare voglio vedere fin dove arrivano
 
comunicato della Liga imbarazzante... da quale pulpito!

hanno cominciato tutto loro con Perez, la fiscalità agevolata, etc...

io li lascerei fare voglio vedere fin dove arrivano

Mah. Anche la gestione della nostra lega calcio è una porcata inaudita.
 
Ho letto di boato dei tifosi all'annuncio. A me se mi annunciassero che il mio giocatore preferito, che so che son due anni che vuole andare al Real, rimane perché gli sono stati offerti 500 milioni, e non so se ci rendiamo pienamente conto che sono mille miliardi delle vecchie lire, credo che l'impulso sarebbe di andare a sputare in faccia a lui e al presidente.
 
Ha rinnovato perchè legato alla maglia...
 
Il sistema è marcio da anni. Non è una novità. Anche nel nostro misero campionato ci sono squadre che stanno drogando le spese e continuano a spendere e spandere nonostante i buchi di bilancio continui. Non raccontiamoci b alle. È la stessa cosa. Il PSG semplicemente ad un piano più alto. Ma è la stessa cosa.
Il PSG ha buchi bilancio come le nostre strisciate. Ovviamente tutto proporzionale. Non fate le vergini frignone. Il PSG ha mbappe, la Juve aveva CR7 e avrà pobba , di Maria e chissà chi altri. È tutto truccato e drogato.

È una schifezza totale.

il Milan non ha buchi è come una retta appartenente all'insieme R ampliato
 
vedo dei rosicamenti....:D chissà perchè????
 
Non concordo con quelli che denunciano falso moralismo. Di norma sarei fra quelli, è il mercato che fa le cifre ecc. ecc.
in questo caso per me abbiamo ampiamente varcato la soglia della pazzia, una cosa è dare 30 pippi a CR7, questa è una cosa molto diversa con cifre e modalità diverse.
Io gli auguro ogni sconfitta possibile.
 
Non concordo con quelli che denunciano falso moralismo. Di norma sarei fra quelli, è il mercato che fa le cifre ecc. ecc.
in questo caso per me abbiamo ampiamente varcato la soglia della pazzia, una cosa è dare 30 pippi a CR7, questa è una cosa molto diversa con cifre e modalità diverse.
Io gli auguro ogni sconfitta possibile.

Sì, tuttavia ricordatevi il legame esistente tra i proprietari del psg ed il qatar che ospiterà il mondiale tra qualche mese e che sarà un "volano" per tutto il Paese... lì siamo sulle decine di miliardi di dollari... ed evidentemente quelle cifre che stanno dietro il mondiale giustificano il rinnovo di mbappè per averlo ancora nella squadra di club qatariota e per farne l'immagine di copertina del mondiale in qatar
 
Il sistema è marcio da anni. Non è una novità. Anche nel nostro misero campionato ci sono squadre che stanno drogando le spese e continuano a spendere e spandere nonostante i buchi di bilancio continui. Non raccontiamoci b alle. È la stessa cosa. Il PSG semplicemente ad un piano più alto. Ma è la stessa cosa.
Il PSG ha buchi bilancio come le nostre strisciate. Ovviamente tutto proporzionale. Non fate le vergini frignone. Il PSG ha mbappe, la Juve aveva CR7 e avrà pobba , di Maria e chissà chi altri. È tutto truccato e drogato.

È una schifezza totale.

Sono d'accordo con te.
 
https://www.calcioefinanza.it/2022/07/22/liga-annullamento-contratto-mbappe/

LaLiga, attraverso le parole di Juan Branco, accusa il PSG di aver presentato «bilanci falsi, budget previsionali volutamente fantasiosi. La LFP non avrebbe mai dovuto convalidare questo contratto (quello di Mbappè, ndr). Il DNCG avrebbe dovuto prendere atto della violazione da parte del PSG delle regole del Fair Play Finanziario a livello nazionale ma anche europeo».
 
nelle ultime settimane gli sceicchi del PSG sono diventati parsimoniosi per la disperazione di Zhang e del Lille prima buttavano centinaia di mln dal balcone manco fosse riso per la sposa adesso si ritirano per un paio di mln a pensar male è da pensare che siano andati a scuola da Elliott :D
 
https://www.calcioefinanza.it/2022/07/22/liga-annullamento-contratto-mbappe/

LaLiga, attraverso le parole di Juan Branco, accusa il PSG di aver presentato «bilanci falsi, budget previsionali volutamente fantasiosi. La LFP non avrebbe mai dovuto convalidare questo contratto (quello di Mbappè, ndr). Il DNCG avrebbe dovuto prendere atto della violazione da parte del PSG delle regole del Fair Play Finanziario a livello nazionale ma anche europeo».

e Ceferin che dice?
 
Indietro