Per prelevare al bancomat ci vorra' il GP?

vedi che non capite!!io stesso ho avuto il COVID e manco me ne sono accorto.
ovviamente gli italiani hanno il paraocchi, il vaccino è l'ariete e l'Europa vivrà un cambio epocale gestito ed organizzato da GS (Draghi) e Macron (Rothshield).
Impalcato si è creato e bisogna solo farlo accettare con la forza
- introduzione redditi di cittadinanza o in future reddito universale.
-lockdown vari controllo velocità del denaro ma soprattutto mettere a pecore i PIVA
- app io (cashback e similari)
-greencaz su APP IO
-redditi di cittadinanza reddito universale o similare a livello massiccio
-limitazioni e spinta al greencaz
-euro digitale
-connessione app io a bce e accredito euro digitale
- denaro programmabile e cancellazione a tempo o a infrazione
-fine contestazioni sociali e controllo persone e moneta
- fine risparmio
-cinesizzazione
- controllo della vita con punteggio

Segnati sto post prossimamente sui vs schermi

hai fatto un ragu' tale che piu' che segnarmelo...butto la pasta :D
 
A me non sembra che io la stia buttando in caciara. Semplicemente non c'è bisogno di augurarsi linciaggi.
No, secondo me non succederà, a meno che non ci sia qualche invasato che decide di fare qualche quazzata. Come in USA, che a forza di seguire le str*nzate dei Qanon sul Pizzagate e i bambini rapiti e tenuti nel sotterraneo, uno è andato ad assaltare una pizzeria col mitra. Pizzeria dove ovviamente non c'era un cazz. Restiamo umani.

Quando si tratta di portare il pane a casa per sfamae i propri figli ti assicuro che si arriva a peggio!

Basta leggere qualche libro di storia!
 
mah...son mesi che passi di qui a deliziarci di

ve ne accorgerete ...sembri un disco rotto :p


Tu pensi che in Italia se hai bisogno del GP per mettere la benzina non cominceranno ad aspettarti davanti ai distributori?

Non ti viene in mente che se per prelevare ti obbligheranno al GP rischi di essere derubato non appena fuori dal bancomat?

Evidentemente frequenti solo quartieri nobili.......vai a farti un giro in alcuni quartieri e poi mi dici cosa c'e'!
 
Da notare come due mesi fa si facevano problemi per il green pass all interno o all esterno del bar
Ora lo vogliono mettere per lavorare
A poco a poco ce lo stanno infilando

Non c'è limite al peggio. Mi si dica in quanti, in tempi non sospetti (2018/2019), avrebbero ritenuto credibile/pensabile di essere rinchiusi in casa, di essere soggetti a coprifuoco, di essere ricattati con "o fai questo o non porti a casa il pane".

Credo nessuno. Sarebbe stato bollato come pazzo o complottista quello fuori dal coro. E una volta che tutte questo è sdognato ed accettato come giusto e normale è la fine, si perdono libertà che non torneranno piu e visto l'atteggiamento pecoreccio, in cui non solo si subisce ma pure si plaude il padrone che da bastonate sulla schiena, ne verranno tolte pian piano pure altre.

E non mi si dica "non si prevedeva il covid" perchè sono misure totalmente ingiustificate vista la sostanziale mortalità pari allo 0 verso persone giovani e sane
 
Ultima modifica:
Non c'è limite al peggio. Mi si dica in quanti, in tempi non sospetti (2018/2019), avrebbero ritenuto credibile/pensabile di essere rinchiusi in casa, di essere soggetti a coprifuoco, di essere ricattati con "o fai questo o non porti a casa il pane".

Credo nessuno. Sarebbe stato bollato come pazzo o complottista chi avrebbe affermato il contrario. E una volta che tutte questo è sdognato ed accettato come giusto e normale è la fine, si perdono libertà che non torneranno piu e visto l'atteggiamento pecoreccio, in cui non solo si subisce ma pure si plaude il padrone che da bastonate sulla schiena, ne verranno tolte pian piano pure altre.

E non mi si dica "non si prevedeva il covid" perchè sono misure totalmente ingiustificate vista la sostanziale mortalità pari allo 0 verso persone giovani e sane

Abbiamo perso molto piu dei morti, è da l'anno scorso che lo dico. Però vabbe, oggi conta solo il pane, la pasta e un tetto. Tutto il novecento buttato alle ortiche in 20 anni
 
E il bello arriverà come uno tzunami e il 97% della popolazione vive nel mondo dell'arcadia. Scenderanno dal pero e sarà un brutto risveglio
 
Non c'è limite al peggio. Mi si dica in quanti, in tempi non sospetti (2018/2019), avrebbero ritenuto credibile/pensabile di essere rinchiusi in casa, di essere soggetti a coprifuoco, di essere ricattati con "o fai questo o non porti a casa il pane".

Credo nessuno. Sarebbe stato bollato come pazzo o complottista quello fuori dal coro. E una volta che tutte questo è sdognato ed accettato come giusto e normale è la fine, si perdono libertà che non torneranno piu e visto l'atteggiamento pecoreccio, in cui non solo si subisce ma pure si plaude il padrone che da bastonate sulla schiena, ne verranno tolte pian piano pure altre.

E non mi si dica "non si prevedeva il covid" perchè sono misure totalmente ingiustificate vista la sostanziale mortalità pari allo 0 verso persone giovani e sane

:bow::bow::bow:
 
Non c'è limite al peggio. Mi si dica in quanti, in tempi non sospetti (2018/2019), avrebbero ritenuto credibile/pensabile di essere rinchiusi in casa, di essere soggetti a coprifuoco, di essere ricattati con "o fai questo o non porti a casa il pane".

Credo nessuno. Sarebbe stato bollato come pazzo o complottista quello fuori dal coro. E una volta che tutte questo è sdognato ed accettato come giusto e normale è la fine, si perdono libertà che non torneranno piu e visto l'atteggiamento pecoreccio, in cui non solo si subisce ma pure si plaude il padrone che da bastonate sulla schiena, ne verranno tolte pian piano pure altre.

E non mi si dica "non si prevedeva il covid" perchè sono misure totalmente ingiustificate vista la sostanziale mortalità pari allo 0 verso persone giovani e sane

boh se qualche anno fa mi avessero detto: ci sarà una pandemia globale, quindi sarà obbligatorio vaccinarsi, non ci avrei trovato nulla di così strano in quell'obbligo.
 
Tu pensi che in Italia se hai bisogno del GP per mettere la benzina non cominceranno ad aspettarti davanti ai distributori?

Non ti viene in mente che se per prelevare ti obbligheranno al GP rischi di essere derubato non appena fuori dal bancomat?

Evidentemente frequenti solo quartieri nobili.......vai a farti un giro in alcuni quartieri e poi mi dici cosa c'e'!

quindi uno disperato si dà alle rapine invece di farsi fare il vaccino?
 
si perdono libertà che non torneranno piu e visto l'atteggiamento pecoreccio, in cui non solo si subisce ma pure si plaude il padrone che da bastonate sulla schiena, ne verranno tolte pian piano pure altre.

Sottolineo questa parte. Oggi i vaccinati trasudano malcelata gioia nel sapere che per chi resiste arrivano nuove strette, non vedono l'ora che sia negato anche l'accesso ai supermercati, ma resterà scritto nella storia e nei loro sensi di colpa, quando scopriranno che se vuoi stare su questo pianeta devi farti punturare ogni 6 mesi in una specie di roulette russa vaccinale, chi becca la dose assassina, crepa. E' questo il mondo che si prepara per loro.
 
boh se qualche anno fa mi avessero detto: ci sarà una pandemia globale, quindi sarà obbligatorio vaccinarsi, non ci avrei trovato nulla di così strano in quell'obbligo.

Non mi pare che ci sia un obbligo, ma un patetico teatrino volto ad "obbligare" il prossimo a vaccinarsi assumendosene tutte le responsabilità, pena l'esclusione dalla vita civile, sociale e dal lavoro, con un preparato tra l'altro non immunizzante che mina alla base il concetto di "green pass" che anzi può rivelarsi un formidabile mezzo di diffusione del contagio.

E non mi si venga a dire che è fattibile l'alternativa di tirare avanti facendosi sfondare il naso a suon di tamponi
 
Ultima modifica:
Sottolineo questa parte. Oggi i vaccinati trasudano malcelata gioia nel sapere che per chi resiste arrivano nuove strette, non vedono l'ora che sia negato anche l'accesso ai supermercati, ma resterà scritto nella storia e nei loro sensi di colpa, quando scopriranno che se vuoi stare su questo pianeta devi farti punturare ogni 6 mesi in una specie di roulette russa vaccinale, chi becca la dose assassina, crepa. E' questo il mondo che si prepara per loro.

Tranquillo che se si inizia a prendere un certo andazzo, le supposte poi (in un ambito o nell'altro) arrivano per tutti, anche per chi ora applaude a mò di foca
 
Ultima modifica:
Mi sembra il minimo, un'azienda mica può bloccare la sua operatività a causa dell'assenza volontaria di un suo dipendente
è vero che non esiste licenziamento perchè senza g.p., ma è anche vero che sotto i 15 dipendenti non si applica il famigerato articolo 18

Per te è tutto normale.
 
Tanto non si vaccineranno lo stesso....e chi sta a casa con il Reddito di fannullanza nemmeno lo cerca piu' il lavoro!

chi ha il reddito di fannullanza si è già vaccinato, se no come fa a spendere i soldi dei contribuenti in apericene e caffè con gli amichetti, tutto il giorno al bar?
per ora fa ancora caldo, ma presto arriverà l'inverno, e farà freddo anche per i nullafacenti con rdc che preferiranno stare al bar al chiuso :o
 
chi ha il reddito di fannullanza si è già vaccinato, se no come fa a spendere i soldi dei contribuenti in apericene e caffè con gli amichetti, tutto il giorno al bar?
per ora fa ancora caldo, ma presto arriverà l'inverno, e farà freddo anche per i nullafacenti con rdc che preferiranno stare al bar al chiuso :o

si piazza di fronte al bar con la sua boccia di tavernello
 
Indietro