Per quale motivo la Roma non può e non deve essere ceduta?

occhio che l'asta di chiusura la fa.....
 
Ha chiuso 0.9155

ultima operazione di 500000 azioni
 
A questo punto mi aspettavo di meglio....:rolleyes:
 
ALMENO HA CHIUSO SUI MASSIMI, qUESTO è UN BUON SEGNale
poi anche quelle 500000 azioni

domani in teoria dovrebbe continuare la scalata
 
A questo punto mi aspettavo di meglio....:rolleyes:

Siamo in due, probabilmente è dovuto al fatto che si è al 2° giorno della settimana.
In un periodo di stasi ha notevolmente invertito l'inerzia: fossimo stati di venerdì avremmo toccato, quasi certamente, il milione di pezzi.
 
qualcuno ha dei commenti da fare?
 
Siamo in due, probabilmente è dovuto al fatto che si è al 2° giorno della settimana.
In un periodo di stasi ha notevolmente invertito l'inerzia: fossimo stati di venerdì avremmo toccato, quasi certamente, il milione di pezzi.
il volume oggi è stato di 1.100.000 circa
tu che idea ti sei fatto?
per me hanno mosso quelle 500000 azioni nell'asta di chiusura per pagarle dimeno, normalmente con quei pezzi sarebbe salito davvero molto
 
qualcuno ha dei commenti da fare?

Se la politica non ostacolerà la vendita ci sarà un cambiamento di proprietà, se berlusconi aiuterà i sensi, oltre al resto, si vedrà attaccato anche per questo motivo dalla sinistra: dopo il comune non possono assolutamente permettersi di perdere anche la regione.

3,5 milioni di voti sposteranno completamente gli equilibri.

Io la vedo così.
 
il volume oggi è stato di 1.100.000 circa
tu che idea ti sei fatto?
per me hanno mosso quelle 500000 azioni nell'asta di chiusura per pagarle dimeno, normalmente con quei pezzi sarebbe salito davvero molto

Non occorre ripetersi su come hanno agito i sensi in questi anni, la fiducia non si guadagna in un secondo.
Penso di averti risposto con il precedente post.

Cosa ne pensi tu?
 
Se la politica non ostacolerà la vendita ci sarà un cambiamento di proprietà, se berlusconi aiuterà i sensi, oltre al resto, si vedrà attaccato anche per questo motivo dalla sinistra: dopo il comune non possono assolutamente permettersi di perdere anche la regione.

3,5 milioni di voti sposteranno completamente gli equilibri.

Io la vedo così.


Belle parole...

Ma ancora non si è capito CHI vuole realmente comprare la Roma !

E io dico: FUORI I NOMI DEI POTENZIALI ACQUIRENTI CHE SIANO RUSSI, CECENI, CIOCIARI, TIROLESI, ALBANESI, UZBEKI MA VOGLIAMO FARE CHIAREZZA? :angry::angry::angry:
 
Belle parole...

Ma ancora non si è capito CHI vuole realmente comprare la Roma !

E io dico: FUORI I NOMI DEI POTENZIALI ACQUIRENTI CHE SIANO RUSSI, CECENI, CIOCIARI, TIROLESI, ALBANESI, UZBEKI MA VOGLIAMO FARE CHIAREZZA? :angry::angry::angry:

basta che nn sia il lupo gunther che ha comprato il 20% dell'unità :p:p
 
Indietro