per Torreggiani dopo il 15 maggio il mercato si riprenderà violentementee

si infatti secondo torreggiani entro qualke mese tipo 2 3 o max 4 si dovrebbero segnare i nuovi massimi:D
 
io non ascolto piu nessun genio della finanza da parecchio tempo.
 
chissà che ne pensa Dino.

Cosa vuoi che pensi.
Si commenta da solo tutto.
Infatti alcuni personaggi che si aggiravano...e si aggirano sulforum...hanno lo stesso spessore. Lo stesso intento... pescare polli.
Il bello è... che c'è gente che si fa pescare...e spennare.
 
si..ma ha gia allarmato..con un altro video...che forse ha sbagliato..la previsione...guardate sul suo sito
 
si..ma ha gia allarmato..con un altro video...che forse ha sbagliato..la previsione...guardate sul suo sito

..Scherzi?.. per principio..NON CLICCO nemmeno il suo sito!!!!!
E invito gli amici del FOL a NON dare soldi a gente che nelle varie chat... propongono metodi trading. La rete e PIENISSIMA di buone informazioni per imparare a capire come funziona la "macchina"... Il resto è osservare...osservare...osservare...sperimentare...sperimentare... sperimentare...e quindi imparare.... imparare ...imparare
 
si..ma ha gia allarmato..con un altro video...che forse ha sbagliato..la previsione...guardate sul suo sito

il forum è diventato una caccia alle streghe :(

comunque il mio "è il migliore" era xke un giorno di cazzeggiamento mi son messo a guardare un po' di video... e mi ha fatto fare troppe risate :P sul fatto operativo non l'ho mai seguito quindi non so che dire ;)
 
..Scherzi?.. per principio..NON CLICCO nemmeno il suo sito!!!!!
E invito gli amici del FOL a NON dare soldi a gente che nelle varie chat... propongono metodi trading. La rete e PIENISSIMA di buone informazioni per imparare a capire come funziona la "macchina"... Il resto è osservare...osservare...osservare...sperimentare...sperimentare... sperimentare...e quindi imparare.... imparare ...imparare

ok..io lo clicco per curiosità..non mi sognerei mai di abbonarmi....:yes:
 
..questi erano i riferimenti "parlanti"... di RIMINI?....beh.. fatto bene a parlare male ...a prescindere... per assioma!!!!
 
Ultima modifica:
Lo"uppo".
Dovrebbe stare sempre in prima pagina.
Altro che caccia alle streghe, cacciata dei maghi!!
 
Oggi scarozzando per siti vari son incappato in un tizio reduce da RIMINI , uno di quelli acchiappapolli.

Affermava di essersi messo short adrsso a 1.2115.........con 200 pip di stop........:D

Ma non si rende conto che consigliare 200 pip di stop sono un'enormità???

Dare questi stop ampi è sintomo che non ci capiscono un kaiser di come si muove e respira il mercato?

Non gli ho risposto perchè bisognava iscriversi al suo sito e non mi andava di perdere il tempo con questi personaggi.

Lasciateli perdere e come dice Dinogi.....sviluppate un vostro metodo....studiate,,,osservate e imparate.

Vietato leggere i report e ,,,,,,,neanche il sottoscritto:D

Fate da soli, c'è più soddisfazione e poi confrontatevi con gli altri.
 
Oggi scarozzando per siti vari son incappato in un tizio reduce da RIMINI , uno di quelli acchiappapolli.

Affermava di essersi messo short adrsso a 1.2115.........con 200 pip di stop........:D

Ma non si rende conto che consigliare 200 pip di stop sono un'enormità???

Dare questi stop ampi è sintomo che non ci capiscono un kaiser di come si muove e respira il mercato?

Non gli ho risposto perchè bisognava iscriversi al suo sito e non mi andava di perdere il tempo con questi personaggi.

Lasciateli perdere e come dice Dinogi.....sviluppate un vostro metodo....studiate,,,osservate e imparate.

Vietato leggere i report e ,,,,,,,neanche il sottoscritto:D

Fate da soli, c'è più soddisfazione e poi confrontatevi con gli altri.

wind ma non hai ancora capito che entrare con 2 lotti avendo uno stop di 30 pip e entrare con 0.5 lotti stop 120 è la medesima cosa?
che poi citi dino, ma tu sai a quanto sono i suoi stop?
 
cmq nulla da dire su torreggiani, ho appena visto il sito e sembra una bancarella dei marocchini... 100€ questo 79 il libro etc haaha
 
oggi scarozzando per siti vari son incappato in un tizio reduce da rimini , uno di quelli acchiappapolli.

Affermava di essersi messo short adrsso a 1.2115.........con 200 pip di stop........:d

ma non si rende conto che consigliare 200 pip di stop sono un'enormità???

Dare questi stop ampi è sintomo che non ci capiscono un kaiser di come si muove e respira il mercato?

Non gli ho risposto perchè bisognava iscriversi al suo sito e non mi andava di perdere il tempo con questi personaggi.

Lasciateli perdere e come dice dinogi.....sviluppate un vostro metodo....studiate,,,osservate e imparate.

Vietato leggere i report e ,,,,,,,neanche il sottoscritto:d

fate da soli, c'è più soddisfazione e poi confrontatevi con gli altri.

quoto
 
cmq nulla da dire su torreggiani, ho appena visto il sito e sembra una bancarella dei marocchini... 100€ questo 79 il libro etc haaha

devi vedere il video di quando è in pizzeria con Migliorino, le risate sono ....
 
wind ma non hai ancora capito che entrare con 2 lotti avendo uno stop di 30 pip e entrare con 0.5 lotti stop 120 è la medesima cosa?
che poi citi dino, ma tu sai a quanto sono i suoi stop?

-----e come dice Dinogi.....sviluppate un vostro metodo....studiate,,,osservate e imparate -----

Probabilmente hai anche tu un problema a leggere e capire cosa leggi.

Il mio riferimento a DInogi era solo nella frase evidenziata,,,,,,,,,riguardante il metodo eccc..

Cosa c'entrano ............gli stop di Dinogi?????. Non ho fatto nessun riferimento in merito.


.........sinapsi........:D
 
Indietro