perchè gli uomini mezzi pelati non usano il parrucchino?

gianni

La mia Stella
Registrato
23/9/99
Messaggi
6.103
Punti reazioni
478
Perchè il parrucchino fa cag@re, il parrucchino ormai è roba vecchia ma anche arrivare a 50 senza capelli insomma è un po deprimente, basterebbe l'impianto dei capelli per avere l'aspetto di 20nni prima ma la mia impressione è che questa soluzione per gli uomini si salta forse perchè si è sposati e non te ne frega niente oppure se non si è sposati quei soldi li spendi in maniera diversa.
io sono rimasto senza capelli :yeah:e voi?

Immagine
 
Chi l'ha detto, io vedo quelli che fanno l'impianto dimostrare la stessa eta ma in compenso sembrano più scemi!
"Tu vedi" perchè li conosci se nò difficilmente riusciresti a riconoscere la realtà dall'inganno :D
 
Non hai detto il motivo?
 
non vedi che ha una parrucca da donna?
 
Se uno ha 50 anni, sposato di classe media, se ne fa poco dei capelli salvo che non sia molto curato con il look in generale.

Se hai 50 anni, fisicato, single e benestante allora è tutto un'altra cosa.
 
Dopo i 50 si inizia a pensare alla vecchiaia e al tempo che passa troppo velocemente, almeno se non si hanno i capelli ci si concentra su quello e si pensa che col ciuffo sarebbe tutto diverso, ma non é così. La vecchiaia e na ***** sia con che senza ciuffo. Poi uno si tira su, ovvio, ma sotto sotto si inizia a pensare che l'orologio fa tic tac ... ora poi é di moda sentirsi ragazzini, tra un po' si vedranno le maratone con flebo al seguito.
 
Perchè il parrucchino fa cag@re, il parrucchino ormai è roba vecchia ma anche arrivare a 50 senza capelli insomma è un po deprimente, basterebbe l'impianto dei capelli per avere l'aspetto di 20nni prima ma la mia impressione è che questa soluzione per gli uomini si salta forse perchè si è sposati e non te ne frega niente oppure se non si è sposati quei soldi li spendi in maniera diversa.
io sono rimasto senza capelli :yeah:e voi?

Immagine

Forse non è poi così importante... però so che per alcuni lo è...!!!
 
ma si! la gente ci soffre ma poi fanno come me, in testa neanche un pelo e sotto delle scimmie :D:yeah:
 
Il parrucchino è per gli insicuri.

Il riporto è orrendo: quattro peli sudati incollati al cranio.


Se uno ha pochi capelli, se li dovrebbe tenere corti e non pensarci più
 
In realtà molti lo usano, ma pochi lo dichiarano

4t4t44gt4gt4tg4g4tg.jpg
 

perchè gli uomini mezzi pelati non usano il parrucchino?​


Perchè non vendono mezzi parrucchini.
 
vedo ragazzi giovani pelati. Perché?
 
Indietro