Perche' la Russia è destinata a perdere la guerra

perchè le consegnamo alla frontiera e poi dove andranno non si sa
bella politica di armamento, compliments

Veramente l'ho chiesto a ....1936,esperto in armi,sopratutto in sigle,ergo serial number,ergo tracciabili ...ma svicola.
 
Ucraina, Gratteri a La7: “A fine guerra circoleranno tante armi pericolose nel mercato nero. Quelle che inviamo non sono tracciabili”

Ucraina, Gratteri a La7: "A fine guerra circoleranno tante armi pericolose nel mercato nero. Quelle che inviamo non sono tracciabili" - Il Fatto Quotidiano

Perchè non le tracciano?

Come tutte le guerre proprio tutte. AK47 è il fucile d'assalto più diffuso al mondo... vediamo se capisci perché...te ne sei accorto perché interessati sono i tuoi amici russi?
 

Ma usa la testa ...mi hai linkato due video di febbraio, dove erano appena stati invasi e milioni di persone stavano scappando in polonia.
Secondo te cosa dovevano fare? E'dall inizio della guerra che zelensky usa la propaganda per tenere buona la popolazione
E tu credi che ad oggi ci sia una fetta importante di civili nella resistenza ucraina?
Ma se li hanno dovuti tenere ostaggi nell acciaieria pur di uscire vivi...
dai su
 
Location Kyiv: Javelin ATGM is sold for $30K on the darknet


A FGM-148 Javelin is selling on the darknet for $ 30,000, according to an investigation by the pro-Russian news agency ABS News. In their channel on Telegram ABS News share screenshots taken
from the site where the American weapon is sold.

FGM-148-Javelin-is-sold-for-30K-in-the-darknet-with-location-Kyiv-1.jpg



https://bulgarianmilitary.com/2022/06/02/location-kyiv-javelin-atgm-is-sold-for-30k-on-the-darknet/


"e Accattatevill"
 
Il ministro degli Esteri indiano: “L’Europa deve rispettare la nostra posizione sull’Ucraina”

L’India non si trova “alla finestra” sul dossier della guerra in Ucraina: ha una propria posizione e l’Europa deve rispettarla, poiché “i suoi problemi non sono i problemi del mondo”. Lo ha detto il ministro degli Esteri indiano, Subrahmanyam Jaishankar, nel suo intervento al forum Globesec in corso a Bratislava, in Slovacchia. Il capo della diplomazia di Nuova Delhi ha così risposto alle critiche dall’Occidente per la mancata condanna indiana alla Russia dopo l’invasione dell’Ucraina. “Il fatto che io non sia d’accordo con voi non significa che stia alla finestra. Significa che ho una mia posizione”, ha spiegato Jaishankar rispondendo a una domanda sull’opportunità che l’India, in quanto “leader globale emergente”, resti “alla finestra” sulla questione ucraina. “Questa idea che io debba prendere posizione su un conflitto perché questo potrà aiutarmi in un altro conflitto non ha senso. Molti dei nostri problemi con la Cina non hanno nulla a che vedere con l’Ucraina e con la Russia. Sono antecedenti”, ha proseguito il ministro indiano, ricordando come anche l’Europa “non si esprima su tante questioni”. “L’Europa deve cambiare mentalità, perché crede ancora che i suoi problemi siano i problemi del mondo, ma i problemi del mondo non sono i problemi dell’Europa”, ha concluso Jaishankar.

Il ministro degli Esteri indiano: "L'Europa deve rispettare la nostra posizione sull'Ucraina"

:o
 
Indietro