Perché tutte le grandi hanno giocato in casa contro squadre scappate di casa e invece

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
volevo dire proprio questo , meglio andata e ritorno , anche perchè stabilire chi è la più forte non è semplice...

basta basarsi sulla classifica dell'anno precedente e stabilire che si giochi in casa della squadra più debole, non della più forte
 
basta basarsi sulla classifica dell'anno precedente e stabilire che si giochi in casa della squadra più debole, non della più forte

Per qualche anno si è fatto così, poi quando ai quarti si sono trovati partite tipo Pordenone - Civitavecchia, con 2500 spettatori (inclusi mamma e papà dei 22 in campo), hanno deciso di fare il contrario, per evitare rischi anche bassi...
 
Per qualche anno si è fatto così, poi quando ai quarti si sono trovati partite tipo Pordenone - Civitavecchia, con 2500 spettatori (inclusi mamma e papà dei 22 in campo), hanno deciso di fare il contrario, per evitare rischi anche bassi...

ma perchè? stessi accoppiamenti ma a campi invertiti.
un Juventus Avellino farebbe 10 mila spettatori, un Avellino Juventus il tutto esaurito, diventerebbe l'evento sportivo dell'anno
 
ma perchè? stessi accoppiamenti ma a campi invertiti.
un Juventus Avellino farebbe 10 mila spettatori, un Avellino Juventus il tutto esaurito, diventerebbe l'evento sportivo dell'anno

esatto, il derby del sud calabro-campano:p
 
ma perchè? stessi accoppiamenti ma a campi invertiti.
un Juventus Avellino farebbe 10 mila spettatori, un Avellino Juventus il tutto esaurito, diventerebbe l'evento sportivo dell'anno

Non è una mia opinione, è quello che è successo.

La formula al contrario portava a più eliminazioni delle big e a meno incassi complessivi, da stadio + televisivi.

Poi se la singola partita della Juve poteva portare ad un buon successo di pubblico su un piccolo stadio, il totale non era quello...

Poi, io spero che si torni a un torneo al contrario più equilibrato per i meno quotati, non dovendoci guadagnare soldi, non mi dispiace vedere l'alessandria che batte il milan, come qualche anno fa...
 
Poveri laziesi, ossessionati dalle accuse, le vedono ovunque anche dove non ci sono :asd:
 
Non è una mia opinione, è quello che è successo.

La formula al contrario portava a più eliminazioni delle big e a meno incassi complessivi, da stadio + televisivi.

Poi se la singola partita della Juve poteva portare ad un buon successo di pubblico su un piccolo stadio, il totale non era quello...

Poi, io spero che si torni a un torneo al contrario più equilibrato per i meno quotati, non dovendoci guadagnare soldi, non mi dispiace vedere l'alessandria che batte il milan, come qualche anno fa...

Sono anche andato allo stadio a vedere alessandria milan
 
Beh il pregiudicato ne combina tante, ci sta.

Non credo che sia pregiudicato, tuttavia è sicuramente una creatura del male figlio di Sauron e della demone Oegozul, metà suino e metà uomo, che si contrappone al principe dei buoni, Geims Pallottolo, detto anche l'ectoplasma
 
Non credo che sia pregiudicato, tuttavia è sicuramente una creatura del male figlio di Sauron e della demone Oegozul, metà suino e metà uomo, che si contrappone al principe dei buoni, Geims Pallottolo, detto anche l'ectoplasma

Urbanello si, a prova di querela :D
 
La Lazio gioca nuovamente di martedì, la Roma mercoledì...piccoli vantaggi ...:D
 
.oltretutto facendo molti meno km per la trasferta:D

si ma loro vanno nell'efficiente e austera Torino, noi nella caotica e disorganizzata Napoli dove la gente passa le giornate a spararsi e a lanciare granate:o.


p.s.
l'inferno verrà scatenato tra 10, 9, 8, 7 ............
 
si ma loro vanno nell'efficiente e austera Torino, noi nella caotica e disorganizzata Napoli dove la gente passa le giornate a spararsi e a lanciare granate:o.


p.s.
l'inferno verrà scatenato tra 10, 9, 8, 7 ............

...sulle ambulanze:ambulanza:
 
Ma perché Napoli-Lazio è stata spostata dal 29/01 (dopo il derby) al 22/01 (prima del derby)?

E' un gombloddo di lotirchio?


E perché la Lazio, detentrice della coppa, non è testa di serie nei quarti?

E' un gombloddo di lotirchio pure questo?


Ma sto lotirchio è un gombloddisda scemo?


(della serie: godiamocela finché dura, se usciamo dalla coppa contro il napoli, si rosicherà non poco, alla fine la coppa italia è l'unico obiettivo che la Lazio può realisticamente puntare)
 
Indietro