perche' tutti cercano giannino ? per il programma innovativo ?

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

sivel

sono stato io
Registrato
22/9/09
Messaggi
50.831
Punti reazioni
1.360
"La nostra lista non farà alleanze, ma nelle ultime settimane mi hanno chiamato da tutte le parti per dire: ‘che ti frega, vieni qua che ti diamo un seggio’”, ha spiegato il giornalista ai microfoni de "Un giorno da pecora", su Radio Due. “Mi hanno chiamato sia quelli di Berlusconi sia quelli di Monti. Ed è venuto da me persino un emissario di Bersani“. Sembra però che il corteggiamento del Pd sia stato più deciso rispetto agli atri pretendenti: “Bersani ha mandato un ex Idv a dirmi: ‘accetteresti di metterti con noi?’ Io ho fatto presente che, per esempio, noi siamo contro la patrimoniale, a differenza del Pd. Mi ha detto che per me e per quattro amici miei, comunque, il seggio ci sarebbe stato“. Giannino ha così concluso: “La stessa cosa me l’hanno detta quelli di Berlusconi e quelli di Monti”.

ma il pd con il 42% di un mese fa ,perché :mmmm:
 
ma tutti chi? :rolleyes:
 
"La nostra lista non farà alleanze, ma nelle ultime settimane mi hanno chiamato da tutte le parti per dire: ‘che ti frega, vieni qua che ti diamo un seggio’”, ha spiegato il giornalista ai microfoni de "Un giorno da pecora", su Radio Due. “Mi hanno chiamato sia quelli di Berlusconi sia quelli di Monti. Ed è venuto da me persino un emissario di Bersani“. Sembra però che il corteggiamento del Pd sia stato più deciso rispetto agli atri pretendenti: “Bersani ha mandato un ex Idv a dirmi: ‘accetteresti di metterti con noi?’ Io ho fatto presente che, per esempio, noi siamo contro la patrimoniale, a differenza del Pd. Mi ha detto che per me e per quattro amici miei, comunque, il seggio ci sarebbe stato“. Giannino ha così concluso: “La stessa cosa me l’hanno detta quelli di Berlusconi e quelli di Monti”.

ma il pd con il 42% di un mese fa ,perché :mmmm:
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Molte volte leggo il dare il fare in un momento di politica accesa pochi sono seri.... molti lo diventano dopo, se hanno un mimo di buon senso e poco opportunismo..
Ecco solo in questo momento noi popolo siamo il sapere distinguere.
Tenete duro a presto, un saluto a tè.
 
io ricordo che Giannino si lamentava perchè

dopo la sua apertura a Monti, questo non gli telefonava
se invece tutti lo vogliono, mi meraviglia che non si aggrega ad alcuno
perchè con le percentuali che ha, rischia di non essere eletto manco lui
hai voglia ad arrivare al 4%, adesso sta sotto l'1% o intorno!
lui pretende che gli altri si adeguino ai suoi dieci punti, ma dovrebbe essere lui ad adeguarsi agli altri, essendo il piccolo e scegliere quello più affine che a mio avviso dovrebbe essere Monti
 
"La nostra lista non farà alleanze, ma nelle ultime settimane mi hanno chiamato da tutte le parti per dire: ‘che ti frega, vieni qua che ti diamo un seggio’”, ha spiegato il giornalista ai microfoni de "Un giorno da pecora", su Radio Due. “Mi hanno chiamato sia quelli di Berlusconi sia quelli di Monti. Ed è venuto da me persino un emissario di Bersani“. Sembra però che il corteggiamento del Pd sia stato più deciso rispetto agli atri pretendenti: “Bersani ha mandato un ex Idv a dirmi: ‘accetteresti di metterti con noi?’ Io ho fatto presente che, per esempio, noi siamo contro la patrimoniale, a differenza del Pd. Mi ha detto che per me e per quattro amici miei, comunque, il seggio ci sarebbe stato“. Giannino ha così concluso: “La stessa cosa me l’hanno detta quelli di Berlusconi e quelli di Monti”.

ma il pd con il 42% di un mese fa ,perché :mmmm:

ricordate quando Berlusconi ha più o meno ha detto: "Tutti i premier degli altri paesi mi hanno implorato di mandargli una copia del mio bellissimo formidabile piano casa"?

è una tecnica di comunicazione, che anche Silvio ama usare, e si utilizza per avvalorare la presunta bontà di un tuo progetto anche se nessuno ti ha cercato o ti ha mai fatto i complimenti a tal proposito :D (l'importante è fare in modo da non essere smentiti pubblicamente)

premesso questo, Giannino è nelle condizioni ideali per un accordo con qualcuno

da solo rischia di non passare, mentre se si allea gli garantiscono qualche posto in parlamento per lui ed i suoi fedeli

probabilmente non lo farà, ma non sarebbe certo il primo ad accettare un'offerta del genere

e l'offerente, per pochi che siano, avrebbe da quadagnare un pò di voti extra ed anche solo il 2% in più od in meno farà la differenza :yes:
 
Ultima modifica:
ricordate quando Berlusconi ha più o meno ha detto: "Tutti i premier degli altri paesi mi hanno implorato di mandargli una copia del mio bellissimo formidabile piano casa"?

è una tecnica di comunicazione, che anche Silvio ama usare, e si utilizza per avvalorare la presunta bontà di un tuo progetto anche se nessuno ti ha cercato o ti ha mai fatto i complimenti a tal proposito (l'importante è fare in modo da non essere smentiti pubblicamente)

premesso questo, Giannino è nelle condizioni ideali per un accordo con qualcuno

da solo rischia di non passare, mentre se si allea gli garantiscono qualche posto in parlamento per lui ed i suoi fedeli

probabilmente non lo farà, ma non sarebbe certo il primo ad accettare un'offerta del genere

e l'offerente, per pochi che siano, avrebbe da quadagnare un pò di voti extra ed anche solo il 2% in più od in meno farà la differenza :yes:

Mi chiedevo perche 'il pd che sembra anni luce di distanza da Giannino offra poltrone in cambio di un 0,1 e' logico pensare che l'elettore di fermare il declino
Non lo seguisse
 
Mi chiedevo perche 'il pd che sembra anni luce di distanza da Giannino offra poltrone in cambio di un 0,1 e' logico pensare che l'elettore di fermare il declino
Non lo seguisse

Giannino porterà poco, ma qualcosa di più di uno 0,1% lo porta

se c'è chi corteggia un Mastella, ci può essere anche chi corteggia un Giannino

fatta salva la mia premessa iniziale e cioè che i corteggiamenti potrebbero anche non esserci stati

però dire che ce ne sono stati parecchi è come dire che altri (praticamente tutti) certificano la bontà del suo programma

è una tecnica di vendita ;)
 
tipo la sora pia
che tutti la vogliono
ma nessuno se la pija
 
Giannino porterà poco, ma qualcosa di più di uno 0,1% lo porta

se c'è chi corteggia un Mastella, ci può essere anche chi corteggia un Giannino

fatta salva la mia premessa iniziale e cioè che i corteggiamenti potrebbero anche non esserci stati

però dire che ce ne sono stati parecchi è come dire che altri (praticamente tutti) certificano la bontà del suo programma

è una tecnica di vendita ;)

Avevo capito OK! Mi chiedevo la proposta pd ,come PDl offrisse poltrone ad ingroia :o
 
Avevo capito OK! Mi chiedevo la proposta pd ,come PDl offrisse poltrone ad ingroia :o

hai ragione, però quando uno come Mastella passa tranquillamente da uno schieramento all'altro quando in un paese normale dovrebbe essere mandato affancu.lo da tutti, capisci che razza di scherzi possono accadere in politica in Italia
 
Indietro