Perdellotti ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A finepartita Carletto l'inetto ha parlato di stagione positiva :D
L'estate prossima ascolta un fesso, evita battutite e sorrisini che poi te le sbatto in faccia come quest'anno!!!

:clap: :clap: :clap:

esonerate questo incapace :D
 
napoli sesto, grande Carletto :D
 
ottimo continua così :clap:
 
scusate ma avete visto chi ha aperto il thread?

dai per cortesia :D tra lui e andersen è una gara a sparare putt@n@te prive di qualsiasi raziocinio :D

12-12-18 poi il tempo è galantuomo :D
 
Ha preso l'arroganza del suo presidente.....
 
potete ancora salvare la stagione ma dovete cacciare questo perdente di successo.
 
da 5:15 Chiariello durissimo contro Perdellotti


 
almeno oggi Perdellotti ci regala l'ennesima perla :D
 
addio carletto l'inetto e non farti vedere più.
Chiedete scusa a maxbank per un'altra difficilissima previsione centrata :clap:
 
Già dopo la partita col genoa era ormai chiaro a tutti che Ancelotti avrebbe liberato la panchina in un modo o nell'altro, era solo questione di tempo e di trovare il sostituto.
 
Con gattuso ora in panca sono proprio curioso di vedere chi riderà, io devo dire che la notizia mi ha strappato già un sorriso :asd:
 
Quello che penso io è che le risate grosse potrebbero arrivare a fine stagione.
Ho sentito Agnelli definire la vittoria in campionato un "obbligo", sulla CL non si è pronunciato...
 
Eccoci alla prova OK!

Perfetto.
Cercavo appunto il mio post, ma mi hai preceduto.

Nessun dubbio. Gattuso, col Napoli, farà meglio di Ancelotti. Non che ci voglia molto....probabilmente anche Giampaolo farebbe meglio di Ancelotti.

Ora la mia paura è una sola : Adesso cha anche quel fexxo di ADL si è accorto della pochezza del Carletto, vuoi vedere che gli ultimi fexxi rimasti a dargli credito (e una panchina per l'anno prossimo) saranno Boban e Maldini ????
 
Perfetto.
Cercavo appunto il mio post, ma mi hai preceduto.

Nessun dubbio. Gattuso, col Napoli, farà meglio di Ancelotti. Non che ci voglia molto....probabilmente anche Giampaolo farebbe meglio di Ancelotti.

Ora la mia paura è una sola : Adesso cha anche quel fexxo di ADL si è accorto della pochezza del Carletto, vuoi vedere che gli ultimi fexxi rimasti a dargli credito (e una panchina per l'anno prossimo) saranno Boban e Maldini ????

Si parla già di Carletto al Milan l anno prossimo, si chiudere be un cerchio fantastico :D
 
Perfetto.
Cercavo appunto il mio post, ma mi hai preceduto.

Nessun dubbio. Gattuso, col Napoli, farà meglio di Ancelotti. Non che ci voglia molto....probabilmente anche Giampaolo farebbe meglio di Ancelotti.

Ora la mia paura è una sola : Adesso cha anche quel fexxo di ADL si è accorto della pochezza del Carletto, vuoi vedere che gli ultimi fexxi rimasti a dargli credito (e una panchina per l'anno prossimo) saranno Boban e Maldini ????

Voi siete pazzi. Mi sembrano i discorsi di quando avevamo delneri e Ferrara.
Ve li meritate proprio sti anni infelici se preferite un Gattuso ad un Ancelotti. OK!
 
Certo che sta stabilendo un record......difficile collezionare tanti esoneri con i più forti club europei....Juve, Chelsea, Real, PSG, Bayern e ora Napoli!! E naturalmente senza mai pensare a dare dimissioni, portando a casa sempre ingenti patrimoni, un grande!
 
Certo che sta stabilendo un record......difficile collezionare tanti esoneri con i più forti club europei....Juve, Chelsea, Real, PSG, Bayern e ora Napoli!! E naturalmente senza mai pensare a dare dimissioni, portando a casa sempre ingenti patrimoni, un grande!

Eh ma lui è un signore... quante volte ho sentito questa frase da tifosi e giornalisti mainstream....
 
Ora la mia paura è una sola : Adesso cha anche quel fexxo di ADL si è accorto della pochezza del Carletto, vuoi vedere che gli ultimi fexxi rimasti a dargli credito (e una panchina per l'anno prossimo) saranno Boban e Maldini ????


Eccoci qua :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Boban su Ancelotti: "Il Milan è casa sua, ma trovo inappropriato accostare adesso il suo nome"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro