Perizia della banca

Se ho scritto qualche castroneria non mi linciate :D ci sto passando anche io e sono consigli ingenui che valuto anche per me stesso
 
posta l annuncio che vediamo quanto vale, perchè io non ci credo che in italia ci sia un agenzia disposta a mettere in vendita al doppio del valore e ci sia un altro disposto a pagarla il doppio.

non la racconti giusta. :cool:

Beh io non ero disposto a pagarla il doppio. Sapevo di "regalare" 10/15 k euro in più per forti questioni personali affettive legate al territorio ma non credevo così tanto.
La serietà di un AI sta anche a proporre un immobile nella forbice congrua.
Io non sono un perito e non ho niente a che fare con il mondo immobiliare.
Tanto è vero che per fare qualsiasi cosa ci si affida a professionisti e si pagano fior di quattrini per fare un bel lavoro e per giocare onestamente.
Per fortuna in tutta la questione il perito si è comportato in modo professionale

Dai l ai c'ha provato e mi è andata bene

E pensare che avevamo anche un buon rapporto da compaesani :/
 
La serietà di un agente immobiliare è lucrare il più possibile su acquirente e venditore, facendoli incontrare il prima possibile.
 
serietà
/se·rie·tà/
sostantivo femminile
La consapevolezza della propria dignità che si traduce in compostezza di atteggiamenti ( comportati con un po’ di s. ), nel senso di responsabilità e del dovere ( s. di propositi ), nella rispondenza ai principi di rettitudine e di moralità ( la s. di una ditta ; sulla s. di quella ragazza non ci giurerei ).
 
Indietro