Perna a la puzza di

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
MARKET TALK: It Holding sospesa su ipotesi cessione

MF-Dow Jones - 01/12/2008 10:14:31



MILANO (MF-DJ)--It Holding sospesa dopo aver segnato un +8,74% a 0,26 euro. Il titolo ha registrato la miglior performance in assoluto a piazza Affari nelle ultime due sedute. Secondo Milano Finanza, Tonino Perna potrebbe prendere in considerazione l'ipotesi di cedere l'azienda.:bow::bow:

Venerdi' il gruppo ha smentito di essere in trattative con il fondo austriaco Hardt; per il settimanale un fondo inglese starebbe negoziando l'acquisto dei debiti e dei brand, mentre Billy Ngok rileverebbe la parte industriale e le licenze. AbaxBank conferma il rating sell con target price a 0,31 euro, pur non escludendo che "il prezzo del titolo, la cui media a 2 anni e' stata di 1,05 euro, possa rimbalzare dai livelli attuali, seguendo le notizie speculative legate all'azionariato".
 
ho finito di mangiare adesso... che dite c'è la facciamo una pennichella...?
 
... credo che 1€ ci dovrebbe bastare...:censored:
 
La vita di Gianfranco Ferré in un’opera di Maria Vittoria Alfonsi
30 Novembre 2008


Martedì 9 dicembre Maria Vittoria Alfonsi presenterà il volume "Gianfranco Ferré - L'Architetto Stilista" edito da Baldini Castoldi Dalai editore. Interverranno insieme all'autrice, lo stilista Elio Fiorucci, Alberta Marzotto e Kicca Menoni. 1944: il giorno di ferragosto, in pieno secondo conflitto mondiale, nasce a Legnano il primo figlio di Luigi e Andreina Ferré. Quel bel bimbo robusto diventerà un personaggio ammirato e acclamato nel mondo. Un'esistenza, quella di Gianfranco Ferré, che si preannuncia tranquilla, fra le salde radici famigliari e la tradizione: il liceo scientifico a Legnano, la facoltà di architettura al Politecnico di Milano. Poi davanti agli occhi e nella mente del lettore scorrono come su un grande schermo le immagini di una vita che diventa straordinaria, uno spaccato forte dell'Italian Style. I primi bijoux e accessori creati per hobby con la complicità del fratello Alberto. Il caso, la fortuna, che lo portano al successo. Quindi l'India, l'America, le prime sfilate a Milano, l'Alta Moda a Roma e i trionfi a Parigi con la Haute Couture Dior.

Ire e grande generosità, timidezza e irruenza, riservatezza e feroce ironia, la passione per i viaggi, per le case, per l'arte e la gastronomia (sono riportati anche menu e ricette), e soprattutto il grande amore per la famiglia e per il lavoro, emergono dai ricordi di chi gli è stato più vicino, come Rita Airaghi cugina, consigliere, «braccio destro»; Giorgio Re, che lavorò a fianco di Rita, sempre disponibile e attento; Silvia Gavina e Daniela Puppa Di colleghi come Giorgio Armani, Krizia. Missoni... Di amici come Roberto Vecchioni, Lucio del Pezzo, Gino Paoli, Beppe Modenese, Barbara Vitti, Gaetano e Alberta Marzotto e Sibilla della Gherardesca... Di personaggi del mondo delle sfilate, come Carla Bruni, Eva Riccobono, Sergio Salerni e Piero Piazzi... E naturalmente dalla testimonianza diretta dell'autrice, che lo ha seguito dai primi passi nel mondo della moda fino al 17 giugno del 2007, quando Ferré ci ha lasciato con la stessa dignità e lo stesso stile con cui era vissuto. Arricchisce l'opera un inserto fotografico.

Buongiorno a tutti
 
Sono emozionato, e da stamattina che non riesco a scrivere.........mi tocca diventare ricco con ith.:D OK!OK!
 
Mi sa che fara' direttamente l'asta.:mmmm:OK!OK!OK!
 
Siete tutti con le flebo, o siete in agenzia viaggi ????? :D:D
 
salve raga,rientro adesso dal lavoro....cosa succede?....:eek::eek:
mi aggiornate per favore?...:mmmm:
 
Ho trovato in archivio una foto di Perna a 16 mesi :D:D:D
 

Allegati

  • mr_bean_piccolo.jpg
    mr_bean_piccolo.jpg
    28,2 KB · Visite: 143
salve raga,rientro adesso dal lavoro....cosa succede?....:eek::eek:
mi aggiornate per favore?...:mmmm:

Non c'è niente di particolare, sembra che Perna mollera' tutto e il titolo potrebbe avvicinarsi a quotazioni impensabili fino a 2-3 giorni fa.:yes::yes:
 
Sono emozionato, e da stamattina che non riesco a scrivere.........mi tocca diventare ricco con ith.:D OK!OK!

ma la pianti di girare per i vari titoli......:angry::angry::angry::angry:


e ke kaz....dove vai tu il titolo sale sempre....:angry::angry::angry:


almeno avvisami prima....:D:D:D:D:D:D:p

ciao Only...OK!
 
Indietro