Personalmente, piuttosto che riavere Monti, preferisco vinca Bersani

e dire che e' passato appena un anno e non 20 o 30 e si dovrebbe avere ancora la mente fresca su dove ci stava portando questo individuo che se la continua a ridere a ridere a ridere a ridere.........

tanto trovera' ancora un sacco si gente disposta a votarlo............

PENSA A COME SONO MESSI QUESTI:eek::eek:

:D


a questo punto se facevamo la fine della Grecia a chi davano la colpa?? all giustizia italiana , allo spred che ce l'ha con noi o alla Germania???:specchio::specchio::specchio:

o magari anche dicevano che sta' succedendo??? sono in mezzo a una strada solo Silvio ci puo' salvare??:specchio::specchio:
 
non è solo paura.è avversione a pelle per ciò che monti è e rappresenta: un uomo colto,ironico,intelligente, stimato in mezzo mondo.........il contrario di quello che il piduista è, ignorantone,spaccone,deriso e disprezzato in mezzo mondo.

Effettivamente è un cambiamento troppo drastico per un berlusclone bidecennale:o
 
a questo punto se facevamo la fine della Grecia a chi davano la colpa?? all giustizia italiana , allo spred che ce l'ha con noi o alla Germania???:specchio::specchio::specchio:

quello che mi procura un fastidio incredibile e' che questi mentre stanno a giocare come fossero bambini all'asilo, c'e gente che non sa come fare per tirare avanti:wall::wall::wall::wall::wall:
pagarsi il cibo, l'alloggio i vestiti :eek::eek::eek::eek::eek::eek:


e questi se la ridono..............se la ridono e ridono ancora :eek::eek::eek:

non hanno neppure un briciolo di VERGOGNA:wall::wall:
 
Insomma Greenfree esprime il suo parere: che vinca o Berlusconi o Bersani, i professori perfetti con lacrime e pompati come pochi al mondo proprio non mi piaccione

...e allora lo esprime anche catilina: che non vinca nessuno di questi :)

poi è vero anche che monti avendo rappresentato nei fatti e negli atti interessi e poteri propri dei suoi più convinti e instancabili sostenitori ( montezemolo e il genero di caltagirone), non possa rappresentare gli italiani meglio del povero bersani mi sembra evidente.

( il confronto con quell'altro, devi scusarmi, è talmente improprio che non lo prendo neppure in considerazione).

nessuno di questi!!
 
Totalmente contro le mie idee
Ma una persona seria, su questo non ci sono dubbi
Io ricordo le mille volte del : durerò un anno e basta, non scenderò in politica (sarà per questo che dice che sale?), etc etc etc
Voi dite (giustamente) che Berlusconi è un esaltato
Io penso che ne abbiamo uno che si sente ancora più bravo ed invincibile dell'invincibile per definizione
Da moderato di centro destra si prende un'agenda scritto dal liberale di centro sinistra
Ci parlava di pil + 10% poi ci fa una conferenza anti Berlusconi dove dice che (parole sue) qualunque persona dotata di buonsenso capisce che non erano norme per la crescita ma per la stabilizzazione
Se ne esce su Twitter a dire che ci ha salvati, personalmente se non mi salvava per l'euro e per la Germania ero più contento

Insomma Greenfree esprime il suo parere: che vinca o Berlusconi o Bersani, i professori perfetti con lacrime e pompati come pochi al mondo proprio non mi piaccione


monti è il peggio che potesse capitare all'italia, è l'espressione più becera dell'euroburocrazia europea (su questo aspetto la penso come vendola), è solo un venduto, servo della merkel e delle banche...KO!KO!

dice di aver salvato l'italia, provate ad andare in giro a chiedere alla gente cosa pensa di monti....
 
Totalmente contro le mie idee
Ma una persona seria, su questo non ci sono dubbi
Io ricordo le mille volte del : durerò un anno e basta, non scenderò in politica (sarà per questo che dice che sale?), etc etc etc
Voi dite (giustamente) che Berlusconi è un esaltato
Io penso che ne abbiamo uno che si sente ancora più bravo ed invincibile dell'invincibile per definizione
Da moderato di centro destra si prende un'agenda scritto dal liberale di centro sinistra
Ci parlava di pil + 10% poi ci fa una conferenza anti Berlusconi dove dice che (parole sue) qualunque persona dotata di buonsenso capisce che non erano norme per la crescita ma per la stabilizzazione
Se ne esce su Twitter a dire che ci ha salvati, personalmente se non mi salvava per l'euro e per la Germania ero più contento

Insomma Greenfree esprime il suo parere: che vinca o Berlusconi o Bersani, i professori perfetti con lacrime e pompati come pochi al mondo proprio non mi piaccione

allora puoi cominciare a festeggiare
 
Che significa "....preferisco vinca Bersani." ?

Per onestá intellettuale dovresti dire "..... preferisco Bersani presidente del consiglio." :o



:D
 
bersani da solo nun ja fa

meglio che ci sia pure monti
 
bersani da solo nun ja fa

meglio che ci sia pure monti

E in mezzo chi ci metteresti? :D

trio_BIG.jpg
 
Indietro