Pes

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

...OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    24,8 KB · Visite: 251
io provo a resistere.. mi pentiro'
 
Prese a 0,34 quelle vendute a 0,45 ;)
 
io sono dentro. questi volumi col prezzo che rimane praticamente fermo è cosa strana
 
Già.. quanto pensi possa durare?

Non ne ho idea, potrebbe partire oggi come a ottobre..

Cmq le penny americane stanno risentendo oltre modo le turbolenze macroeconomiche. A parte il sussulto di gennaio e febbraio è da ottobre che scendono.. i principali indici USA hanno tutt'altro passo. Se Trump non rasserena un po' i mercati è impossibile fare previsioni..
 
E quello di oggi ?:o
 
Arrvze e grazie
 
Boh a me sembra che la segnalazione sia stata buona. Dalla segnalazione in poi ha fatto circa +30% (mi pare). Poi al segnale di inversione conveniva uscire. Poi si sa che sti crostoni scendono sempre quindi bisogna stare attenti e trarre profitto evitando di essere avidi :D
 
Indietro