Peskov : L'operazione speciale diventa una guerra nello scenario internazionale (nella stessa giornata attentato a Mosca)

Ecco cosa hai scritto.
Ecco cosa hanno fatto i russi
Hanno colpito il Kyiv State Academy of Modern Art ed altri edifici civili
Alla mia domanda non hai una risposta?
lascia perdere

Vedi il thread fatto sparire ieri
Ricordo utente iscritto nel tardo 2022
E ora si vede il perché
 
...

Il concetto che esprimo, cerco di spiegarlo nella maniera più chiara e meno fraintendibile è che fino ad ora l'esercito russo ha di molto contenuto il potenziale bellico a sua disposizione tentando dove possibile di risparmiare evitabili danni su obiettivi civili o non strettamente necessari mentre in futuro essendo il tutto escalato ad un livello più alto non accadrà e probabilmente si procederà come nel caso delle campagne nato in iraq o serbia.
...
E questa è una menzogna suffragata da mille prove negli ultimi due anni.
Ma tu non sapevi neanche cosa fosse Maryupol quindi è tutto detto ...
 
Tratto da un account twitter pochi minuti fa :

A Zhulyany, il sistema di difesa aerea Patriot è stato distrutto...


È stato confermato un attacco a Kiev. Sia in centro che all'aeroporto di Zhulyany. 6 missili.

Nel distretto Holosiivskyi di Kiev, un obiettivo è stato colpito nel quartiere degli edifici della Direzione principale dell'intelligence dell'Ucraina...

Vedi l'allegato 2999234
Maaaaaaa

Sono cristiano eccetera eccetera e me ne vado per Pasqua e non so se torno è durato mezza giornata?
 
lascia perdere

Vedi il thread fatto sparire ieri
Ricordo utente iscritto nel tardo 2022
E ora si vede il perché
Ah si tu sei quello che mi ha chiesto se avevo doppie identità nel thread dell'attentato perchè ho detto che ad Istanbul si entra con dei documenti e a Mosca con altri.

Facendo riferimento alla carta di identità accettata in alcuni paesi e al passaporto richiesto in altri...

Post tutt'ora leggibile in quel thread, e caso più unico che raro dove ti sei ammutolito anzichè rilanciare con altri provocazioni.

Resta un mistero come si voglia spiegare ad uno che fa quelle tratte regolarmente come funzionano, roba proprio da forum :asd:

E questa è una menzogna suffragata da mille prove negli ultimi due anni.
Ma tu non sapevi neanche cosa fosse Maryupol quindi è tutto detto ...
Basta che ti decidi o non so le cose o le so ma le voglio manipolare, la terza opzione non c'è.
 
lascia perdere

Vedi il thread fatto sparire ieri
Ricordo utente iscritto nel tardo 2022
E ora si vede il perché
Ho letto ieri qualcosa in un thread riguardo a passaporti e Turchia , in cui lo hai asfaltato 8 a zero. Ti riferisci a quello?
 
Ho letto ieri qualcosa in un thread riguardo a passaporti e Turchia , in cui lo hai asfaltato 8 a zero. Ti riferisci a quello?
Si si proprio a quello :D

Tanto che ha smesso di scrivere, cosa eccezionale per lui.

Michelasso ha la doppia identità perchè ad istanbul passa con la CI e il passaporto lo usa solo a Mosca, non svelate il segreto :asd:
 
Ah si tu sei quello che mi ha chiesto se avevo doppie identità nel thread dell'attentato perchè ho detto che ad Istanbul si entra con dei documenti e a Mosca con altri.

Facendo riferimento alla carta di identità accettata in alcuni paesi e al passaporto richiesto in altri...

Post tutt'ora leggibile in quel thread, e caso più unico che raro dove ti sei ammutolito anzichè rilanciare con altri provocazioni :asd:


Basta che ti decidi o non so le cose o le so ma le voglio manipolare, la terza opzione non c'è.

No caro, quello in cui l'Italia entra in guerra se qualcuno attacca una base USA in medio oriente.....
Non fare il finto tonto perché con me non attacca
 
Ho letto ieri qualcosa in un thread riguardo a passaporti e Turchia , in cui lo hai asfaltato 8 a zero. Ti riferisci a quello?
No quello che L'Italia entra in guerra a causa dell'art 5 NATO se uno attacca una base USA in medio oriente

In cui l'utente Jack_1 gli risponde come merita e poi comunica di lasciare FOL
In cui io riprendo la risposta di Jack_1 e interpello Foster sull'ammettere questa continua giornaliera e ripetuta propaganda disfattista
Thread poi cancellato
 
No caro, quello in cui l'Italia entra in guerra se qualcuno attacca una base USA in medio oriente.....
Non fare il finto tonto perché con me non attacca
@Barry come non detto non era il siparietto dei passaporti era il thread sul video dall'avvocato angelo greco :asd:

No quello che L'Italia entra in guerra a causa dell'art 5 NATO se uno attacca una base USA in medio oriente

In cui l'utente Jack_1 gli risponde come merita e poi comunica di lasciare FOL
In cui io riprendo la risposta di Jack_1 e interpello Foster sull'ammettere questa continua giornaliera e ripetuta propaganda disfattista
Thread poi cancellato
Non ho letto nulla quando mi sono svegliato già non c'era, in ogni caso io ho fatto domande basate sul video di un avvocato.

Non posso commentare qualcosa che non so.

In ogni caso la differenza fra noi è che io mai ti segnalo nonostante le innumerevoli fesserie che dici come la mia presunta doppia identità negli aeroporti :asd:

Vai tranquillo, mai succederà, voi mi servite :D
 
Si si proprio a quello :D

Tanto che ha smesso di scrivere, cosa eccezionale per lui.

Michelasso ha la doppia identità perchè ad istanbul passa con la CI e il passaporto lo usa solo a Mosca, non svelate il segreto :asd:
Volevi che continuasse e vincesse 12 a zero invece che 8 a zero?
Hai iniziato vantandoti da sapere chissà qualsi segreti e poi ti riferivi a carta di identità e passaporto su cui hai lo stesso nome?:eek:
 
No quello che L'Italia entra in guerra a causa dell'art 5 NATO se uno attacca una base USA in medio oriente

In cui l'utente Jack_1 gli risponde come merita e poi comunica di lasciare FOL
In cui io riprendo la risposta di Jack_1 e interpello Foster sull'ammettere questa continua giornaliera e ripetuta propaganda disfattista
Thread poi cancellato
Grazie, peccato me lo sono perso ...
 
Metodo di Michelina

Posta la solita propaganda quiortidiana ravanando il web in cerca di:
- video del 2016 della VDL che ride perché da ministra della difesa le chiedono se ha figli militari -> diventa ride per gli europei in futura guerra
- tizio condannato per volto coperto in UK di anni fa -> ecco il controllo occidentale
- Sunak diverso da Putin perche Sunak nonlohavotatonessuno
- X di Musk che riporta la notizia falsa sulla manipolazione dei collegi USA
eccetera eccetera

rispondi a tono dimostrando le "inesattezze" -> ecco attacco alla mia persona (piantino) e si cambia discorso (piantino)

finche dura
 
Volevi che continuasse e vincesse 12 a zero invece che 8 a zero?
Hai iniziato vantandoti da sapere chissà qualsi segreti e poi ti riferivi a carta di identità e passaporto su cui hai lo stesso nome?:eek:
No ho semplicemente detto che in alcuni posti entri con un documento ed in altri ne serve un altro parlando degli attentatori tajiki.

Nessun segreto, se poi voi ci volete vedere trame da tom clancy è un problema vostro.

Metodo di Michelina

Posta la solita propaganda quiortidiana ravanando il web in cerca di:
- video del 2016 della VDL che ride perché da ministra della difesa Lew chiedono se ha figli militari -> diventa ride per gli europei in futura guerra
- tizio condannato per volto coperto in UK di anni fa -> ecco il controllo occidentale
- Sunak diverso da Putin perche Sunak nonlohavotatonessuno
- X di Musk che riporta la notizia falsa sulla manipolazione dei collegi USA
eccetera eccetera

rispondi a tono dimostrando le "inesattezze" -> ecco attacco alla mia persona (piantino) e si cambia discorso (piantino)

finche dura
Quindi la mia strategia è riportare quote di elon musk o dire che sunak non è stato votato a suffreggio universale e chiedere agli utenti perchè non lo citano mai? ok..

Mi fa piacere che basta poco a triggerarti puntuale in ognuno di quei thread.

Cmq siamo OT, buon proseguimento e non deludermi la prossima volta che apro un thread OK!
 
@Barry come non detto non era il siparietto dei passaporti era il thread sul video dall'avvocato angelo greco :asd:


Non ho letto nulla quando mi sono svegliato già non c'era, in ogni caso io ho fatto domande basate sul video di un avvocato.

Non hai fatto domande

Non posso commentare qualcosa che non so.

hai affermato che l'Italia entrerebbe in guerra per decisione del governo (SBAGLIATO) se qualcuno attacca una base usa in M.O. (SBAGLIATO), con tanto di maiuscole ben piazzate nel titolo

In ogni caso la differenza fra noi è che io mai ti segnalo nonostante le innumerevoli fesserie che dici come la mia presunta doppia identità negli aeroporti :asd:

e chi ti ha segnalato.
io ho scritto a Foster direttamente nel thread che TU hai cancellato dato che non lo può fare un utente qualsiasi

Scendi dal pero


Vai tranquillo, mai succederà, voi mi servite :D
 
Non hai fatto domande



hai affermato che l'Italia entrerebbe in guerra per decisione del governo (SBAGLIATO) se qualcuno attacca una base usa in M.O. (SBAGLIATO), con tanto di maiuscole ben piazzate nel titolo



e chi ti ha segnalato.
io ho scritto a Foster direttamente nel thread che TU hai cancellato dato che non lo può fare un utente qualsiasi

Scendi dal pero
Io non ho cancellato nessun thread, non credo proprio che si possa, al massimo i postche io sappia :)

Buon pranzo spago :D
 
...

Il concetto che esprimo, cerco di spiegarlo nella maniera più chiara e meno fraintendibile è che fino ad ora l'esercito russo ha di molto contenuto il potenziale bellico a sua disposizione tentando dove possibile di risparmiare evitabili danni su obiettivi civili o non strettamente necessari mentre in futuro essendo il tutto escalato ad un livello più alto non accadrà e probabilmente si procederà come nel caso delle campagne nato in iraq o serbia.
...
E questa è una menzogna suffragata da mille prove negli ultimi due anni.
Ma tu non sapevi neanche cosa fosse Maryupol quindi è tutto detto ...
 
Metodo di Michelina

Posta la solita propaganda quiortidiana ravanando il web in cerca di:
- video del 2016 della VDL che ride perché da ministra della difesa le chiedono se ha figli militari -> diventa ride per gli europei in futura guerra
- tizio condannato per volto coperto in UK di anni fa -> ecco il controllo occidentale
- Sunak diverso da Putin perche Sunak nonlohavotatonessuno
- X di Musk che riporta la notizia falsa sulla manipolazione dei collegi USA
eccetera eccetera

rispondi a tono dimostrando le "inesattezze" -> ecco attacco alla mia persona (piantino) e si cambia discorso (piantino)

finche dura
I miei complimenti che hai la pazienza di asfaltarlo ogni volta
 
In ogni caso, temo che questa faccenda prenderà una piega decisiva a breve. Al massimo entro qualche mese (prima delle elezioni USA) .
Direi di abbassare DEFCON a 2 e di votarci a qualche buon santo.

PS: resto dell'idea che l'unica grazia che ci potrebbero fare è liberare il mondo dalla sua presenza.
 
E questa è una menzogna suffragata da mille prove negli ultimi due anni.
Ma tu non sapevi neanche cosa fosse Maryupol quindi è tutto detto ...
Sei libero di pensare quello che vuoi e speculare sulla mia conoscenza/non conoscenza di fatti :)
Mi fa in ogni caso piacere che indipendentemente dal topic si finisca a parlare sempre e solo di me, manco fossi una bella faiga poi.

I miei complimenti che hai la pazienza di asfaltarlo ogni volta
Mi ha accusato di avere una doppia identità perchè ho fatto presente come diversi documenti possano essere usati in diversi luoghi.
Passaporto e carta di identità che chiunque sia mai uscito dal suo paese sa come funzionano, tanto che poi si è ammutolito da solo (senza scusarsi ovviamente) il chè è abbastanza sorprendente visti i precedenti di flame kmetrici.

Il tutto è perfettamente legale e ho spiegato come, se poi volete regredire ad uno stato fanciullesco dando nomignoli ed epiteti e parlare di asfaltare in presunte battaglie online, io poco posso farci sopratutto perchè voi tutti avete qualche anno più di me :)

In ogni caso, temo che questa faccenda prenderà una piega decisiva a breve. Al massimo entro qualche mese (prima delle elezioni USA) .
Direi di abbassare DEFCON a 2 e di votarci a qualche buon santo.

PS: resto dell'idea che l'unica grazia che ci potrebbero fare è liberare il mondo dalla sua presenza.
MA è ovvio che la cosa migliore non solo per i mercati sarebbe una distensione ma come fa un partito che ha campato per anni sulla guerra a dire pochi mesi prima delle elezioni che si è sbagliato?
Soprattutto dopo MILIARDI E MILIARDI inviati senza ottenere nulla se non una bagno di sangue sui propri alleati chiamandola controffensiva.
 
Ultima modifica:
Indietro