PETIZIONE da firmare assolutamente !!!

una volta non esisteva il telefonino,
provate a farne a meno
 
Firmato, siamo a 4498


diamo lo sfratto agli scrocconi :angry: :angry: :angry: :angry:
 
4616 , si può fare di più. Coraggio
 
...Fondamentale che tutti divulghino a pioggia alle proprie mailing list, io lo sto facendo... :cool:
 
Camaleontico ha scritto:
...Fondamentale che tutti divulghino a pioggia alle proprie mailing list, io lo sto facendo... :cool:

Oltre ad averla firmata, la sto spedendo alle segreterie di tutti i partiti accompagnata da queste parole:

Firmate la petizione, per rispetto di chi non riesce a vivere con l'impoverimento continuo della pensione e dei salari degli ultimi anni.
Lo so che in queste cose voi siete sempre disposti ad aiutare i piu poveri. Grazie.

Magari si vergognano e fanno qualcosa
 
ibis ha scritto:
Oltre ad averla firmata, la sto spedendo alle segreterie di tutti i partiti accompagnata da queste parole:

Firmate la petizione, per rispetto di chi non riesce a vivere con l'impoverimento continuo della pensione e dei salari degli ultimi anni.
Lo so che in queste cose voi siete sempre disposti ad aiutare i piu poveri. Grazie.

Magari si vergognano e fanno qualcosa
Spedito a tutti i partiti del parlamento, manca solo Alleanza Nazionale che non trovo l'e-mail
Spero che non mi brucino casa, però sono assicurato......
 
ibis ha scritto:
Spedito a tutti i partiti del parlamento, manca solo Alleanza Nazionale che non trovo l'e-mail
Spero che non mi brucino casa, però sono assicurato......
Ora che ci penso: ad essere sinceri non ho trovato neanche quello dell'udeur, ma l'ho spedito al giornale del partito "il Campanile", che è quasi lo stesso.
 
Camaleontico ha scritto:
...Fondamentale che tutti divulghino a pioggia alle proprie mailing list, io lo sto facendo... :cool:

firmata :yes:

Anch'io la sto inviando a tutti OK!
 
Up al volo pure a pasquetta... :D
 
Up dai su, 6470 firme, stiamo rallentando, che la MASSA ITALICA abbia mille parenti e amici di amici di politici... ? bannato :mad:
 
fatto e mi chiedo con che coraggio i sindacati vadano a contrattare l'aumento dell'anzianita delle pensioni
ma non si vergogneranno
anzi ora scrivo a quei ********
 
Ultima modifica:
Indietro