Petizione per fare Asgarricus Moderatore

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Bullitt

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
25/7/11
Messaggi
912
Punti reazioni
50
Buongiorno staff scusatemi il disturbo, ho sentito dire che prossimamente ci saranno i bandi per la nomina dei nuovi moderatori e che ci sono tre posti liberi, volevo chiedervi soltanto dove posso votare (naturalmente in forma segreta) per chiedere l'elezione di Asgarricus come Moderatore.

Credo che se lo meriti dopo tutto quanto fa per il fol nonostante tutto e nonostante tutti

tipo qui per esempio:

http://www.finanzaonline.com/forum/29974454-post27.html


E non dimenticate poi che ora che ha il posto pubblico fisso avrà un sacco di tempo per stare al monitor e due occhi in piu vedono meglio di due in meno ;)

Mi pregio di porvi distinti saluti, certo che questa mia prece sarà accolta

Bullitt alias etc etc etc

:bye:
 
Buongiorno staff scusatemi il disturbo, ho sentito dire che prossimamente ci saranno i bandi per la nomina dei nuovi moderatori e che ci sono tre posti liberi, volevo chiedervi soltanto dove posso votare (naturalmente in forma segreta) per chiedere l'elezione di Asgarricus come Moderatore.

Credo che se lo meriti dopo tutto quanto fa per il fol nonostante tutto e nonostante tutti

tipo qui per esempio:

http://www.finanzaonline.com/forum/29974454-post27.html


E non dimenticate poi che ora che ha il posto pubblico fisso avrà un sacco di tempo per stare al monitor e due occhi in piu vedono meglio di due in meno ;)

Mi pregio di porvi distinti saluti, certo che questa mia prece sarà accolta

Bullitt alias etc etc etc

:bye:



Uhhhohohohohohohoh:clap::clap::bow::bow::bow:
 
,azzo io credo che se mi responsabilizzassero io potrei esser il mejo mioderatore mai esistito nella storia del FOL!!!!!
Essendo che mi responsabilizzerebbero io mi sentiria investito di una grande responsabbilità e tutto il FOL tremerebbe sapendo Asgarro moderatore:o:o
Nessuno mai più si permetterebbe di sgarareeeeeeeee:o
 
Bullit, io ti ringrazio, ma questa causa non è molto sostenuta.....qui non ci rimane che l'eventualità un colpo di Stato!:o:o
 
Ma te la figuru se divento moderatore ....Lady Anna....trema....e Gaia pure......loro mi hano bananato 200 volte ...è kiaro che io le dovrei bannà a prescindere almeno un paro de vorte;);):clap:
 
:D :D :D

:bow: :bow: :bow:

Lady A e Lady Gaya tremate tremate che con Asgarrus mod la pacchia per voi donne è finita!!!

:clap: :clap: :clap:
 
Io voto per un TSO urgente del candidato al ruolo di moderatore
 
sticky & up
 
Io lo vedo bene :D
 
Indietro