Petizione

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Vuoi deportare Bonmau in Amaca

  • Si

    Voti: 12 85,7%
  • No

    Voti: 2 14,3%

  • Votanti
    14
cosa significa vedere un uomo a pezzi ?

ama postare foto dei particolari e non dell'insieme...mi ricordo la foto della bocca, del naso, della spalla, dei capelli e delle gambe.
L'insieme mai visto.
 
infatti tu nonhai chiesto io mi sono offerto di risponderti
 
ama postare foto dei particolari e non dell'insieme...mi ricordo la foto della bocca, del naso, della spalla, dei capelli e delle gambe.
L'insieme mai visto.

potresti ricomporlo, come una specie di puzzle
 
ama postare foto dei particolari e non dell'insieme...mi ricordo la foto della bocca, del naso, della spalla, dei capelli e delle gambe.
L'insieme mai visto.

a pezzi sono entrato nella tua memoria:D
 
posterei quello che mi dicono di solito......................ma oggi mi beccherei solo insulti

diciamo che oggi co sto continuo aggancio storico che hai fatto non sarebbe la giornata giusta per parlare di te :D
 
Farfallina,significa che voli da un fiore all'altro.:wall:
E quindi se sei cosi',come puoi essere una donna seria.:rolleyes:
Comunque la vita e' tua e te la gestisci come meglio credi,non mi va' di star qui a fare il geloso.:D:D
 
Farfallina,significa che voli da un fiore all'altro.:wall:
E quindi se sei cosi',come puoi essere una donna seria.:rolleyes:
Comunque la vita e' tua e te la gestisci come meglio credi,non mi va' di star qui a fare il geloso.:D:D

Oooohhh! :mad: bada a come parli hai capito!!! :angry:

Lascia stare Cerise o qua succede caporetto! :huh::huh:

:D:p
 
Oooohhh! :mad: bada a come parli hai capito!!! :angry:

Lascia stare Cerise o qua succede caporetto! :huh::huh:

:D:p



Guarda che qua,forse tu non lo sai ma siamo in tanti a contendercela.:wall::wall:
Quel che mi fa rabbia e' il fatto che sembra lei ci goda a provocarci.:yes:
Farci che cosa,le donne sono cosi' e lei ne e' il prototipo.:D:D
 
Indietro