PFE - Pfizer Inc. (NYSE:PFE)

a proposito di dividendi, quello staccato da PFE il 7 maggio quando sarà accreditato?
ancora su Fineco non ho ricevuto niente.
 
Mi sa proprio che si va a 14.....
 
a proposito di dividendi, quello staccato da PFE il 7 maggio quando sarà accreditato?
ancora su Fineco non ho ricevuto niente.

Era pagabile il 3 giugno. A me è stato accreditato il 3 giugno con valuta 3 giugno. Ovviamente da un broker USA (IB).

ms
 
Mi sa proprio che si va a 14.....

Allora medieremo... :cool:

Se il mercato continua a "shortare" titoli come Pfizer siamo davvero alla frutta... anzi al caffè... :rolleyes:

Il mercato, che seguo ormai da molti anni, mostra sempre o quasi comportamenti contraddittori... ed estremi :cool: dettati da emotività, tendenze, mode e ... soprattutto speculazione ! :o

Prima o poi la correzione degli eccessi arriva... sia di quelli al rialzo, sia di quelli al ribasso... :cool:

Bisogna avere sangue freddo e... pazienza :cool:
Ci si deve costruire un portafoglio titoli approfittando della bassa marea ossia degli squilibri al ribasso e... attendere il ritorno dell'alta marea... OK!
 
Ultima modifica:
Domandone: acquistando pfizer sul mercato tedesco si ha diritto al dividendo? in caso afferamativo quante tasse vengono succhiate?
 
Domandone: acquistando pfizer sul mercato tedesco si ha diritto al dividendo? in caso afferamativo quante tasse vengono succhiate?

Si pagano sempre n. 2 aliquote ! :o

se chi compra ha residenza Italy allora paga :

15% tassa USA + 12,5% tassa Italy :cool:

Se chi compra avesse residenza Germany allora pagherebbe :

15% tassa USA + 21 % tassa Germany :cool:

Tutto chiaro ?! :bye:
 
Si pagano sempre n. 2 aliquote ! :o

se chi compra ha residenza Italy allora paga :

15% tassa USA + 12,5% tassa Italy :cool:

Se chi compra avesse residenza Germany allora pagherebbe :

15% tassa USA + 21 % tassa Germany :cool:

Tutto chiaro ?! :bye:


Io pensavo già al peggio... redisente in italia che acquista Pfizer(società USA) a Francoforte
15%+21%+12,5%!!!!!:censored:
 
26.06.2008 - NEW YORK
The board of directors of Pfizer Inc today declared a 32-cent third–quarter, 2008, dividend on the company’s common stock, payable September 3, 2008, to shareholders of record at the close of business on August 8, 2008.

The third-quarter 2008 cash dividend will be the 279th consecutive quarterly dividend paid by Pfizer.


Praticamente Pfizer paga da circa 70 anni dividendi in crescita "ininterrotta"...

:cool: :bye:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    129,1 KB · Visite: 165
Intanto lasciami dire che è un piacere averti anche su questo 3D.

Ricordo come molto stimolante (o almeno io l'ho trovato tale) il confronto che abbiamo avuto sul 3D "Fortis vs Adidas" (o Adidas vs Fortis, ora non ricordo), in cui pure andavamo a rapportare due titoli appartenente a comparti non raffrontabili ed aventi dinamiche molto diverse.

La non raffrontabilità fra PFE e NOK (nonché fra i rispettivi comparti di appartenenza) mi ha spinto anche in questo caso a dire che notavo alcuni tratti assimilabili fra le due vicende.

...

Beh, ora che sei approdato sul 3D, mi raccomando: non mancare di frequentarlo... ;) OK!

Hola Mark ...

Come vedi frequento poco e bigio molto :D ... troppo incasinato con il mattone polacco e centinaia di altre faccende "domestiche" ...

Solo per mandare un saluto, ed un in bocca al lupo ai PFEiani ... io sono e resto scarico su PFE ... anche per mancanza di liquidi ...

Pero' devo dire che mi sono morso le dita nel vedere NOK a 15 e non avere cash (o meglio aver specato cash in altre operazioni) ...

Tchuss

e_lm_70

ps: Fortis vs Adidas ... il fatto che Mark abbia avuto ragione a suo tempo ... non vuol dire che sia la regola o meglio :confused: magari su PFE faciamo l'eccezione alla regola :D

pps: Che mazzate con Fortis :'( ... nel 2007 l'unica cosa saggia dell'anno fu vendere quasi tutto e mettere su mattoni polacchi ... lo Zloty nel frattempo da solo ha regalato un buon +15% sull'euro ... :cool:
 
( ... )

un saluto, ed un in bocca al lupo ai PFEiani ... io sono e resto scarico su PFE ... anche per mancanza di liquidi ...

(...)

Che mazzate con Fortis :'( ... nel 2007 l'unica cosa saggia dell'anno fu vendere quasi tutto e mettere su mattoni polacchi ... lo Zloty nel frattempo da solo ha regalato un buon +15% sull'euro ... :cool:

Allora è tempo di vendere senza indugio il mattone polacco ... prima che arrivi anche in Polonia la crisi immobiliare ... e caricare il portafoglio di azioni Pfizer :cool:
 
La fase II in Giappone per il NO-Xalatan è terminata verso la fine giugno e a breve dovremmo avere i risultati; se fossero almeno pari a quelli ottenuti nei trials americani, si avvierebbe la fase III; il mercato asiatico rappresenta attualmente circa il 20% del fatturato dello Xalatan.
 
Hola Mark ...

Come vedi frequento poco e bigio molto :D ... troppo incasinato con il mattone polacco e centinaia di altre faccende "domestiche" ...

Solo per mandare un saluto, ed un in bocca al lupo ai PFEiani ... io sono e resto scarico su PFE ... anche per mancanza di liquidi ...

Pero' devo dire che mi sono morso le dita nel vedere NOK a 15 e non avere cash (o meglio aver specato cash in altre operazioni) ...

Tchuss

e_lm_70

ps: Fortis vs Adidas ... il fatto che Mark abbia avuto ragione a suo tempo ... non vuol dire che sia la regola o meglio :confused: magari su PFE faciamo l'eccezione alla regola :D

pps: Che mazzate con Fortis :'( ... nel 2007 l'unica cosa saggia dell'anno fu vendere quasi tutto e mettere su mattoni polacchi ... lo Zloty nel frattempo da solo ha regalato un buon +15% sull'euro ... :cool:

Ciao E_lm_70,

personalmente distinguo fra chi dà contributi qualificati alle discussioni e la marea dei tifosi, degli spammatori, delle braccia rubate a più nobili mestieri.

Poi non ne farei un discorso di torti e ragioni, so che il confronto fu interessante e mi stimolò a documentarmi meglio... figurati che - pur non avendone ancora comprato azioni - Fortis è ad oggi fra i bancari europei che seguo con maggiore continuità ed interesse.

Il deleverage in atto presso il sistema bancario genera una marea di vendite sull'equity. Non credo sia finita, anche se entriamo in queste settimane nel primo anno di crisi creditizia, fra alti e bassi.

Titoli interessanti, almeno in un'ottica di breve termine, se ne vedono tanti, ma anche roba da mettere nel cassetto per tirarla fuori di qui a 4-5 anni ce n'è tanta... solo, non è detto che non si vedano bassi più bassi dei minimi recenti (anzi, è forse probabile).... ;)
 
L'ultimo pacchetto di Pfizer che ha acquistato il sottoscritto quotava attorno a 17 USD :cool:

PS
Che dice il Grafitaro del web...?! Può essere che il bottom è definitivamente abbandonato...?! :cool:
 
PS
Che dice il Grafitaro del web...?! Può essere che il bottom è definitivamente abbandonato...?! :cool:

Certo che sei un provocatore! :cool:

Comunque per farsi belli dopo il rimbalzo e dire "Ah, io ho comprato proprio sui minimi e voi siete un marea di i.m.b.e.c.i.l.l.i", bisogna dare le indicazioni in tempo reale, così si è più credibili! OK!
 
Certo che sei un provocatore! :cool:

Comunque per farsi belli dopo il rimbalzo e dire "Ah, io ho comprato proprio sui minimi e voi siete un marea di i.m.b.e.c.i.l.l.i", bisogna dare le indicazioni in tempo reale, così si è più credibili! OK!

No Seven ! :no: Sei proprio fuori strada e fuori tempo max... :rolleyes:

Se vuoi sapere chi provoca con "cattiva coscenza" vai nel Thread "Citigroup" e leggi i post arroganti di alcuni nei miei confronti... Al contrario, non è nel mio stile offendere altri forumisti con icone volgari e/o con frasi del tipo "ignorante", "che caqqo ci fai Tu qui..." etc... :cool:

Prima di accusare qualcuno bisogna soppesare bene i fatti e gli antefatti... se invece la questione è un'altra (simpatia per uno dei contendenti...) allora è meglio astenersi da commenti in quanto si è in conflitto emotivo... :cool:

PS
Cmq, io non me la prendo con nessuno... non me ne importa nulla delle beghe da comari... e non serbo mai rancore per queste sciocchezzuole :cool:
A me interessa il gain e ... le cedole da dividendi... e se altri guadagnano come e più di me sono ben contento ... non sono invidioso... :rolleyes:
Semmai, per me, il vero nemico è la speculazione quando va contraria alle mie aspettative ...

:bye:
 
Ultima modifica:
Si avvicina sempre più la data in cui verrà annunciata la scelta di Pfizer di iniziare o meno la fase III per il NO-Latanoprost (Xalatan di nuova generazione).

Nel caso comunque sarà fatta solo in Giappone con mercato potenziale di tutta l'Asia.
 
Indietro