Phil Foden, ti aspettiamo all' INTER

10giorgbest

chel del tenis...
Registrato
19/1/04
Messaggi
19.539
Punti reazioni
581
ALURA??!!!?

arriva o no??? :mad::angry:

il giocatore inglese piu forte di tutti i tempi... quanto mi fate aspettare.
fuori dalle balle peresic (in panchina va bene eh) e dentro questo fenomeno :eek:
 
ALURA??!!!?

arriva o no??? :mad::angry:

il giocatore inglese piu forte di tutti i tempi... quanto mi fate aspettare.
fuori dalle balle peresic (in panchina va bene eh) e dentro questo fenomeno :eek:

Paghi tu? Se non ti è chiaro siamo con le pezze....soldi non ce ne sono
 
Paghi tu? Se non ti è chiaro siamo con le pezze....soldi non ce ne sono

se nole vince gli us open posso dare un piccolo contributo, una specie di pacca sulla spalla :D
l'ho scritto perchè l'ho visto tra le news oggi, con data 1-2 settimane fa!
e poi perchè non ho mai visto un inglese a parte george best, che però non era inglese, avere quella confidenza con la palla.
qui siamo a livelli altissimi, ed un padre-allenatore come simone, molto simile a guardiola, potrebbe essere ottimo per lui.
 
se nole vince gli us open posso dare un piccolo contributo, una specie di pacca sulla spalla :D
l'ho scritto perchè l'ho visto tra le news oggi, con data 1-2 settimane fa!
e poi perchè non ho mai visto un inglese a parte george best, che però non era inglese, avere quella confidenza con la palla.
qui siamo a livelli altissimi, ed un padre-allenatore come simone, molto simile a guardiola, potrebbe essere ottimo per lui.

Si bhe io potrei andare a Manchester col volo Ryan a prenderlo...ma dubito ce lo possiamo permettere.
 
azzz... ma allora volete proprio stravincere..:D
 
a me non piace...per me non vale nemmeno la meta' di quanto ci hanno speso..
buon giocatore da lotta champions....perche e' troppo prevedibile..non ci vedo genialita....ha molti numeri,ma solo gesti tecnici da scuola calcio molto ben eseguiti,dribbling compresi
 
Non ce n'è bisogno, con quelle caratteristiche ce ne sono già altri, Calhanoglu Sensi Correa. E' di un portiere che c'è bisogno, perché l'Inter da anni gioca senza portiere...
 
mettete i soldi, comprate quote di INTERSPAC di cottarelli
 
Non ce n'è bisogno, con quelle caratteristiche ce ne sono già altri, Calhanoglu Sensi Correa. E' di un portiere che c'è bisogno, perché l'Inter da anni gioca senza portiere...

gioca bene solo i derby 'sto maledetto...:D:wall:
 
Qualcuno dovrebbe informare Foden della creazione di questo 3D da parte di giorgino e dargli (a Foden) un buon consiglio: assicurarsi bene contro gli infortuni :p
 
a me non piace...per me non vale nemmeno la meta' di quanto ci hanno speso..
buon giocatore da lotta champions....perche e' troppo prevedibile..non ci vedo genialita....ha molti numeri,ma solo gesti tecnici da scuola calcio molto ben eseguiti,dribbling compresi

in che senso "speso"? investito? non l'hanno mai comprato secondo wikipedia è nato nel city vivaio!
tecnicamente a parte gazza non ricordo molti giocatori top player inglesi trattare la palla cosi poi di mancino.
la genialità oggi è molto sacrificata rispetto al tatticismo e atleticità. è un problema generale.
deve essere piu concreto a volte si perde un po nel dribbling fine a se stesso almeno vedendolo le poche volte in nazionale.
nella finale ci CL fu l'unico decente. cmq ha fatto poco in quella occasione.
aspetto la sua crescita fiducioso è mancino gia questo mi basta :D
 
Qualcuno dovrebbe informare Foden della creazione di questo 3D da parte di giorgino e dargli (a Foden) un buon consiglio: assicurarsi bene contro gli infortuni :p

:angry:
in effetti da quando l'ho messo in osservazione è sempre fuori :D:mad:
 
Non ce n'è bisogno, con quelle caratteristiche ce ne sono già altri, Calhanoglu Sensi Correa. E' di un portiere che c'è bisogno, perché l'Inter da anni gioca senza portiere...

beh i primi 2 li venderei per prenderlo.
per la CL ci vuole un campione in piu.
anche angel correa il fratello del tuco è molto forte.
oppure gerard moreno.
in porta vorrei chilavert, ma credo abbia smesso :mad:
 
edit: messaggio sbagliato.
ciao phil, tutto bene? :D
 
Ultima modifica:
a me non piace...per me non vale nemmeno la meta' di quanto ci hanno speso..
buon giocatore da lotta champions....perche e' troppo prevedibile..non ci vedo genialita....ha molti numeri,ma solo gesti tecnici da scuola calcio molto ben eseguiti,dribbling compresi
giusto per la cronaca: ci hanno speso la bellezza di 0 essendo un prodotto delle giovanili.
per me rimane comunque un fenomeno
 
aspetta e spera Giorgì... :D
 
L'inter che spende 130 mln?
 
Considerando che Guardiola nel 2019 aveva detto "Foden è il più grande talento che abbia mai visto, da calciatore e da allenatore. Ha tutto per diventare uno dei migliori al mondo e lo aiuterò",
Foden era praticamente incedibile
o acquistabile solo da parte di un club molto ricco e disposto ad offrire una cifra enorme.


Pep: 'Foden il più talentuoso mai visto'

Ma Guardiola si era dimenticato di Messi?
In questa stagione Foden ha segnato parecchio nella Premier, a volte con tiri da fuori area.
Comincia ad avvicinarsi all'efficacia di Messi (non dico che il livello sia lo stesso).
 
Indietro