phishing

alextolomei

Nuovo Utente
Registrato
17/12/11
Messaggi
275
Punti reazioni
10
gentile staff,

il mio antivirus rileva ritrovamento virus quando navigo sul fol. se potete controllare e darmi un feedback per rassicurarmi lo apprezzo☺

allego alcuni controlli del contenuto web
 

Allegati

  • ID log G Data 762.txt
    233 bytes · Visite: 39
  • ID log G Data 766.txt
    233 bytes · Visite: 37
  • ID log G Data 771.txt
    235 bytes · Visite: 58
  • ID log G Data 772.txt
    233 bytes · Visite: 26
  • ID log G Data 776.txt
    233 bytes · Visite: 20
quando ti ricapita riesci a catturare la schermata del browser che l'ha generata e mandarla a supporto@finanzaonline.com

cmq la prima impressione è che sia un falso positivo generato ma solo con uno screen della pagina che te l'ha generato posso confermarlo

considera che il msg è pishing quindi se non esci dal fol il rischio è pari a zero
 
quando ti ricapita riesci a catturare la schermata del browser che l'ha generata e mandarla a supporto@finanzaonline.com

cmq la prima impressione è che sia un falso positivo generato ma solo con uno screen della pagina che te l'ha generato posso confermarlo

considera che il msg è pishing quindi se non esci dal fol il rischio è pari a zero

ciao, grazie. stamani sono collegato da non molto e per ora niente. se il problema si ripresenta, seguo le tue istruzioni.

purtroppo non riesco ad associare tutte le volte che mi appariva il messaggio ad un'unica pagina. vediamo se si ripresenta☺
 
Indietro