Piattaforma FREE con Heikin-Ashi esiste?

Ropami

No pain no gain
Registrato
21/1/11
Messaggi
1.915
Punti reazioni
34
Salve a tutti,

volevo chiedere se qualcuno conosce un sito di dati che abbia la possibilità di disegnare i grafici Heikin-Ashi.

A me andrebbe bene anche una piattaforma che fornisca anche solo dati di fine giornata su azioni, ETF, commodities, ETC, forex e che altro....?

Ah dimenticavo... possibilmente che gli strumenti siano relativi a vari paesi sviluppati (USA, DE, Svizzera, ITA, UK....)

So che forse non esiste nulla del genere senza pagare.

Nel caso a pagamento cosa conoscete o mi consigliate?

Io conosco ma poco:

-Visual Trader
-Pro real time

Mi sapreste indicare qualcosa di meglio oppure sono già buoni punti di partenza?

Saluti
 
Proprio nessuno lo sa?

Diciamo che i servizi FREE di PRT possono essere una buona base di partenza... che ne dite?
 
Proprio nessuno lo sa?

Diciamo che i servizi FREE di PRT possono essere una buona base di partenza... che ne dite?
...:rolleyes:...real time oppure dati giornalieri di fine giornata..??...:rolleyes:...
 
...:rolleyes:...real time oppure dati giornalieri di fine giornata..??...:rolleyes:...

Diciamo che End of Day con Pro Real Time penso si sia a posto!

Conosci qualcosa di gratuito con dati in real time? E con la possibilità di avere grafici di buon livello?
 
https://www.tradingview.com/

esempio:

IjBvm19R
 
Webank li ha ,questo è un esempio sul minuto ,ma non ho la minima idea se sia a pagamento ,faccio parecchi eseguiti giornalieri per cui le piatte non le pago .

PS poi se hai qualche suggerimento di come interpretare i grafici ashi ,io son qui li sto guardando da poco e mi paion carini,ma da qui a renderli efficaci ne passa.

Bye;)
 
Salve a tutti, confermo la possibilità di utilizzare i grafici intraday Heikin Ashi gratuitamente nella nostra piattaforma!
 
Salve a tutti,

volevo chiedere se qualcuno conosce un sito di dati che abbia la possibilità di disegnare i grafici Heikin-Ashi.

A me andrebbe bene anche una piattaforma che fornisca anche solo dati di fine giornata su azioni, ETF, commodities, ETC, forex e che altro....?

Ah dimenticavo... possibilmente che gli strumenti siano relativi a vari paesi sviluppati (USA, DE, Svizzera, ITA, UK....)

So che forse non esiste nulla del genere senza pagare.

Nel caso a pagamento cosa conoscete o mi consigliate?

Io conosco ma poco:

-Visual Trader
-Pro real time

Mi sapreste indicare qualcosa di meglio oppure sono già buoni punti di partenza?

Saluti

Anche Medvedtrader offre l'opzione e puoi usare le quotazioni gratuite di Yahoo per tutti i mercati che esso copre (praticamente tutti). Alcuni come gli USA in realtime (quotazioni aggiornate a 1 sec). La versione base è completamente gratis, ma ti permette di monitore fino a 20 simboli. Senza limitazioni costa solo 19 usd al mese. Medved Trader from the authors of QuoteTracker
 
Indietro