piattaforme otc...

1) e 2)
per me, la scorsa settimana non è stato cosi

3) su HAVA non ne so niente. Bisognerebbe vedere un po' la storia del titolo ed il suo valore alla fine, etc. etc.

4) la risposta di Directa non è stata vaga

Senza polemica, riporto solo la mia esperienza ;)
 
p.s. chi non ha e non ha avuto directa, non scriva neppure una virgola in merito.

ho afferrato ma almeno è servito a portare un esempio.
se permetti friulino è proprio perchè non la ho che voglio capirci.OK!
poi a ognuno le sue scelte ovvio.

bradipogsse puoi riportala tutta la risposta di directa.
può fare solo chiarezza.
credo...
 
Il senso è quello che ho scritto: "vengono cancellati i titoli DELISTATI".

Riportare in un forum il contenuto, copia incolla, di una email mi pare scorretto.

Hanno il link di questa discussione. Se intendono intervenire lo possono fare direttamente, è già capitato.

Ad ogni buon conto ci si può far inviare il cartaceo degli eseguiti ed E/C del dossier titoli.

Io sinceramente NON lo farò e dubito che possano o vogliano rischiare un'azione civile e forse anche penale per aver cancellato arbitrariamente titoli con un qualche valore di mercato.

L'OTC sarà pure un mercato NON regolamentato ma un ESEGUITO stampato con relativo addebito di $ reali resta tale con le relative conseguenze, mi par difficile che possa essere negato in caso di contenzioso.

Se poi per comperare il titolo ho speso 100.000 $ ed al momento della cancellazione vale che ne so 10 $ dovrò fargli causa per i 10 $ che non mi hanno permesso di recuperare vendendolo.

;)

PS: ho ancora in carico, non con Directa, le vecchie parmalat, perche borsa italia, a quanto pare, non le ha ancora delistate. Se volessi chiudere il conto e non avere più un dossier titoli in nessuna banca, sarebbe un problema su dove mettere questa posizione
 
Ultima modifica:
Andate a leggere sul forum "Trading online" di Finanzaonline,c'è una discussione apposita su piattaforma directa.

ciao
 
bho io ho SEVA in pt vale un paio di euri
ma nn si riesce neanche a immettere l ordine
titolo inesistente cosi almeno dice
e cambiato anche il tiker A SEVA D
ma anche quello inesistente
fortuna che ho abbandonato queste truffe
 
Io ho avuto titoli delistati ma solamente per eccessivi reverse split.. alla fine mi trovavo meno di un azione in ptf e ovviamente le toglievano. Non capisco come mai a voi gli ordini ci mettono secoli ad arrivare... io appena inserisco un ordine va subito a mercato almeno che il titolo non sia proprio affollato di compratori venditori. e quando non colpisco bid o ask vedo NITE che si sposta con il mio prezzo. Uso directa da 2 anni e apparte le commissioni e l'uso di un'altro tootl per i book/grafici mi trovo benone!
 
Indietro