Piero Guccione

Cavallo_re

Nuovo Utente
Registrato
11/8/10
Messaggi
2.992
Punti reazioni
65
E' un artista su cui vale la pena di puntare?

Voi cosa ne pensate:)
 
E' un artista su cui vale la pena di puntare?

Voi cosa ne pensate:)

Sull'artista non mi pronuncio, non conoscendolo a sufficienza.
Mi limito a segnalarti che ieri uno dei suoi quadri è stato uno dei pochi rimasti invenduti all'asta Meeting 767:

Asta 767 OPERE DELL’ARTE MODERNA E CONTEMPORANEA
Lotto 227 PIERO GUCCIONE Scicli (Rg) 05/05/1935

Uomo dietro la pergola, 1963
olio su tela cm. 97x83, firma e anno in basso a sinistra, firma, anno, titolo ed etichette di mostra non leggibili al retro, dichiarazione d'autenticità dell'artista su foto.


--------------------------------------------------------------------------------

Stima € 18.000/20.000
Base d’Asta € 10.000
Ultima Offerta € 0 Invenduto

http://www.meetingart.it:7777/meeting01/Web_Ultima_Offerta
 
Sull'artista non mi pronuncio, non conoscendolo a sufficienza.
Mi limito a segnalarti che ieri uno dei suoi quadri è stato uno dei pochi rimasti invenduti all'asta Meeting 767:

Asta 767 OPERE DELL’ARTE MODERNA E CONTEMPORANEA
Lotto 227 PIERO GUCCIONE Scicli (Rg) 05/05/1935

Uomo dietro la pergola, 1963
olio su tela cm. 97x83, firma e anno in basso a sinistra, firma, anno, titolo ed etichette di mostra non leggibili al retro, dichiarazione d'autenticità dell'artista su foto.


--------------------------------------------------------------------------------

Stima € 18.000/20.000
Base d’Asta € 10.000
Ultima Offerta € 0 Invenduto

http://www.meetingart.it:7777/meeting01/Web_Ultima_Offerta

Grazie, gentilissimo e anche molto precisoOK!
 
sapete com'è finita?
L

Vedo che il link non funziona correttamente, se ti riferisci a quello, ma se vai nel loro sito e cerchi asta 767 Guccione (lotto 227) ti esce la segnalazione invenduto (almeno fino al momento in cui scrivo). Nel mio post precedente non ho fatto altro che il copia-incolla.
 
Vedo che il link non funziona correttamente, se ti riferisci a quello, ma se vai nel loro sito e cerchi asta 767 Guccione (lotto 227) ti esce la segnalazione invenduto (almeno fino al momento in cui scrivo). Nel mio post precedente non ho fatto altro che il copia-incolla.

c'è solo una lettera su cui clikki e funziona!

L
 
Il vuoto diventerà presto insanabile abisso.
Guarderò, ora, la bellezza dei tuoi mari e la luce che li accarezza, come mi insegnasti tu, quel giorno, a Ostia, con Renato, Marta e Alberto.
Non ti ho mai sentito così vivo, non ti ho mai avvertito così vicino.
Riposa in pace.
 
Indietro