PIERREL - I DENTI FANNO SEMPRE MALE E I DENTISTI LAVORANO ....

sono arrivati o meglio sono tornati gli investitori professionali
spero tu stia SCERZANDO. :D:yes::DKO!

perche' a tuo parere se uno vende 500k a 16,8 con un prezzo medio annuo a 0,218 perche' lo fa?

ps darei per acquisita la tua opinione che la dirigenza Pierriel e' composta da farabutti e che fanno di tutto per mettercela in quel posto....
 
PIERREL (inv.) Per EnVent è "Interessante", upside 93%
Oggi 11:06 - WS

Pierrel (PRL.MI) è un provider globale di servizi per l'industria farmaceutica.


Gli analisti di EnVent hanno confermato il giudizio "Outperform" (Interessante) sul titolo. Il target price è stato fissato a 0,327 euro, dai 0,348 euro precedenti. L’upside sul prezzo corrente è del 93%.


Per il 2022, gli analisti vedono ricavi pari a 25,2 milioni di euro, in crescita del +6% su base annua. L’Ebitda è visto raggiungere i 4,2 milioni di euro, con un margine del 17%.


L’utile netto dovrebbe attestarsi a 0,8 milioni di euro.


I ricavi del primo semestre sono stati pari a 10,8 milioni di euro, stabili su base annua. Nel periodo, l’aumento dei costi operativi, soprattutto di energia, trasporto e distribuzione, ha influenzato il risultato operativo, che ha visto una perdita pari a -0,5 milioni di euro.


Il management ha dichiarato che la semestrale è in linea con la guidance 2022, che vede ricavi pari a 25,2 milioni, ed un Ebitda pari a 4,2 milioni.

www.websim.it
 
PIERREL (inv.) Per EnVent è "Interessante", upside 93%
Oggi 11:06 - WS

Pierrel (PRL.MI) è un provider globale di servizi per l'industria farmaceutica.


Gli analisti di EnVent hanno confermato il giudizio "Outperform" (Interessante) sul titolo. Il target price è stato fissato a 0,327 euro, dai 0,348 euro precedenti. L’upside sul prezzo corrente è del 93%.


Per il 2022, gli analisti vedono ricavi pari a 25,2 milioni di euro, in crescita del +6% su base annua. L’Ebitda è visto raggiungere i 4,2 milioni di euro, con un margine del 17%.


L’utile netto dovrebbe attestarsi a 0,8 milioni di euro.


I ricavi del primo semestre sono stati pari a 10,8 milioni di euro, stabili su base annua. Nel periodo, l’aumento dei costi operativi, soprattutto di energia, trasporto e distribuzione, ha influenzato il risultato operativo, che ha visto una perdita pari a -0,5 milioni di euro.


Il management ha dichiarato che la semestrale è in linea con la guidance 2022, che vede ricavi pari a 25,2 milioni, ed un Ebitda pari a 4,2 milioni.

www.websim.it

grazie Piove, sempre sul pezzo
 
Mi pare che 0,15 - 0,17 € sia un'area calda 🔥, e la giornata di ieri con volumi sopra la media e chiusura a +3,5 % non credo sia un errore di acquisto di qualcuno a cui è scappata la mano.
Ieri è stata parecchio tempo ai livelli di chiusura e ripeto con volumi più che ottimi e con una borsa che prendeva un legno non da poco ; ...mi pare ci sia da ragionarsi su no ? Poi certo la borsa è molto più assurda di qualsiasi metaverso e ogni assurdità è possibile , però anche in borsa ci sono % di probabilità .
Le percentuali che ci sia qualcosa che bolle credo siano più del 50 % 😉😏

Confermo la mia idea , anche oggi volumi sopra la media
Domanda : ipotesi OPA tipo Molmed è fuori discussione ?
 
Confermo la mia idea , anche oggi volumi sopra la media
Domanda : ipotesi OPA tipo Molmed è fuori discussione ?

opa ostile impossibile , se fosse amichevole con accordo con gli azionisti di maggioranza, a Petrone e Bifulco converebbe prima delistarla
 
opa ostile impossibile , se fosse amichevole con accordo con gli azionisti di maggioranza, a Petrone e Bifulco converebbe prima delistarla

Mah...🤔 , Vediamo e speriamo di guadagnare qualcosa in questo periodo a dir poco complicato 😱
 
Ciao Virgoz opa ostile impossibile , se fosse amichevole con accordo con gli azionisti di maggioranza, a Petrone e Bifulco converebbe prima delistarla

ps sui volumi boh....e' piu' il controvalore che guida quando supera i 300k e' da considerarsi interessante , i 'blocchi' nel book non ci sono al momento ,sicuramente in basso il livello e' 0,16 perche' e' il prezzo di carico degli azionisti rilevanti, salendo direi, senza nessuna analisi tecnica a supporto 0,18, 0,215 ma qui ci sono altri utenti del forum piu' bravi di me
 
Bella chiusura e volumi ancora superiori alla media , non dico nulla per scaramanzia, ma ho la netta sensazione che gatta ci cova e.......la penso e la sogno 😁
 
Bella chiusura e volumi ancora superiori alla media , non dico nulla per scaramanzia, ma ho la netta sensazione che gatta ci cova e.......la penso e la sogno 😁

oggi e' un giorno .....strano vediamo(pernacchie gia messe in conto)
 
40ml. di capitalizzazione non sono molti,
con il benestare dei Soci di maggioranza, potrebbe anche diventare la giusta preda di qualche big Pharma interessata ad ampliare l'offerta nel settore odontoiatrico...

qualcosa di strano nell'andamento di questo titolo c'è di sicuro e lo sarebbe ancor di più se dovesse superare con volumi gli 0,176
 
Per quel che sto vedendo in questi ultimi giorni, Pierrel domani pubblicherà una semestrale con i fiocchi
 
Per quel che sto vedendo in questi ultimi giorni, Pierrel domani pubblicherà una semestrale con i fiocchi

ciao Untouchable
indipendentemente dalle date, non penso sara' una semestrale coi fiocchi, dobbiamo sperare che sia di indirizzo rispetto agli obiettivi di piano 2022, se qualcosa sta succedendo e ' decorrelato dai risultati operativi.
onestamente con questo controvalore puo' essere assolutamente un ...niente , l'unica cosa che mi sento di confermare che a 0,16 e dintorni reagisce al volo, sotto in maniera costante a mio parere non ci va.
certo come tutto se ws fa -3 %....
 
ciao Untouchable
indipendentemente dalle date, non penso sara' una semestrale coi fiocchi, dobbiamo sperare che sia di indirizzo rispetto agli obiettivi di piano 2022, se qualcosa sta succedendo e ' decorrelato dai risultati operativi.
onestamente con questo controvalore puo' essere assolutamente un ...niente , l'unica cosa che mi sento di confermare che a 0,16 e dintorni reagisce al volo, sotto in maniera costante a mio parere non ci va.
certo come tutto se ws fa -3 %....

ciao ,

la semestrale è uscita il 4 agosto
 
Indietro