PIERREL - I DENTI FANNO SEMPRE MALE E I DENTISTI LAVORANO ....

qualcuno ha venduto a 1,73 e non ho resistito ;)
 
Pierrel S.p.A - Comunicato

Consob ha sospeso operazione OPA per almeno 15gg di calendario, hanno chiesto ulteriori info.
Sta a vedere che saran costretti a rinunciare e a ripristinare flottante.....
 
è la prima opa che segui ? ormai consob sospende ogni volta i termini :rolleyes: solo perdita di tempo
Premetto che sono fuori dal titolo dal 5/21.

:D
Ho partecipato a IPO e OPA, evito gli ADC .... :D

Ora Osservo perchè è particolare questa situazione,
società poco trasparente, informazioni al lumicino, normalmente capitalizzazione minore capitale sociale.
un flottante minimo e valore pressochè immobile, a parte improvvisi spike che venivano riassorbiti quasi subito.
Avevo un pacchetto trading da quasi 2 anni e ci è voluta una pandemia per uscirne senza danni.... :rotfl:
improvvisamente una acquisizione Monstre, ben oltre le capacità riconosciute dal mercato.
un ADC monstre che ha spiazzato mercato, e penso che mercato non abbia partecipato visto inoptato e storia,
ADC praticamente eseguito dagli azionisti principali che fino a qua sembravano senza fondi,
che scocciati dalla non partecipazione del mercato, decidono di delistare azienda appena finito ADC,
ovviamente lasciando crollare valore e rastrellando a sconto,
per poi offrire un valore ridicolo, ben sotto valore ADC per prendere le ultime.
 
Premetto che sono fuori dal titolo dal 5/21.

:D
Ho partecipato a IPO e OPA, evito gli ADC .... :D

Ora Osservo perchè è particolare questa situazione,
società poco trasparente, informazioni al lumicino, normalmente capitalizzazione minore capitale sociale.
un flottante minimo e valore pressochè immobile, a parte improvvisi spike che venivano riassorbiti quasi subito.
Avevo un pacchetto trading da quasi 2 anni e ci è voluta una pandemia per uscirne senza danni.... :rotfl:
improvvisamente una acquisizione Monstre, ben oltre le capacità riconosciute dal mercato.
un ADC monstre che ha spiazzato mercato, e penso che mercato non abbia partecipato visto inoptato e storia,
ADC praticamente eseguito dagli azionisti principali che fino a qua sembravano senza fondi,
che scocciati dalla non partecipazione del mercato, decidono di delistare azienda appena finito ADC,
ovviamente lasciando crollare valore e rastrellando a sconto,
per poi offrire un valore ridicolo, ben sotto valore ADC per prendere le ultime.
appunto visto che hai partecipato ad altre opa hai scritto una cosa sbagliata riguardo alla sospensione dei termini
 
Premetto che sono fuori dal titolo dal 5/21.

:D
Ho partecipato a IPO e OPA, evito gli ADC .... :D

Ora Osservo perchè è particolare questa situazione,
società poco trasparente, informazioni al lumicino, normalmente capitalizzazione minore capitale sociale.
un flottante minimo e valore pressochè immobile, a parte improvvisi spike che venivano riassorbiti quasi subito.
Avevo un pacchetto trading da quasi 2 anni e ci è voluta una pandemia per uscirne senza danni.... :rotfl:
improvvisamente una acquisizione Monstre, ben oltre le capacità riconosciute dal mercato.
un ADC monstre che ha spiazzato mercato, e penso che mercato non abbia partecipato visto inoptato e storia,
ADC praticamente eseguito dagli azionisti principali che fino a qua sembravano senza fondi,
che scocciati dalla non partecipazione del mercato, decidono di delistare azienda appena finito ADC,
ovviamente lasciando crollare valore e rastrellando a sconto,
per poi offrire un valore ridicolo, ben sotto valore ADC per prendere le ultime.
per tua informazione l'adc è stato fatto a 1.529 e l'opa a 1.75
 
qui l'unica cosa su cui si può ragionare è SE c'è la possibilità di un rialzo dell'offerta 1.85/ 1.90 ...costerebbe solo 1 mln eu circa in più nel migliore dei casi ( 1,90) ..........e in quel caso il 95% lo passerebbe di sicuro :cool:
 
qui l'unica cosa su cui si può ragionare è SE c'è la possibilità di un rialzo dell'offerta 1.85/ 1.90 ...costerebbe solo 1 mln eu circa in più nel migliore dei casi ( 1,90) ..........e in quel caso il 95% lo passerebbe di sicuro :cool:
ciao @dodo vola
lo spero ma lo ritengo fortemente improbabile, quasi impossibile , bisognerebbe sapere se chi ha comprato i diritti inoptati alle 9.00.00.12 del ultimo giorno di adc esercitandone per un 1.500.000 di euro se ne e' gia disfatto o meno, se avesse ancora le azioni e non fosse d'accordo con Finposilippo ci sarebbe qualche probabilita' in piu' ....., diversamente partita chiusa.
 
E per chi non aderisce? Eserciteranno il diritto di recesso? A prezzo peggiore di Aucap?
Scusate le domande sceme, ma non riesco a seguire...
 
E per chi non aderisce? Eserciteranno il diritto di recesso? A prezzo peggiore di Aucap?
Scusate le domande sceme, ma non riesco a seguire...
ciao @cianetto
se raggiugeranno il 95% sarai obbilgato a vendergliele a 1,75, c'e' un area di rischio se si fermano tra 90 e 95% ma credo che sia una variabile poco probabile
 
entro il 15 riapertura termini , tempo una settimana e comunicheranno inizio opa fine novembre inizio dicembre 2/3 ... si chiude entro l'anno
 
stasera o al max domani ci sarà riapertura dei termini ( i 15 giorni scadono domani) 10 /15 giorni e si parte con l'opa :yes: sono già all 89,9% 25000 azioni per il 90% ...... vogliono il 95% ;) IO NON penso che mollano arrivati a sto punto ...gli serve solo il 5% :cool: fate il vostro gioco , io ci sono
 
comunicato arrivato ;) riavvio dei termini con scadenza 22/11 quindi come previsto 29/11 si parte
 
se stanno a scannà :rotfl:su growens e qui mi hanno lasciato solo :'( entro mercoledi ( ma è possibile anche prima) comunicheranno il giorno che parte l'opa ( io dico 27/ 29 novembre)
 
se stanno a scannà :rotfl:su growens e qui mi hanno lasciato solo :'( entro mercoledi ( ma è possibile anche prima) comunicheranno il giorno che parte l'opa ( io dico 27/ 29 novembre)
i miei amici leggono ma non intervengono ( uno è tentato :ROFLMAO:) 1,15% in poco più di 1 mese ;)13% annuo ................................... c'è nessuno ?:unsure: ho fatto i calcoli se alzassero a 1,85 per il 10% che gli manca e sono 5492000 azioni gli costa solo :cool: 550000 eu .....
ciao @dodo vola
ti leggo con interesse, storicamente se Pierrel pensasse ad un rilancio , qualche giorno prima qualche movimento 'strano' si vedrebbe sul mercato, non sono impermeabili ,dal 2015 qualsiasi decisione importante in qualche modo e' trapelata, ad esempio prima del ultimo aucap la quotazione ha perso circa il 10% senza notizie e con un aumento medio dei volumi in poco tempo.
a mio parere se pensano di rilanciare salira' ad 1,75 o sopra nei prossimi giorni, consapevole di esprimere sopratutto una speranza.
 
finalmente oggi sapremo il giorno preciso ( io dico 27/29) della partenza dell 'opa ..................................incredibile che non ci sia quasi nessuno ...o sono tutti li dietro :mmmm:
 

Allegati

  • nemo.jpg
    nemo.jpg
    13,5 KB · Visite: 1
come da previsioni si parte il 27 :yeah:fino al 15/12 pagamento il 22/12
 
entrato oggi su PieeeeeerreLL :)
 
Indietro