PIERREL - I DENTI FANNO SEMPRE MALE E I DENTISTI LAVORANO ....

addio Goccless , addio CS con autorizzazioni di commercializzazione nei posti piu' sperduti del mondo, addio percentuali di vendita negli Stati Uniti... ci hai tradito .... non farti piu' rivedere...:P
 
Ultima modifica:
proprio bello vedere che ora hanno aderito tutti ( tranne noi 3) magari scriverlo che aderivate come avete scritto che eravate della partita . bene mi stà , dopo quella su Cover , ancora non avevo capito :ambulanza: per ora mi è passata la voglia di scrivere :bye:
 
proprio bello vedere che ora hanno aderito tutti ( tranne noi 3) magari scriverlo che aderivate come avete scritto che eravate della partita . bene mi stà , dopo quella su Cover , ancora non avevo capito :ambulanza: per ora mi è passata la voglia di scrivere :bye:
Dopo il comunicato di ieri sera, perché nn hai aderito?
 
95 raggiunto, non c'erano dubbi
 
Dopo il comunicato di ieri sera, perché nn hai aderito?
perchè non ho letto di nessuno che aderiva e pensavo che ci fosse ancora una possibilità se nessuno di noi aderiva, io sono di parola quello che scrivo faccio , se scrivo non aderisco e poi leggo il comunicato e cambio idea ,lo scrivo . al contrario di COVER dove non vendendo poco sopra 14 avrei recuperato 2500/3000 eu in più, qui perdo un pò di giorni e forse il bollo da pagare .
 
proprio bello vedere che ora hanno aderito tutti ( tranne noi 3) magari scriverlo che aderivate come avete scritto che eravate della partita . bene mi stà , dopo quella su Cover , ancora non avevo capito :ambulanza: per ora mi è passata la voglia di scrivere :bye:
Io pure nn ho aderito. Poche ma le ho tenute
 
perchè non ho letto di nessuno che aderiva e pensavo che ci fosse ancora una possibilità se nessuno di noi aderiva, io sono di parola quello che scrivo faccio , se scrivo non aderisco e poi leggo il comunicato e cambio idea ,lo scrivo . al contrario di COVER dove non vendendo poco sopra 14 avrei recuperato 2500/3000 eu in più, qui perdo un pò di giorni e forse il bollo da pagare .
Ok dodo ..però dopo giovedì era evidente che al 95 ci arrivavano…o almeno io davo un 70 per cento di probabilità che squezzassero se così si dice,,,
 
Ok nemmeno io ho aderito avevo ben altri problemi.....Ora cosa fare? Vendere subito lunedì? A quanto?
 
chi come me paga il bollo trimestrale lo 0,20% pagherà : io 35000 azioni in carico a 1.73 sono 121 eu annuali :4 trimestri pago 30,28 eu ......di certo non li svendo sul book sotto 1,75 nei prossimi giorni ...fate i vs calcoli .
 
Scusate ma per chi non ha aderito all'opa cosa succede?
 
Pierrel: opa promossa da Prl raggiunge 95,68% del capitale
Oggi 08:55 - MF-DJ
MILANO (MF-NW)--Nell''ambito dell''offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria sulle azioni ordinarie di Pierrel promossa da Prl, sono state portate in adesione 3.145.097 azioni, rappresentative di circa il 5,73% del capitale sociale dell''emittente e di circa il 57% delle azioni oggetto dell''offerta, per un controvalore complessivo, calcolato sulla base del corrispettivo (pari a euro 1,75 per azione), di 5.503.919,75 euro. Inoltre, dalla data del documento di offerta ad oggi, ne'' l''offerente ne'' le persone che agiscono di concerto hanno effettuato, direttamente o indirettamente, acquisti di azioni al di fuori dell''offerta. Dunque, sulla base dei risultati definitivi e tenuto conto delle complessive 49.412.531 azioni, pari all''89,95% del capitale sociale dell''emittente, gia'' detenute da Fin Posillipo e da Bootes, Prl verra'' a detenere, alla data di regolamento dell''offerta, 52.557.628 azioni, pari a circa il 95,68% del capitale sociale dell''emittente, tali da consentire il delisting. Il corrispettivo dovuto ai titolari delle azioni portate in adesione all''offerta, pari ad euro 1,75 per azione, sara'' pagato domani, 22 dicembre, a fronte del trasferimento del diritto di proprieta'' su tali azioni a favore dell''offerente. Il controvalore complessivo e'' pari a 5.503.919,75 euro. Pierrel e'' un fornitore globale dell''industria farmaceutica e delle bioscienze, specializzato nella ricerca e sviluppo, nella produzione farmaceutica per conto terzi di medicinali e nello sviluppo, registrazione e licensing di nuovi farmaci o formulazioni.
 
Indietro