Pininfarina Spa c'è, Auto... la aspettiamo a braccia larghe

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Tesla sceglie la Germania per produrre sia auto che le batterie. E questi ancora niente.
Saluti.
 
Bilancio sempre negativo : perdita netta di 6,5 mil che vanno a confrontarsi con l'utile di 2, 7 mil dell'anno prima . P.F.N. è diventata negativa per 11 mil. Numeri brutti , ,ma non c'era da aspettarsi molto di diverso.
Saluti.
 
Bilancio sempre negativo : perdita netta di 6,5 mil che vanno a confrontarsi con l'utile di 2, 7 mil dell'anno prima . P.F.N. è diventata negativa per 11 mil. Numeri brutti , ,ma non c'era da aspettarsi molto di diverso.
Saluti.

Vanno in deriva...lenta e costante....una cosa che aumenta è il personale impiegato +60 unità....a fare che visto che il fatturato scende....non ci è dato saperlo.....ma di certo influisce anche la tedesca....

Tra l’altro erodiamo il patrimonio....se continuano così ci chiedono anche un adc ad appianare perdite
 
Ultima modifica:
Si cambiano i vertici di una azienda che da anni non rialza la testa, o si chiude. Pero' qualche dubbio sorge spontaneo. Altro non c'è da dire.
Saluti.
 
Si cambiano i vertici di una azienda che da anni non rialza la testa, o si chiude. Pero' qualche dubbio sorge spontaneo. Altro non c'è da dire.
Saluti.

Alla luce di quanto registriamo occorre pensare a una exit strategy.....questi la stanno svuotando.....
 
Innanzitutto sarebbero da valutare tutte le cose nel loro complesso, se si lavora si impiegano risorse per costruire un futuro o si stanno facendo scelte sbagliate che non portano profitti.
Tutto potrebbe essere opinabile , se venisse ben esposto nelle strategie da perseguire e dai costi da sostenere nel percorso. Quanto vale il solo marchio storico?.
Saluti.
 
Innanzitutto sarebbero da valutare tutte le cose nel loro complesso, se si lavora si impiegano risorse per costruire un futuro o si stanno facendo scelte sbagliate che non portano profitti.
Tutto potrebbe essere opinabile , se venisse ben esposto nelle strategie da perseguire e dai costi da sostenere nel percorso. Quanto vale il solo marchio storico?.
Saluti.

Per me è tutto abbastanza chiaro ...

Angori è sempre da Evergrande in Cina ... anche il1 2 novembre (siede sempre in prima fila ed in mezzo ed è sempre intervistato e appare in prima pagina sul sito di evergrande)

E il suo nome esce sempre ... insieme a quello di Pininfarina ...

continuaiamo ad assumere personale...

Dobbiamo avere qualche tipo di precontratto ...da tanti soldi ...

Evergrande sta scommettendo sull'auto elettrica e investirà 6 miliardi di euro in 3 anni ...

Non credo che a Pininfarina diano solo i solfi per pagare gli aerei di Angori...

PS le perdite di quest'anno (in parte colpa di Trump .... per le sanzioni all'iran e la sospensione del contratto con Khodro ...ce le rifacciamo vendendo san giorgio canavese)
 
SE con Khodro erano 70 milioni ... con HK tantini ...

quanti sono con karma per i prossimi anni e con Evergrande?

Quanti solidi ci arriveranno con la battista?

L'azienda capitalizza meno di quando stavamo per fallire
 
SE con Khodro erano 70 milioni ... con HK tantini ...

quanti sono con karma per i prossimi anni e con Evergrande?

Quanti solidi ci arriveranno con la battista?

L'azienda capitalizza meno di quando stavamo per fallire

Non è che non la pensi come te Pina , ma il mercato non la pensa allo stesso modo e qualche fatto compiuto vorrebbe vederlo.
Saluti.
 
Non è che non la pensi come te Pina , ma il mercato non la pensa allo stesso modo e qualche fatto compiuto vorrebbe vederlo.
Saluti.

Non mi pre che il CEO ci abbia fornito elementi per cui fosse lecito attendere 15 mln di perdite mentre lui assume 60 dipendenti che sicuramente impattano per 3mln aggiuntivi , come minimo,.....è come se non si sentisse in dovere di comunicare al restante 24% degli azionisti.....e del resto che Pininfarina inverta il trend di utili di 20 mln, mentre la tedesca parte....proprio un caso non lo è.....
 
Non mi pre che il CEO ci abbia fornito elementi per cui fosse lecito attendere 15 mln di perdite mentre lui assume 60 dipendenti che sicuramente impattano per 3mln aggiuntivi , come minimo,.....è come se non si sentisse in dovere di comunicare al restante 24% degli azionisti.....e del resto che Pininfarina inverta il trend di utili di 20 mln, mentre la tedesca parte....proprio un caso non lo è.....

Penso di aver capito il succo del discorso. Ci vogliono cacciare o non ci vogliono al seguito, e questa sembra una buona indicazione, quella che mi fa ancora resistere.
Saluti.
 
Penso di aver capito il succo del discorso. Ci vogliono cacciare o non ci vogliono al seguito, e questa sembra una buona indicazione, quella che mi fa ancora resistere.
Saluti.

FORSE SE SCRIVIAMO TUTTI ALLA CONSOB... E ALLA DIRIGENZA...

qualcosa devono dircelo
 
a sto punto scrivo anche ai cinesi ...

magari loro son più prodighi di informazioni ...
 
Pina o Aceto aprite voi il nuovo tread? Io non ho portato molta fortuna !
 
Intanto chi ha comperato stamattina . Siamo sempre alle solite : o operazione straordinaria o opa.
Saluti.
 
adesso ci manca solo banca AKROS...

di solito è velocissima con pininfarina a sparare target al ribasso

RIPETO ... EVERGRANDE INVESTE 6 MILAIRDI DI EURO?

A noi fanno progettare il portacenere delle auto?
 
mi gioco le palle che questi hanno nel cassetto un pre accordo da un centinaio di milioni ...

che avranno il coordinamento di molti lavori ...

per questo dovranno lasciare altre commesse
 
Indietro