Pininfarina Spa c'è, Auto... la aspettiamo a braccia larghe

Che tristezza...Non so i motivi ma mi sembra il solito attacco speculativo o meglio attacco e basta generalizzato per le condizioni politiche..Io non so come la pensiate ma mi sembra folle tutto questo non siamo in grado di fare nulla e non parlo del voto parlo di fare sistema, i poteri forti se così si possono chiamare si combattono con astuzia compromessi trattative non così... Con qualità...Aizzare il popolo su falsi storici facendo leva su debolezze per prendere il potere fine a se stesso e come combattere a morte per il potere in un paese sotto assedio..Dobbiamo diventare più forti in Europa non fuori..E cmq nel quotidiano le persone non sanno d cosa parlano (alcuni)

purtroppo è così....se è vero che la lettura di Mattarella sia stata di un golpe contro euro....la gente dovrebbe essere istruita su cosa questo significhi. su quali sarebbero gli impatti.....e la politica dovrebbe fare questo......altrimenti si commette l'errore politico fatto in Inghilterra ( dove comunque avevano la loro moneta) di lanciare un referendum con il convincimento che avrebbero vinto i 'remain'....e poi ritrovarsi ad una richiesta di allungare fino al 2023 la fase di transizione....

insomma, ci sono tematiche che vanno gestite politicamente ..perchè se oggi si da spazio alla gente di decidere, senza avere piena consapevolezza dell'impatto della decisione, si fanno danni irrecuperabili.....
 
Che tristezza...Non so i motivi ma mi sembra il solito attacco speculativo o meglio attacco e basta generalizzato per le condizioni politiche..Io non so come la pensiate ma mi sembra folle tutto questo non siamo in grado di fare nulla e non parlo del voto parlo di fare sistema, i poteri forti se così si possono chiamare si combattono con astuzia compromessi trattative non così... Con qualità...Aizzare il popolo su falsi storici facendo leva su debolezze per prendere il potere fine a se stesso e come combattere a morte per il potere in un paese sotto assedio..Dobbiamo diventare più forti in Europa non fuori..E cmq nel quotidiano le persone non sanno d cosa parlano (alcuni)

Se questo lo chiamiamo combattere i poteri forti , quello che preoccupa di piu' è che non c'è piu' un popolo che reagisce . I sindacati dove si saranno nascosti.
Saluti.
 
Stando un po' in borsa si vede tra le altro come i grandi capitali ammazzino risparmio ed economie come niente fosse, la vera dittatura è il capitalismo forse portato allo stremo ma sono fenomeni da governare piano piano da governare in Europa, questo di oggi non è nulla è propaganda sulla pelle nostra e di quelli che ci credono o perché non hanno più niente da perdere o non lo so. Con questo non voglio dire che tutto resti immutabile senza scatti, sempre vittime di questo sistema in eterno e questa tornata in almeno un partito c era forse un po' acerba questa voglia ed è giusto che abbia spazio ma dentro una struttura costituzionale non per difendere il sistema ma per difendere noi..Iniziamo a fare le cose giuste..A investire in mercati che crescono a ridurre la corruzione etc...E poi ne parliamo..
 
Non ci sono fabbriche...Io la,sparo grossa ma dico Ilva... Nazionalizzazione.. Perché no?Poi la,vendiamo ma risanata.. Impossibile? Salvini parla di agricoltura..Ma l'agricoltura i. Italia quanto è del pil?E o non è da un lato in mano alla mafia..Dall' altro dipendente dai sussidi europei della pac?E allora...E un tema da lega?no per dire..L agricoltura è essenziale ma si fa crescere liberandola dalle mafie, con la tecnologia e l ecologia..Non credo con altro
 
a mio modesto parere, la crisi politica, mattarella, bla bla, c'entrano poco....seduta odierna con attacchi speculativi, altrimenti avremmo assistito ad un bagno di sangue generale, invece vedo titoli odierni in verde e cio' la dice lunga, resto sul titolo senza paranoie
 
titolo sul supporto?

che ne dite sta testando il supporto?
 
spero non sia stata una manovra acchiappapolli ....

altrimenti sono un super pollo ...
 
Non guardare il pelo nell'uovo, se non tiene 2,67 il supporto successivolo trovo a memoria a 2,51€ . partiti da 2 arrivati a 3. Un € guadagnato , ne potrebbe perdere la meta'.
Saluti.
 
Siamo quasi a livelli di panico su diversi titoli. La toppa peggio del buco.
Saluti..
 
L'indice principale ha toccato i 22k , da qui penso che dovrebbe rimbalzare, anche se l'incertezza continuera' . Quindi volatilita' alta , i mercati si stanno incattivendo sull'Ialia . Lo scopo è quello .Buona giornata.
Saluti
 
oggi picchiano...
 
oggi picchiano...

Situazione imbarazzante . L'Italia lentamente la stanno portando al default , altro che miglioramenti , fatto riforme . Dovrebbero essere spazzati via tutti e pagare anche i danni. Solo degli incapaci . Buona giornata.
saluti.
 
Uno storno, anche di rilievo, era nell'aria da un paio di sedute, la situazione politica ha estremizzato la cosa. Questo non intacca la mia fiducia sul titolo.
In situazioni meno "drammatiche" avrebbe retto molto meglio, imho.
Ora si tratta di vedere dove consoliderà prima di una auspicabile ripartenza
 
supporti?

Buongiorno
quali sono le previsioni per oggi su questo titolo?

Supporti da monitorare?

Grazie e buona giornata!
 
I mercati vogliono stabilità....

Con Cottarelli non l'avremo ....

sappiamo chi ringraziare
 
indice small cap -4% incrementata posizione con 5000 azioni ieri e 5000 oggi....ogni -5% ...io incrementerò.....
 
Indietro