Pioli: non siamo distanti da Real e City ...

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stasera fa il piangina per l'arbitro
 
Da un interista cosa ti aspetti?
 
Certo, per alcuni la terra è piatta.
 
Comunque ha ragione
Non siamo distanti
.
.
.
.

Siamo distantissimi :asd:
 
alla luce di quanto fatto dall'atalanta non starebbe sbagliando, purtroppo per noi, sospetto che sia una cosa estemporanea
 
Stasera fa il piangina per l'arbitro
Era quello che dicevo e che alcuni negavano. Lui é il tipico pretino ipocrita della peggior specie, quando gli episodi sono a favore fa il signore e non parla degli arbitri, poi quando va storto diventa un Mourinho qualsiasi.
 
Era quello che dicevo e che alcuni negavano. Lui é il tipico pretino ipocrita della peggior specie, quando gli episodi sono a favore fa il signore e non parla degli arbitri, poi quando va storto diventa un Mourinho qualsiasi.
si è montato un pò la testa ultimamente...senza motivo peraltro :rolleyes:
 
Era quello che dicevo e che alcuni negavano. Lui é il tipico pretino ipocrita della peggior specie, quando gli episodi sono a favore fa il signore e non parla degli arbitri, poi quando va storto diventa un Mourinho qualsiasi.
Potevi astenerti tranquillamente e godere del colpo di kiulo che avete avuto, invece eccoti qui a sparare scemenze KO!
Per la cronaca, sono anni che ci va storto con gli arbitri. Con Turpin, poi, ci va storto sempre. Sarà un caso... :rolleyes:
E Pioli ed il Milan non si sono lamentati praticamente mai, tanto che tutti i miei compari di tifo si lamentano sempre che la società non si fa valere, stile Marotta. E se non lo hai notato, Pioli prima ha parlato delle nostre mancanze e poi ha parlato dei DECISIVI ERRORI della squadra arbitrale. Onesto com'è sempre :bow:
Ne riparliamo al ritorno
:bye:
 
alla luce di quanto fatto dall'atalanta non starebbe sbagliando, purtroppo per noi, sospetto che sia una cosa estemporanea
Appunto, il calcio è fatto di tanti piccoli particolari che fanno girare le partite da una parte o dall'altra. Certo sulle lunghe distanze emergono quelli più ricchi e più forti, ma intanto in cima alla graduatoria UEFA delle coppe, ci stanno le squadre Italiane :cool:
 
Milano Madrid mica è tanto distante con l aereo.
 
Potevi astenerti tranquillamente e godere del colpo di kiulo che avete avuto, invece eccoti qui a sparare scemenze KO!
Per la cronaca, sono anni che ci va storto con gli arbitri. Con Turpin, poi, ci va storto sempre. Sarà un caso... :rolleyes:
E Pioli ed il Milan non si sono lamentati praticamente mai, tanto che tutti i miei compari di tifo si lamentano sempre che la società non si fa valere, stile Marotta. E se non lo hai notato, Pioli prima ha parlato delle nostre mancanze e poi ha parlato dei DECISIVI ERRORI della squadra arbitrale. Onesto com'è sempre :bow:
Ne riparliamo al ritorno
:bye:
Giustamente ribatti ad una scemenza con una scemenza peggiore :asd:

Pioli comincia "io no parlo mai degli abitri...peróooooo" e non è la prima volta che si lagna degli arbitri quando ipoteticamente arbitrano contro il Milan mentre non parla degli arbitri quando favoriscono il Milan come spesso succede nelle partite di campionato.

Fai una ricerca su Google "pioli contro arbitro" io sono in Messico e nella prima pagina di ricerca mi appaiono , oltre al piagnisteo di ieri:
Pioli: "El árbitro no fue el mejor"
https://www.directvsports.com/notic...zia-Cometio-un-grave-error-20220117-0048.html
Pioli se queja de Gil Manzano
Pioli contro l'arbitro Di Bello: "Il rigore dell'Atalanta non c'era!"

Come direbbe Pioli...io non parlo MAI degli arbitri peróooooooo e giù a piangere :D

Continueremo a parlarne anche dopo il ritorno ...peróoooooooo
 
Giustamente ribatti ad una scemenza con una scemenza peggiore :asd:

Pioli comincia "io no parlo mai degli abitri...peróooooo" e non è la prima volta che si lagna degli arbitri quando ipoteticamente arbitrano contro il Milan mentre non parla degli arbitri quando favoriscono il Milan come spesso succede nelle partite di campionato.

Fai una ricerca su Google "pioli contro arbitro" io sono in Messico e nella prima pagina di ricerca mi appaiono , oltre al piagnisteo di ieri:
Pioli: "El árbitro no fue el mejor"
https://www.directvsports.com/notic...zia-Cometio-un-grave-error-20220117-0048.html
Pioli se queja de Gil Manzano
Pioli contro l'arbitro Di Bello: "Il rigore dell'Atalanta non c'era!"

Come direbbe Pioli...io non parlo MAI degli arbitri peróooooooo e giù a piangere :D

Continueremo a parlarne anche dopo il ritorno ...peróoooooooo
Rimanici in Messico, grazie :bye:
 
Indietro