Piovoso Settembre: Fib, Dax, Stoxx, S&P, Valute tomo 99

:yes: e russano come dei piccoli porcellini (io non russo!)
Anni fa' io e mio marito avevamo dormito in una rocca in mezzo ai boschi. In piena notte mi sveglio sento un verso "criiiii criiii" erano due ghiri che ronfavano beatamente su una trave del soffitto. A prima vista sembravono due topastri orribili :rolleyes: i proprietari ci avevano avvisati. Io speravo tanto che quella sera, i ghiri, avessere impegni diversi :p

Buongiorno!

gia'... :D

panoramica

con bund in equilibrio a 141.2 sotto 140.9 con dax sui 7330

sopra forse accelerazione con dax sull'equilibrio a 7270 circa
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    151,4 KB · Visite: 30
Ultima modifica:
gia'... :D

panoramica

con bund in equilibrio a 141.2 sotto 140.9 con dax sui 7330

sopra forse accelerazione con dax sull'equilibrio a 7270 circa

dovrebbero essere arrivati, almeno per ora... ma attenzione
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    131,9 KB · Visite: 25
vedo che come al solito la gente meno istruita e competente è quella con la parlantina facile.
Hehe... non sono istruito non apro bocca, non do previsioni e non ho 8000 messaggi sul forum :huh:
 
direi buona la prima

... osservavo il settimanale. Non escludo la possibilità di una discesa maggiore, rispetto quella ipotizzata, tg 13700. Ipotesi appena abbozzata per adesso.

Per adesso, se recupera i 550 imho si indebolisce la spinta al ribasso.
 
... osservavo il settimanale. Non escludo la possibilità di una discesa maggiore, rispetto quella ipotizzata, tg 13700. Ipotesi appena abbozzata per adesso.

Per adesso, se recupera i 550 imho si indebolisce la spinta al ribasso.

l'america l'ho debole anche io....ma una puntatina in sù prima di scendere dovrebbe rifarla
13700 :cool:......ciumbia
 
l'america l'ho debole anche io....ma una puntatina in sù prima di scendere dovrebbe rifarla
13700 :cool:......ciumbia

in teoria lo spazio per suonare la campanella dei 1500 c'è, anche se a mio avviso diventano un pò pesanti da gestire.....

mi correggo 13420... grafico con ipotesi: idea ciumbiosa :D:p
 
Ultima modifica:
in teoria lo spazio per suonare la campanella dei 1500 c'è, anche se a mio avviso diventano un pò pesanti da gestire.....

mi correggo 13420... grafico con ipotesi: idea ciumbiosa :D:p

sicuramente...sopratutto se chiudono sotto la trend ;)
 

Allegati

  • fib.jpg
    fib.jpg
    180,7 KB · Visite: 19
in teoria lo spazio per suonare la campanella dei 1500 c'è, anche se a mio avviso diventano un pò pesanti da gestire.....

mi correggo 13420... grafico con ipotesi: idea ciumbiosa :D:p

Direi che la tua ipotesi non puo' essere presa in considerazione prima della rottura del 14900, e meglio 14850. Sempre dal tuo grafico si evince che la candela precedenta a quella attuale era una bullish engulfing che ha negato la candela prima. Quindi per ora siamo nella terra di nessuno.

Si parla comunque di un target per dicembre/gennaio... molto molto in la'. Basta una qualsiasi notizia o dichiarazione nel momento giusto per sballare ogni cosa.
 
Direi che la tua ipotesi non puo' essere presa in considerazione prima della rottura del 14900, e meglio 14850. Sempre dal tuo grafico si evince che la candela precedenta a quella attuale era una bullish engulfing che ha negato la candela prima. Quindi per ora siamo nella terra di nessuno.

Si parla comunque di un target per dicembre/gennaio... molto molto in la'. Basta una qualsiasi notizia o dichiarazione nel momento giusto per sballare ogni cosa.

mi permetto pvpn, il mercato fà quello che deve fare indipendentemente dalle news che spesso ma molto spesso non fanno altro che confermare quello che il mercato "anticipa" OK!
 
Direi che la tua ipotesi non puo' essere presa in considerazione prima della rottura del 14900, e meglio 14850. Sempre dal tuo grafico si evince che la candela precedenta a quella attuale era una bullish engulfing che ha negato la candela prima. Quindi per ora siamo nella terra di nessuno.

Si parla comunque di un target per dicembre/gennaio... molto molto in la'. Basta una qualsiasi notizia o dichiarazione nel momento giusto per sballare ogni cosa.

certo... ho specificato che per adesso è solo una idea schizzata :p
Concordo con il commento di Frasier ;)
 
certo... ho specificato che per adesso è solo una idea schizzata :p
Concordo con il commento di Frasier ;)
Si, sono d'accordo anch'io. Ma tendo a guardarmi da commenti tipo "Faremo tutto il necessario, trust me" oppure "QE3 infinito". ;)
comunque, analisi molto interessante. Se posso suggerire, controlla SP500 (ES) sul daily per avere un esempio di canale simile violato.
 
Si, sono d'accordo anch'io. Ma tendo a guardarmi da commenti tipo "Faremo tutto il necessario, trust me" oppure "QE3 infinito". ;)
comunque, analisi molto interessante. Se posso suggerire, controlla SP500 (ES) sul daily per avere un esempio di canale simile violato.

OK! Su Sp secondo me, è il riflesso inverso, ovvero un testa spalle ribassista.
Adesso devo uscire, dopo posto un grafico 360' con anche ipotesi wolfe al ribasso.
 
Riporto il grafico che intendevo
 

Allegati

  • Schermata 2012-10-09 a 11.56.47.png
    Schermata 2012-10-09 a 11.56.47.png
    32,4 KB · Visite: 365
dalle opzioni
 

Allegati

  • Noname.jpg
    Noname.jpg
    92,5 KB · Visite: 278
Indietro