Pirati

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

..io pago regolarmente 19.99/mese...:o
 
bah tu pensa che c'è chi ha speso 20 milioni per un pirata in carne e ossa
 
comunque sono poco svegli quelli che comprano su telegram e forum vari.....sapete dove i venditori prendono i link e i cline che dopo rivendono a 10 volte il valore? su ali......
 
comunque sono poco svegli quelli che comprano su telegram e forum vari.....sapete dove i venditori prendono i link e i cline che dopo rivendono a 10 volte il valore? su ali......

Un mio amico ha comprato e si è fatto mandare una app direttamente sul cellulare che ha scaricato sulla Smart tv e vede tutto di tutto.
Non penso sia legale e sopratutto molto identificabile.
 
Un mio amico ha comprato e si è fatto mandare una app direttamente sul cellulare che ha scaricato sulla Smart tv e vede tutto di tutto.
Non penso sia legale e sopratutto molto identificabile.

infatti, se compri direttamente in cina , dubito che la polizia postale venga aiutata dai cinesi per sapere i nomi di chi e cosa ha comprato...
 
Cavolo e io che pensavo de esser il responsabile del rialzo del PIL Cinese
 
sempre pagato e poi credo che sia un problema prevalentemente del sud (senza offesa)
 
Indietro