Pirelli

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Purtroppo non sono uscito in leggera perdita venerdì, penso anche io che andremo verso i 2, anche se la borsa è sempre imprevedibile.
Tronchetti dovrebbe tenere la bocca chiusa sempre.
 
Purtroppo non sono uscito in leggera perdita venerdì, penso anche io che andremo verso i 2, anche se la borsa è sempre imprevedibile.
Tronchetti dovrebbe tenere la bocca chiusa sempre.

ma almeno ti rendi conto delle stron.zate che scrivi ??
 
tvc_099a652d611ca2a9327fa293ce0cbbb1.png
 
Purtroppo non sono uscito in leggera perdita venerdì, penso anche io che andremo verso i 2, anche se la borsa è sempre imprevedibile.
Tronchetti dovrebbe tenere la bocca chiusa sempre.


La situazione per me è critica, però per arrivare a 2 ce ne vuole…sarebbero 2 MLD di cap....vediamo prossima settimana.
 
Non è possibile che il mancato dividendo sia già scontato dal mercato?
 
Buongiorno, io credo che il titolo sia fortemente collegato ai ribassi del settore automobilistico e che quindi il tonfo potrebbe non essere stato raggiunto. Tuttavia, un ingresso long potrebbe valerne la pena. Visto che è consentito, vi riporto un link di un'analisi esterna molto interessante su pirelli, che vale la pena di leggere! Pirelli - Analisi del titolo - Due Titoli a Settimana

Il titolo non è in discussione. A mio parere se le mani forti hanno deciso di portarlo a 2 euro a 2 euro andrà. Queste occasioni sono sfruttate proprio dalle mani forti per affossare i titoli e poi raccattarli con 4 soldi. Io ho deciso di aspettare pirelli a 2,2. Se ci và bene altrimenti amen...
Se domani rompe con forza e volumi i 3 euro a mio parere la strada è segnata.
 
Questo grafico è per me molto esplicativo. Praticamente un doppio minimo sui 3,04. Domani vediamo se tiene o meno.

3,039 è il min della seconda vita di pirelli , diciamo così
dopo il ritorno in borsa
se dovesse romperlo va a 2,10

sopra invece deve rompere quel max che ho segnato a 3,948 per attaccare zona 4,2 ex supportiva ora resistenza
 
Sembra tenere... Forse i 2 sono scongiurati...
 
Sembra tenere... Forse i 2 sono scongiurati...

Questa mattina mi ha sorpreso più pirelli che il +3% del mercato. Mi aspettavo il titolo nell'area 3,05-3,00 per poi vedere l'affondo nel pomeriggio sotto i 3.

Mah..... forse era troppo facile e cose facili in borsa non ne fanno.
 
Tutti ottimisti,eh! :rolleyes:

Ciao! :bye:
 
Uscito.Alla prossima.

Dovevi aspettare,oggi un bel + 3%,quando ho letto che sarebbe andata a 2, almeno secondo gli esperti del forum ho deciso di mantenere,di solito succede sempre il contrario.:rolleyes:
Ma sei ancora su csp?

Ciao! :bye:
 
Dovevi aspettare,oggi un bel + 3%,quando ho letto che sarebbe andata a 2, almeno secondo gli esperti del forum ho deciso di mantenere,di solito succede sempre il contrario.:rolleyes:
Ma sei ancora su csp?

Ciao! :bye:

Purtroppo si con un bel loss.......
 
Purtroppo si con un bel loss.......

Nemmeno quando il listino chiude in forte rialzo questa si muove,figuriamoci quando arriveranno giornate in profondo rosso,pensavo
che avessimo toccato il fondo ma forse non e' cosi.:rolleyes:

Ciao! :bye:
 
Ma non e' che invece di andare a 2..si ritorna a 4? :asd::asd::asd:

Ciao! :bye:
 
Indietro