Pirelli

Da 4,67 a 4,80.

:clap::clap::clap:

Ciao! :bye:
 
bè dai earno anni che non prendevano una simile tranvata in 30 gg..pmc a -9%....:wall::wall::wall:
 
potrebbe mancare poco al rimbalzo.
saluto
 
Mi pare che scende con forza, entrato a 4,596 .
 
Buonasera, vorrei fare una semplice considerazione. Ma tutti quei fondi che sono entrati con diverse milioni di azioni a 6,50 prezzo di ipo in borsa, stanno perdendo pesantemente un sacco di milioni, da quel giorno hanno perso più di 2€ ad azione, ma secondo voi questi fondi non rivedranno più i loro soldi? Io penso che almeno debba andare al prezzo di ipo, e forse pure oltre.Titolo molto sottuvalutato secondo mio punto di vista
 
Buonasera, vorrei fare una semplice considerazione. Ma tutti quei fondi che sono entrati con diverse milioni di azioni a 6,50 prezzo di ipo in borsa, stanno perdendo pesantemente un sacco di milioni, da quel giorno hanno perso più di 2€ ad azione, ma secondo voi questi fondi non rivedranno più i loro soldi? Io penso che almeno debba andare al prezzo di ipo, e forse pure oltre.Titolo molto sottuvalutato secondo mio punto di vista

...recupera recupera... ;)
 
Forse i mercati stanno prezzando che, a causa del Coronavirus, si tornerà al medioevo ed a circolare con i carretti invece che con le auto :'(
Scherzi a parte questo titolo viene già da un pessimo 2019 (rispetto a tutti gli altri big del listino), dovrà pur fare una barriera prima o poi..
 
è arrivata giusta sul supporto ,ora bisogna vedere quanti compratori convinti ci sono in giro.
o se resta in laterale per qualche tempo a questi livelli "forse più probabile"
saluto
 
se tiene oggi è un miracolos;)
 
non ha tenuto ...


che batosta dall' ipo ...


e pensare che l'avevano anche collocata nella forchetta bassa se non ricordo male
 
Attendetela sul supporto del doppio minimo di periodo in area 3,40

PIRC Giornaliero.png
 
Se ne riparlerà a panico coronavirus cessato. :sperem:
 
Sicuramente entrare a questi valori non è brutta cosa.
Il dubbio è se però la settimana prossima continuerà ad esserci uno scenario analogo ad oggi, caso in cui potrebbero presentarsi occasioni d'ingresso più vantaggiose.
 
Indietro