Più che una Arena

Aysia

Nuovo Utente
Registrato
5/1/06
Messaggi
26.420
Punti reazioni
1.193
mi sembra un mortorio!
Ma dove sono andati tutti?
 
Di quali mali soffre Arena; se ne parlava già nel 2010.
 
Vuoi che faccia uno spogliarello?
 
Ciaoooooo
Meno male che ci sei ti altrimenti c’era da tagliarsi le vene!

ma va a cipalllll :D

oramai qui è un covo di comunisti o la pensi come loro o finisci al gabbio

guarda me vittima di ingiustizie e alla fine hanno ragione ancora loro che sono long aspettando i 42000 di mib

robe da matti continuando così non so dove andremo a finire.....

addio ciò un festì
 
ma va a cipalllll :D

oramai qui è un covo di comunisti o la pensi come loro o finisci al gabbio

guarda me vittima di ingiustizie e alla fine hanno ragione ancora loro che sono long aspettando i 42000 di mib

robe da matti continuando così non so dove andremo a finire.....

addio ciò un festì

Ma i comunisti non sono ancora estinti?
 
Pare che Charles abbia venduto i suoi compagni ai Zeneisi per 30 elettrodi.. :o:o:D:D


:bye::bye:

Oggi ho svuotato in effetti gli ultimi elettrodi da una confezione da 400 pezzi... ne ho ancora giusto una trentina... dovrebbero bastare visto che il lavoro grosso di saldatura è quasi ultimato...!!! ;) Tra martedì e giovedì dovrei usarli...!!! ;)
 
Oggi ho svuotato in effetti gli ultimi elettrodi da una confezione da 400 pezzi... ne ho ancora giusto una trentina... dovrebbero bastare visto che il lavoro grosso di saldatura è quasi ultimato...!!! ;) Tra martedì e giovedì dovrei usarli...!!! ;)

Ciao, sempre in officina?
Non cambi mai!!!!! 😵*💫
 
Ciao, sempre in officina?
Non cambi mai!!!!! 😵*💫

Ciao Ay... sì... ieri e oggi ho lavorato... ho realizzato cinque piastre su misura per fissare pali inox con struttura tenditrice di cavi inox... per pergola uso decorazione giardino con maggiociondolo + telo antigrandine...!!! ;)
 
Ciao Ay... sì... ieri e oggi ho lavorato... ho realizzato cinque piastre su misura per fissare pali inox con struttura tenditrice di cavi inox... per pergola uso decorazione giardino con maggiociondolo + telo antigrandine...!!! ;)

Hai cambiato casa?
 
mi sembra un mortorio!
Ma dove sono andati tutti?

Mi sa che ti sei persa lo sbrocco di un noto utente arenicolo che è andato via offeso per aver preso una banana...:D
 
Indietro