Più in basso di così... c'è solo da scavare...

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

ma...spariti tutti l'unico giorno che va su...??????
 
dicono porti sfortuna aprirne uno nuovo prima di finire il precedente

anche tu sempre in attesa di 0.4?
a me interessa poco la fortuna e sfortuna..quì su MT..:cool:


Quel che conta è ben altro, come ben sai anche tu !

e, per risponder a domanda, 0,40 non l'ho mai pensato..ehh ehh:D
 
a me interessa poco la fortuna e sfortuna..quì su MT..:cool:


Quel che conta è ben altro, come ben sai anche tu !

e, per risponder a domanda, 0,40 non l'ho mai pensato..ehh ehh:D

OK!

da sognatori :ronf:, forse i tempi cambieranno veramente e certe (!) abitudini vedranno il tramonto...Bannato

speriamo che si torni a fare, non a campare su amicizie!

buona giornata :yes:
 
stavolta ci sono volumi interessanti, ancora bassi per essere significativi ma decisamente piu' alti della solito
 
OK!

da sognatori :ronf:, forse i tempi cambieranno veramente e certe (!) abitudini vedranno il tramonto...Bannato

speriamo che si torni a fare, non a campare su amicizie!

buona giornata :yes:
ah beh... sulle "amicizie"...il caro Fabrizio..mi sa che non ha ancor abbastanza capito che il Mondo, in Italia e in Europa, sta cambiando..ehh ehh:o
 
Indietro