pivot settimanali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francescoacri

Nuovo Utente
Registrato
9/9/09
Messaggi
131
Punti reazioni
3
salve volevo sapere se qualcuno di voi sa come calcolare i pivot di tutta la settimana prossima riguardo alle valute,so che per calcolare i pivot per il giorno successivo si prende come riferimento la candela di chiusura la sera prima alle 23.00 quando chiude new york se non sbaglio se invece appunto vorrei i pivot di tutta la settimana pross.come si fa?grazie a tutti
 
si calcolano allo stesso modo, solo che invece di considerare la barra daily consideri la h,l e c della barra weekly
i livelli cosi' calcolati sono "validi" per tutta la settimana
 
molto gentile grazie,e sai dove posso studiare qualcosa riguardo ai cicli a come si fa a calcolare quando il prezzo toccherà quel determinato livello o e troppo?
 
certo mi spiego meglio,a volte su questo forum postate dei grafici i quali es. eur-usd TOCCHERA' 1.2000 IN QUEL DETERMINATO PERIODO.beh non si chiamano cicli questi boh io non lo so chiedo....
 
certo mi spiego meglio,a volte su questo forum postate dei grafici i quali es. eur-usd TOCCHERA' 1.2000 IN QUEL DETERMINATO PERIODO.beh non si chiamano cicli questi boh io non lo so chiedo....


Ho capito......:D:D:D

Facciamo prima se mi dai la pass del tuo conto..........opero io:D:D:D

Studiare qualcosa no eh?????
 
Ho capito......:D:D:D

Facciamo prima se mi dai la pass del tuo conto..........opero io:D:D:D

Studiare qualcosa no eh?????

Guarda che non sta chiedendo mica tanto. Vuole solo sapere dove arriverà e quando, e che sarà mai:D:D:D
 
Come al solito non hai capito cosa stà chiedendo:D:D:D

Non sta chiedendo.....quando...............ma come STUDIARE PER CAPIRE COME CI SI RIESCE.......collega le sinapsi almeno di sabato.
 
Come al solito non hai capito cosa stà chiedendo:D:D:D

Non sta chiedendo.....quando...............ma come STUDIARE PER CAPIRE COME CI SI RIESCE.......collega le sinapsi almeno di sabato.

Che cercasse qualcosa da studiare l'aveva scritto chiaramente, accendilo tu il cervello;)
 
Ho capito......:D:D:D

Facciamo prima se mi dai la pass del tuo conto..........opero io:D:D:D

Studiare qualcosa no eh?????

Come al solito non hai capito cosa stà chiedendo:D:D:D

Non sta chiedendo.....quando...............ma come STUDIARE PER CAPIRE COME CI SI RIESCE.......collega le sinapsi almeno di sabato.

Dovresti esplicitare il soggetto dell'affermazione:mmmm:
nessuno in particolare.. solo chi dice una cosa e poi il post seguente critica chi dice la stessa cosa che ha scritto pochi minuti prima...
ma forse è solo personalità multipla...
 
nessuno in particolare.. solo chi dice una cosa e poi il post seguente critica chi dice la stessa cosa che ha scritto pochi minuti prima...
ma forse è solo personalità multipla...

Scusa, volevo essere sicuro di aver capito:yes:
 
cmq mi spiace non farmi gli azzi miei ma oggi sto cercando di studiare invece tra fessbook e forum proprio non si riesce capzi.
 
cmq mi spiace non farmi gli azzi miei ma oggi sto cercando di studiare invece tra fessbook e forum proprio non si riesce capzi.

Ma come:confused: non vivi ancora di solo trading... çazzo studi a fare:D:D
Cioè, studia coi tuoi tempi:D:D
 
Ho capito......:D:D:D

Facciamo prima se mi dai la pass del tuo conto..........opero io:D:D:D

Studiare qualcosa no eh?????

mi sa invece che non hai capito proprio niente windserf perchè se leggevi quello che avevo scritto prima cercavo un po di materiale da studiare riguardo ai cicli e non volevo invece sapere ne da te ne da i tuoi amichetti che hanno partecipato alla discussione dove eur-usd andrà a finire...eh mo e capit..ehhh duorm duorm capiton......
 
nessuno in particolare.. solo chi dice una cosa e poi il post seguente critica chi dice la stessa cosa che ha scritto pochi minuti prima...
ma forse è solo personalità multipla...

Se c'è l'hai con me.........hai qualche problema.:D

Altrimenti sei......un bravo ragazzo:D:D........sicuramente è vera la prima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro