Pix-pac-tos

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Può essere difficile per alcuni investitori a capire i vari modi differenti aziende di ricerche di equità descrivono le loro raccomandazioni di acquisto / vendita. Ma Zacks ha semplificato tutto quello che un investitore deve conoscere per comprendere le terminologie utilizzate dagli analisti sell-side per evitare potenziale confusione nel prendere una decisione di investimento.

Valutazione analista di intermediazione Zacks '(ABR) rappresenta le raccomandazioni in una scala mobile di 1 a 5. In questo caso, 1 implica una STRONG BUY, mentre 5 indica una VENDI.

Per quanto riguarda la CTI BioPharma Corp. (NASDAQ: CTIC) , la maggior parte degli analisti sell-side sembrano mantenere una visione positiva sul titolo. Come da Zacks ricerca pubblicato sul 2016/07/19, il titolo ha ABR di 3,67 voto, per cui indica un STRONG BUY, mentre 5 rappresenta una valutazione FORTE SELL.The consenso è stato raggiunto dopo il calcolo delle raccomandazioni media di 2 aziende sell-side che coprire il magazzino e che hanno partecipato Zackspoll.

In termini di prezzo del titolo, quello l'anno Target medio è $ 2,875, mentre il prezzo indicativo mediana è $ 2,875. Il prezzo più alto stima bersaglio per lo stock è di $ 5, mentre la più bassa stima obiettivo di prezzo è di $ 0,75. Se si lavora fuori la deviazione standard dei prezzi stime di destinazione del titolo, si finisce con 3.005%.

Le azioni di CTI BioPharma Corp. (NASDAQ: CTIC) ha aperto a 0,36 e chiuso la giornata a 0,36, registrando un volume di ((Volume: 238}}
 
chiedevo ai più esperti...su tose , dovrebbero uscire a breve studi trial o avanzamento in fase 3, aggiornamento studi etc etc ...di che date parliamo?
ero rimasto alla possibile collaborazione con una big pharma su tale farmaco.
 
Allora....una cosa è certa nei prossimi 3mesi inizieremo a capire qualcosa sul pacritinib....in arrivo dati persist 2.....E avanzamento pac in eu per il quale l'approvazione credo sia solo questione di tempo.....shire nn avrebbe presentato maa se il pac era un pacco... evidentemente il pac ha possibilità per entrare in Europa....
 
Allora....una cosa è certa nei prossimi 3mesi inizieremo a capire qualcosa sul pacritinib....in arrivo dati persist 2.....E avanzamento pac in eu per il quale l'approvazione credo sia solo questione di tempo.....shire nn avrebbe presentato maa se il pac era un pacco... evidentemente il pac ha possibilità per entrare in Europa....



aspetta prima di vedere se EMA con manica larga non passa una condizionata in scia a FDA che invece stoppa tutto

Pixuvry docet ....e molti altri farmaci
 
Allora....una cosa è certa nei prossimi 3mesi inizieremo a capire qualcosa sul pacritinib....in arrivo dati persist 2.....E avanzamento pac in eu per il quale l'approvazione credo sia solo questione di tempo.....shire nn avrebbe presentato maa se il pac era un pacco... evidentemente il pac ha possibilità per entrare in Europa....

tra 3 mesi siamo falliti
 
I targhet lasciamoli perdere!!! Poi ZACKS sono dei corrotti sul libro paga delle società. Ogni volta che emettono targhet al rialzo i titoli crollano è quasi matematico!!! Gente poco seria!!!


ESATTO! quando sino a non molto tempo fa la davano a $6! meglio ridere altrimenti ci sarebbe da piangere per tanto latrocinio perpetrato a tanti compreso il sottoscritto! .... ormai siamo al "de profundis"!
 
ESATTO! quando sino a non molto tempo fa la davano a $6! meglio ridere altrimenti ci sarebbe da piangere per tanto latrocinio perpetrato a tanti compreso il sottoscritto! .... ormai siamo al "de profundis"!

anche a 8$. charles duncan di piper jaffrey. Gli stessi che poi hanno collocato gli ultimi adc a 1,20.
E nessuno che gli ha mai chiesto nulla...:cool:
E' tutto un magna magna...;)
 
nessuna polemica hai semplicemente evidenziato un dato di fatto che ultimamente rende questo forum un forum che fa ormai concorrenza a quelli turchi e quindi un forum dove non esiste più confronto e difatti tanti nemmeno più scrivono, ................. qui o sei pompatore oppure ti bannano come mi è successo recentemente .....

e vedi che sbagli ?
te l'ho sempre detto.... 150 e' la parola d'ordine
 
beh, non bisogna avere fretta.... dopotutto sono solo 12 anni che aspetto
 
beh, non bisogna avere fretta.... dopotutto sono solo 12 anni che aspetto

se sono 12 anni hai subito tutti e 4 i raggruppamenti, io ci sono dal 2009 e ne ho subito solo gli ultimi 2, del 2011 e 2012!! poveri noi
 
aspetta prima di vedere se EMA con manica larga non passa una condizionata in scia a FDA che invece stoppa tutto

Pixuvry docet ....e molti altri farmaci

Ema in un periodo di circa 210 gg a decorrere da giugno 2016 si esprimerà ed io credo in modo favorele....ovviamente il mio è un pensiero personale.
 
Indietro