Pix-pac-tos

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Fidelity ha liquidato quasi tutta la sua quota di azioni?
 
non è il caso di replicare ragionando invece che insultare e solo insultare chi la pensa diversamente su questo, che al momento è e rimane una cloaca di titolo e coerentemente con la sua visione mette in guardia dal non farsi illusioni? ci vuole così tanto? se non si oppongono ragionamenti fondati a partire dalla realtà e si risponde solo con l'insulto personale va da sè che si da ragione a chi ha una visuale diversa!
 
non è il caso di replicare ragionando invece che insultare e solo insultare chi la pensa diversamente su questo, che al momento è e rimane una cloaca di titolo e coerentemente con la sua visione mette in guardia dal non farsi illusioni? ci vuole così tanto? se non si oppongono ragionamenti fondati a partire dalla realtà e si risponde solo con l'insulto personale va da sè che si da ragione a chi ha una visuale diversa!
se ti stai rivolgendo a me, ti garantisco che ti sbagli. Sono stato anche troppo educato.

Io mi sto solo difendendo da un costante, vomitevole, ipocrita, disgustoso sbeffeggiamento personale che non ha nulla a che vedere con il titolo.

Ben vengano le critiche e il dialogo tra di noi del forum sulla Società e l'andamento del titolo.

Ma, non accetto sfottò e prese per i fondelli sul mio operato da parte di individui ficcanaso che hanno dimostrato in passato di interessarsi morbosamente soltanto all'operato personale degli altri.:cool:

e con questo concludo l'argomento.
 
se ti stai rivolgendo a me, ti garantisco che ti sbagli. Sono stato anche troppo educato.

Io mi sto solo difendendo da un costante, vomitevole, ipocrita, disgustoso sbeffeggiamento personale che non ha nulla a che vedere con il titolo.

Ben vengano le critiche e il dialogo tra di noi del forum sulla Società e l'andamento del titolo.

Ma, non accetto sfottò e prese per i fondelli sul mio operato da parte di individui ficcanaso che hanno dimostrato in passato di interessarsi morbosamente soltanto all'operato personale degli altri.:cool:

e con questo concludo l'argomento.


OK!
 
.
 

Allegati

  • 150.png
    150.png
    78,3 KB · Visite: 374
  • 150-b-u2de92.jpg
    150-b-u2de92.jpg
    160,6 KB · Visite: 377
  • 150-euros.gif
    150-euros.gif
    12,2 KB · Visite: 374
In Italia ora è a sconto.
Ma è scontato che in sua chiuderà questa sera meno di quanto quota ora.
Cioè 0,358.
Elementare watson!
 
se ti stai rivolgendo a me, ti garantisco che ti sbagli. Sono stato anche troppo educato.

Io mi sto solo difendendo da un costante, vomitevole, ipocrita, disgustoso sbeffeggiamento personale che non ha nulla a che vedere con il titolo.

Ben vengano le critiche e il dialogo tra di noi del forum sulla società e l'andamento del titolo.

Ma, non accetto sfottò e prese per i fondelli sul mio operato da parte di individui ficcanaso che hanno dimostrato in passato di interessarsi morbosamente soltanto all'operato personale degli altri.:cool:

E con questo concludo l'argomento.
onore a pazzoid!!!!!!!
 
Sono proprio curioso di vedere se dopo le 17.30 cala come fa di solito dopo la nostra chiusura,
visto che oggi siamo chiusi.
 
Indietro