Pix-pac-tos

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

A Terni si è sentito bene ma niente danni, solo paura, qualche mio amico ad Amatrice a perso casa ma fortunatamente nessuno di mia conoscenza tra i morti o feriti. Gran brutta storia, pure i funerali sotto l'acqua... Questi sono veri problemi, nò la borsa.Mà..... e c'è chi ha il coraggio di lucrarci, bestie da sedia elettrica (ad essere buonisti)
concordo per la sedia :rolleyes:
 
Guardando il book in USA in Pre la faranno ripartire credo.
Il problema poi sarà il solito o no?
 
non c'e' problema, ti affitto uno dei miei.. :D

prima aspetta che arriviamo a 150, altrimenti con cosa ti pago? :D

niente orto, ci siamo incontrati nello stesso posto anche se in circostanze diverse, ARI, Forever è calabrese, solo per innaffiare i pomodori nel tuo orto gli costerebbe caruccio :D:D:D

Mò stiamo a guardare le spese? Né abbiamo buttati tanti... Ciao Sandro

ma no, tranquilli, ho conosciuto due tizi che sembravano uno un gatto e uno una volpe, e mi hanno spiegato che se pianto dei soldi, senza annaffiarli, poi mi cresce l'albero dei soldi e posso raccogliere i frutti, quindi niente spese....
...però ora che ci penso, sapete che la volpe un pò a james somigliava pure? :D
sonoM, non è che il gatto eri tu? :D
 
Vediamo come si comporta ora.........
 
Guardando il book in USA in Pre la faranno ripartire credo.
Il problema poi sarà il solito o no?

io vorrei capire perché postate queste cose senza senso. Il book al nsdq è fermo. Non si muove. Ed è tarato automaticamente sulla quotazione in italia.
Boh....
 
Forever facciamo una società? Tu li pianti ed io passo poi ad annaffiare, ok?
 
Buongiorno,
secondo me il titolo salirà sino a 1,4$ entro Natale, cosi tutti entreranno convinti che possa arrivare a 4. Ma poi, inaspettatamente, uscirà una notizia che farà crollare il titolo a 0,5€ mentre gli HF , che guardano solo a CTIC e non ad altri titoli si saranno messi tutti short con il nuovo adc di capitale riservato.
Poi tornati a 0,5$ uscirà la notizia che tutti aspettavano per risalire e ricomprare, mentre JB & soci avranno già venduto tutto prima del Chapter 11.
Alla fine arriverà Incyte che offrirà 0,09€ ad azione e il titolo verrà delistato.
Mi sembra tutto logico; se qualcuno ha da obiettare qualche passaggio lo faccia pure senza nemmeno lasciare la sdraio.
Salutoni,
S+
 
....bho....a me che non so" ne leggere ne scrivere " , sembre la solita storia ; volumi maggiori in itay con lieve segno verde in Usa .......:angry::angry:
salve a tutti OK!
 
i movimenti sono ovviamente sempre gli stessi.
Oggi farà come ieri, al mib andrà verde in concomitanza con la pre usa, la pre usa sarà verdina, appena apre per 20 o 30 minuti tiene e salicchia ancora rispetto alla pre di un 2/3%.
a seguire inizia a crollare che aprono vendite allo scoperto e in italia le mollano sui massimi.
saluti.

a parte la salitina all'apertura che non fa più in quanto si è esaurita la spinta della news semi-inutile,...solita solfa.
Ci vanno solo di vendite.
Una specie di certezza nella vita.
Chi apre scoperto al nasdaq e compra alla sera...raramente non guadagna.OK!
 
Ultima modifica:
niente orto, ci siamo incontrati nello stesso posto anche se in circostanze diverse, ARI, Forever è calabrese, solo per innaffiare i pomodori nel tuo orto gli costerebbe caruccio :D:D:D

con un timer ti togli il pensiero... :D
 
Forever facciamo una società? Tu li pianti ed io passo poi ad annaffiare, ok?

dipende sempre se sei donna o uomo :p che poi mi chiedi il divorzio e devo passarti gli alimenti (le verdurine che con tanto amore ho piantato) :rolleyes:

Ciao OLD, l'amico che vuole fa il quarto socio per me se le fa tante.....de p.pp.:D

di quelle mentali ne dà lustro ogni giorno sul forum :D :D :D :D

con un timer ti togli il pensiero... :D

collegato a un detonatore e tnt :D
 
Indietro