Play off Italia basket 2018

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Spike72

Nuovo Utente
Registrato
30/7/09
Messaggi
14.697
Punti reazioni
406
Io dico Armani, anche se non mi piace come giocano, ma hanno una panca talmente lunga e di buon livello, rispetto alle altre, che alla fine le rotazioni torneranno decisive
Che ne dite?
 
Io dico Armani, anche se non mi piace come giocano, ma hanno una panca talmente lunga e di buon livello, rispetto alle altre, che alla fine le rotazioni torneranno decisive
Che ne dite?

dico che hai ragione, purtroppo :D
 
Per ora i quarti di finale sembrano confermare la griglia finale della regular season. Le prime, anticipando l'esito anche di Venezia-Cremona, liquidano le avversarie 3-0
La sfida che già sulla carta si presentava come la più equilibra fra Avellino e Trento, dovrebbe essere l'unica che si gioca oltre le 3 partite.
Bellissima la semifinale Armani-Germani. Dopo quello che ho visto ieri sera da parte di Brescia, inizio ad avere qualche dubbio che per Milano sia così scontato il passaggio alla finale. Roster lungo contro carattere e determinazione.
Secondo me vanno alla quinta
 
bon, finale scudetto Milano-Trento
Su 7 gare.
Confermo l'idea Milano vincitrice.
Ipotizzo 4-1 la serie.
 
Mamma butta la pasta
1-0
 
Tifo Trento, anche perchè Buscaglia allenava mio fratello, però penso anche io che Milano sia più squadra, oltretutto la perdita di Flaccadori è stata un bel danno per le aquile.
 
Grandissima gara 2
Più di così Trento non può fare. È la gara del tiro da 3
 
2-0
Trento ci ha provato, ma se non è goudelock è jerrels, piuttosto di bertans o micov dal perimetro uno l'altro o quell'altro sono in vena e fanno la differenza. Credo che Trento debba fare di tutto per portare a casa la prossima onde mettere in discussione, almeno mentale la superiorità tecnica di Milano. Se andranno subito al3-0 sarà solo garbage time
 
2-0
Trento ci ha provato, ma se non è goudelock è jerrels, piuttosto di bertans o micov dal perimetro uno l'altro o quell'altro sono in vena e fanno la differenza. Credo che Trento debba fare di tutto per portare a casa la prossima onde mettere in discussione, almeno mentale la superiorità tecnica di Milano. Se andranno subito al3-0 sarà solo garbage time

Anche le due torri di Milano fanno la differenza. Da notare che Pianigiani quando allenava l'Idaglia ha fatto figure barbine a ripetizione proprio perchè non voleva giocare con un centro di ruolo.
 
Ultima modifica:
La Fortitudo Bologna esiste ancora ?
Era la squadra del cuore del mio amico fermati

:D
 
2-1
Ottima Trento. Ha giocato come doveva e fatto il proprio dovere.
Milano non incisiva dal perimetro come suo solito e poco concentrata a mio parere.
Sempre valida l'ipotesi 4-1
 
2-2
strepitoso ultimo quarto di Trento, cui ha concorso un'inspiegabile confusione dell'Olimpia che sembrava in grado di gestire la partita. Forse supponenza, forse stanchezza (dovrebbe patirla Trento e non Milano), ma 2-2 e serie "apparentemente" riaperta.
 
Ultima modifica:
3-2
Con finale elettrizzante. La stoppata all'ultimo secondo del mini manba ha un peso psicologico sulla serie che credo definitivo. Trento è sulle gambe ma doverle vincere tutte penso pesi più della fatica fisica
 
Il cincia che va a fare fallo a 1:23 sulla rimessa avversaria avanti di 4 è da TSO. Neanche al MB fanno sti errori.:o
 
Il cincia che va a fare fallo a 1:23 sulla rimessa avversaria avanti di 4 è da TSO. Neanche al MB fanno sti errori.:o

vero, se non tira fuori dal cilindro la prodezza il mamba, ieri sera trento faceva un colpo gobbo pesantissimo. Ma diamogli la scusante che era in trance agonistica, ha dato la svolta lui alla partita, obiettivamente l'errore è sì grave, anche perchè era il quinto fallo e commesso a tempo oltretutto fermo, però non me la sento di rimarcare l'errore. Dall'altra parte Trento era arrivata a giocarsi gli ultimi secondi grazie all'altrettanto trance agonistica di S.Shields che se avesse tirato anche dai cessi bendato con una mano sola ed uno scarpone da sci ai piedi la metteva dentro ugualmente. Senza la serie pazzesca di shields, trento non sarebbe mai arrivata a giocarsela punto a punto nei secondi finali. IMHO
 
4-2 game over
Quest'anno ho avuto sensazione che fosse un titolo abbastanza scontato.
 
Indietro